Intesa Sanpaolo S.p.A. Largo Carlo Felice, 58, 09124 Cagliari CA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





57 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Largo Carlo Felice, 58, 09124 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390706654111
Largo Carlo Felice, 58, 09124 Cagliari CA

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simona Contu
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tempi di attesa biblici. Inutile arrivare puntuale all'appuntamento preso con giorni di anticipo perché tanto la persona prima di voi sta ancora aspettando l'agente da oltre mezz'ora e voi farete almeno 1 ora fila. Sono stata in tante filiali Intesa SanPaolo, questa è sicuramente la più disorganizzata.
Christian Atzeni
24.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi, male organizzati. Non rispettano appuntamenti, non sanno darti un indicazione sui servizi che offrono, scortesi ed altezzosi.Personale vecchia scuola, completamente disinteressato ai bisogni del clienteDopo circa30 anni ho deciso di cambiare bancaSconsigliata.
Gianluca Piras
08.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sempre troppo lunghi ma per il resto va bene
Riccardo Farci
30.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono cliente da anni, prima ero soddisfatto, adesso meno. Premettendo che ho un ottimo lavoro a tempo indeterminato, sono due mesi che aspetto notizie in merito al mutuo per l'acquisto della prima casa. Neanche si degnano più di rispondere alla mail, al telefono per carità, figuriamoci. Appena mi sarà chiuderò il conto, compreso il fondo pensionistico e lo trasferirò altrove.
Enrico Contu
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Provvederò al più presto a cambiare filiale o banca.Per mia fortuna, fino a poco tempo fa', non avendo mai avuto problemi con il mio conto non mi sono mai dovuto rivolgere alla filiale. Non potendomi avvicinare alla filiale ho chiamato più e più volte nell'arco di questi mesi il mio referente, ho inviato mail con ricevuta di lettura. Mai nessuna risposta! Se volete essere clienti intesa state alla larga da questa filiale! Servizio inesistente
aly ci
14.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho aperto da loro una superflash, devo dire che quando sono andata la prima volta in filiale sono stati gentilissimi per vendermi" la carta e libermi della mia Postepay
Simone Simone
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Disservizio totale, parente con l'Alzheimer, contattati da una clinica per delle info bancarie, risponde una segreteria, lasci il messaggio evidenziando l'urgenza, nessuno ti richiama, dovrebbero rispondere e garantire il servizio, assurdo,di sicuro non sarà la mia prossima banca
Michele Serra
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Potessi dare 0, la darei volentieri. Appuntamento alle 8:30, sono le 9:12 e non si vede l’ombra dell’agente. Ma questa è l’Italia. Non mi stupisce il punteggio bassissimo della suddetta filiale. Senza dimenticare la maleducazione senza fine all’ingresso di chi dovrebbe supportare i clienti e non farli sentire ancora più stupidi.
Elo Loku
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una esperienza pessima mi hanno tenuta per 5 mesi dicendomi che la mia pratica di mutuo era in elaborazione e poi adesso che c'è questa situazione della guerra mi dicono e ma signora i tassi di mutuo sono aumentati con il suo reddito non è possibile. A parte che il mio stipendio non è basso anche per un mutuo di 700 euro al mese visto che ne pago 600 di affitto, poi non hai visto neanche la mia bustapaga per capire se è fattibile. Io rimango basita dalla poca voglia che hanno in questa banca di lavorare, ma si vede che preferiscono a perdere clienti. Da domani cambio banca e non mi vedono più.
Martina
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Chiamate il call center e vi risolveranno prima i problemi e sono anche più simpatici. Accoglienza al cliente pessima.Poi siamo noi i maleducati

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Carlo Felice, 58, 09124 Cagliari CA
Intesa Sanpaolo S.p.A.