ELETTRiCOM
34 Recensioni
- giovedì08–13, 14–18:30
- venerdì08–13, 14–18:30
- sabato08:30–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08–13, 14–18:30
- martedì08–13, 14–18:30
- mercoledì08–13, 14–18:30
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Sito web
Chiamaci
+390184570140
Via Privata Canessa Sghirla, 21, 18038 Sanremo IM
Orari
- giovedì08–13, 14–18:30
- venerdì08–13, 14–18:30
- sabato08:30–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08–13, 14–18:30
- martedì08–13, 14–18:30
- mercoledì08–13, 14–18:30
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Consegna a domicilio
- Ritiro in negozio
- Acquisti in negozio
- Ritiro all'esterno
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Consegna in giornata
Recensioni consigliate
electro service
02.11.2023
ELETTRiCOM
Disponibili si compra bene
Davis Benedetto
22.10.2023
ELETTRiCOM
Ottimo fornitore. Massima serietà e onestà
Cover Music di Adriano Le Rose
04.10.2023
ELETTRiCOM
Miglior negozio ingrosso e dettaglio di articoli elettrici ed elettronici!
Francesca Giglio
02.09.2023
ELETTRiCOM
Ottimo servizio e gentilezza
Davide Davide
24.08.2023
ELETTRiCOM
Personale preparato e gentile soluzioni elettriche per tutti ..... lo consiglio!
Tatiana Berardi
24.08.2023
ELETTRiCOM
Professionalità e disponibilità, gentilezza e cordialità oltre ad avere un vasto assortimento di tutto ciò che occorre senza dover cercare fuori dalla città di Sanremo perché proprio vicino a piazza Colombo.
Larisa Negrea
15.08.2023
ELETTRiCOM
Professionalità e molta disponibilità
[email protected] Cristina
03.08.2023
ELETTRiCOM
Peccato che lo spazio per gli acquirenti sia piccolo
alain m
29.07.2023
ELETTRiCOM
Mostro una foto di un relè elettrico che devo cambiare su una barca. Mi dice che è quello... Ecco 45 euro. L'avevo visto a 17,90 euro su Amazon, ma bene, eccolo. Dopo aver confrontato quello vecchio, vedo che è un 220v invece di un 12/24v e che non ci sono abbastanza punti di connessione. Lo riporto direttamente e spiego il problema e lui mi dice che forze non è adatto a una barca. Gli dico che gliel'ho menzionato quando sono venuto a prenderlo, lui risponde che non è vero... !!!! Poi mi dice, non ne abbiamo un altro, 2 minuti dopo mi passa un foglietto senza dire niente... Cos'è quello?"Nessun rimborso