Copotec Sas Via Pier Dionigi Pinelli, 62, 10144 Torino TO

Copotec Sas





128 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–18:30
  • venerdì09–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–18:30
  • martedì09–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–18:30




Copotec Sas Via Pier Dionigi Pinelli, 62, 10144 Torino TO




Informazioni sull'azienda

copotecelettrodomestici.com - copotecelettrodomestici Resources and Information. | copotecelettrodomestici.com is your first and best source for all of the information you’re looking for. From general topics to more of what you would expect to find here, copotecelettrodomestici.com has it all. We hope you find what you are searching for!

Contatti

Chiamaci
+390114730843
Via Pier Dionigi Pinelli, 62, 10144 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–18:30
  • venerdì09–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–18:30
  • martedì09–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Aldo Panizzi
16.10.2023
Copotec Sas
Consiglio di stare alla larga!!!Portato troncatrice funzionante per eliminare un difetto, mi sono trovato la macchina che dopo un minuto di funzionamento si è bloccata totalmente. Nessuna riparazione successiva e nessun soldo indietro. Dopo 3 mesi e 100 euro spesi, ancora macchina inutilizzabile!Tecnicamente Incapaci , commercialmente scortesi e scorretti. Data una stella perché non era possibile dare ZERO!
M S
05.10.2023
Copotec Sas
Pessima esperienza, richiedo assistenza per la riparazione di una cappa che improvvisamente ha smesso di funzionare, il tecnico effettua intervento della durata di 15minuti, conclusione la sostituzione della scheda madre, richiesto acconto di 100€, versato (no ricevuta, solo rapporto intervento). 2gg dopo la signora delle pulizie accende la cappa, funziona, contatto Copotec per spiegare l'accaduto, tutti contenti, chiedo quindi la restituzione di parte dell'acconto, ok va bene, 30€ (al netto del costo dell'intervento), mi faranno bonifico. Mi ricontattano dicendo che l'ordine è ormai stato effettuato, oppongo che la diagnosi sulla sostituzione della cappa è stata fatta dal tecnico, non da me. Iniziamo uno scambio in cui prima mi dicono che mi avrebbero mandato i soldi a casa, poi che potevo passare a prenderli, chiedo quando, mai ricevuto risposta. Chiedo copia della ricevuta fiscale, mai ricevuta. Che dire? 30€ è un principio. Tu mi fai versare un acconto per un pezzo che non è da cambiare e non mi ridai indietro i soldi? Superficialità, arroganza e sto ancora aspettando la ricevuta. Tutto dimostrabile, scambio email, rapporto intervento.
Vito Massimo Irene
15.09.2023
Copotec Sas
Ad agosto grazie alla sig.na molto gentile che mi ha risposto al telefono siamo riusciti ad avere nel giro di pochi giorni un intervento di manutenzione alla lavastoviglie fatto da un tecnico professionale e gentile. Consigliato
Chiara Zavattaro
15.09.2023
Copotec Sas
Una stella perche non si può mettere ZERO stelle!!Assolutamente da evitare!!!Dopo due interventi non risolutivi e mesi senza asciugatrice funzionante, siamo ancora in attesa che ci chiamino per un nuovo appuntamento.
Angela Cugno
06.09.2023
Copotec Sas
Ho chiamato per la riparazione della lavatrice,. Sono venuti dopo una settimana,Mi hanno dato come fascia oraria 9/13 , dopo sollecito telefonico il tecnico si è presentato alle 13, è poi tornato alle 17'30 perché la mia reclusione non poteva andare oltre( non posso perdere una giornata intera aspettando loro) . Non mi ha fatto il lavoro perché a detta sua lo spazio per lavorare non era sufficiente....non è stato neanche abbastanza svicio da capire che era sufficiente girare la lavatrice ( anzi forse lo aveva capito ma non aveva aveva avuto voglia visto che mi dice che questo nn è compito suo)....Ufficio scortese e disorganizzatoZero zero zero ..evitate proprio!
Maura Verra
04.09.2023
Copotec Sas
Anni fa mi ero rivolta a loro per far riparare la lavastoviglie ed erano riusciti a cambiare una resistenza che, successivamente, seppi da un altro tecnico era ancora funzionante. Il problema dell'avaria era una scheda". A distanza di 20 anni ho deciso di dare loro un'altra chance: gli ho portato un'aspirapolvere bosch (perchè il mio abituale fornitore mi ha detto che ero praticamente obbligata visto che loro erano l'assistenza ufficiale!). Morale: dopo quasi un mese
Dieyna Diop
13.08.2023
Copotec Sas
È arrivato un signore dicendo che la cappa doveva essere restituita. Ho lasciato un acconto di 100 euro!! Dopo un anno e varie chiamate ancora nulla!! Attenzione sono dei truffatori !!!
cristina gerli
01.08.2023
Copotec Sas
Li conosco da anni e mi sono sempre trovata bene. Ma sull' ultimo intervento non ho purtroppo nessun commento positivo: zero professionalità e zero correttezza. Per non parlare della maleducazione del front office. Dopo tre settimane di attesa dei pezzi di ricambio ho dovuto comprare una lavatrice nuova. E per riavere i soldi dell'acconto lasciato loro sono stata obbligata a simulare di essere pronta ad intraprendere un'azione legale...
Nadia Geraci
30.07.2023
Copotec Sas
Ho portato un'aspirapolvere a riparare, in garanzia.. Mi è stato detto che ci sarebbero voluti circa 10 giorni perché un tecnico era in malattia e ne avevano uno solo in servizio.Dopo varie telefonate e 20 giorni di attesa mi è stato detto che ci sarebbe voluto ancora un mese..Sono andata a ritirare l aspirapolvere perché non ero più disposta a sentire le loro bugie.. Non la trovavano neanche..Servizio e disponibilità pessimi.
Sergio Lisanti
30.07.2023
Copotec Sas
Evitateli.Costo per la sola chiamata di €60 che non vi viene comunicato telefonicamente.Attesa parte di ricambio oltre 20gg...Totale mancanza di professionalità. Nessuna comunicazione verso il cliente.Alla fine ho contattato Electrolux direttamente ed ottenuto la parte in 2gg.Avanzerei da loro €10, come anticipo del ricambio...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pier Dionigi Pinelli, 62, 10144 Torino TO
Copotec Sas