Autocentro Baistrocchi - Volkswagen Via S. Leonardo, 146A, 43122 Parma PR

Autocentro Baistrocchi - Volkswagen





602 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




Autocentro Baistrocchi - Volkswagen Via S. Leonardo, 146A, 43122 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Autocentro Baistrocchi - Concessionario Volkswagen a Parma e Fidenza | Autocentro Baistrocchi è Concessionario Volkswagen a Parma e a Fidenza dal 1950. Entra nel nostro mondo di offerte e promozioni.

Contatti

Chiamaci
+3905211779811
Via S. Leonardo, 146A, 43122 Parma PR

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Assegni




Recensioni consigliate

Rolly Rubber
26.10.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Ho fatto il mio primo Test Drive!Marco è stato disponibile e gentile a spiegarmi tutte le alternative per un finanziamento comodo e sicuro!Professionalità assicurata!
stefano ascari
02.10.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
The phone is on hold for hours, then they transfer you to a tech and the tech hangs up. You call back and repeat. How hard is it to do customer service in this country? Either say No one is available" or "I'll take your number and someone will call you back as soon as possible". It's not rocket science."
Mattia Bonetta
16.09.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Su un Tiguan acquistato dal programma Das WeltAuto mi si accende la spia avaria motore, quindi contatto il concessionario ufficiale di Cremona in cui l’ho acquistato, che mi comunica che posso portarlo nel centro Volkswagen più vicino, in quanto coperto da garanzia Italia.Concordo con il centro assistenza stradale Volkswagen e il centro Baistrocchi di portare la vettura in officina col carro attrezzi (nonostante marciasse normalmente) per avere priorità e ricevere l’auto sostitutiva.L’indomani ricevo telefonata da addetto del service che mi comunica sbrigativamente che la mia vettura ha “la batteria in cortocircuito” e la centralina delle candelette da sostituire, per un totale di 526€ + IVA a mio carico.In primis gli comunico che la vettura è coperta da garanzia, come avrebbero già dovuto sapere, ma replica che non gli risulta perché non vede alcuna garanzia. In secundis gli dico che mi torna il guasto alla centralina, ma che non capisco cosa abbia la batteria, che funzionava perfettamente. Ricevo una replica confusa e allora chiedo di ricevere l’errore settato dalla batteria (mai ricevuto, in quanto inesistente) e il SOH (state of health). A questa richiesta l’addetto alza le arie e tra le altre cose mi chiede che lavoro svolgo per mettere in discussione quello che mi dicono. Purtroppo per lui lavoro proprio in campo automotive e ho a che fare con questi aspetti tutti i giorni, infatti prima di seguire il flusso dell’assistenza avevo controllato da OBD da cosa dipendesse la spia —> errore di comunicazione di tutte le candelette, nessuna usura su una o più di esse. Quindi corretto procedere sostituendo la centralina (118€+IVA) in garanzia, che è la cosa che è poi stata fatta.Mentre la batteria ha continuato a funzionare senza alcun problema.Dalla rete Volkswagen mi sarei aspettato che:1) nel 2023 se porto la macchina registrandola in anticipo e specificando più volte la copertura della garanzia, non devo insistere dimostrandolo con l’invio del contratto di acquisto2) non avrei ricevuto proposte assurde di sostituzione della batteria per un delta di 300-400 €3) nessuno mi chiedesse in modo seccato che lavoro svolgo di fronte alla richiesta di chiarimenti.
Pierluigi Delchini (Pier)
23.08.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Che dire volevo cambiare la mia golf di 7 anni,ma purtroppo non ci sono riuscito, della mia mi davano una miseria e di quella nuova volevano uno sproposito perciò me ne sono andato, pazienza mi cercherò un altra vettura di altre marche
Manuel Branchi
17.08.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Personalmente mi son trovato benissimo sia in fase di acquisto, che in fase di service del veicolo.Personale molto cordiale
Filippo Schianchi
03.08.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Mi sono recato per un preventivo per un California e ho trovato un personale molto preparato e disponibile. Bello vedere tanti giovani e si denota anche la loro passione. Consigliatissimo
Vittoria Pezzoni
31.07.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Pessima esperienza post vendita. Impreparati nella gestione e riconoscimento di un problema all'auto, cosa tirata per le lunghe in attesa di trovare forse il problema. Esigenti sul pagamento totale e immediato della fattura ben più che salata senza che prima fosse stato formulato un preventivo anche abbozzato.Mai più.
Lorenzo Pattini
31.07.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Mi sono trovato, e mi trovo molto bene per fare i tagliandi da questo concessionario, specialmente grazie a Pellegrini Andrea e Gianluca Menoni.Due persone che si fanno in quattro per aiutarti a risolvere i problemi e darti un grande servizio.Continuate cosi!!
Andrea Magnani
30.07.2023
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen
Personale sempre disponibile serio e professionale.Mi trovo veramente bene con loro

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Leonardo, 146A, 43122 Parma PR
Autocentro Baistrocchi - Volkswagen