Sentiero Grandi Alberi 36076 Recoaro Terme VI

Sentiero Grandi Alberi





283 Recensioni




Sentiero Grandi Alberi 36076 Recoaro Terme VI




Informazioni sull'azienda

Sentiero dei Grandi Alberi | Drupal | Sentiero dei Grandi Alberi

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Marco Z
29.10.2023
Sentiero Grandi Alberi
Bellissima escursione su sentieri e strade sterrate sull’alto piano delle montagnole , non c’è nessuna difficoltà e si gode di un bel panorama. Lungo il percorso si trovano dei cartelli informativi in corrispondenza di alberi antichi che vale la pena vedere. Noi siamo partiti dal parcheggio di fronte alla partenza della funivia a Recoaro mille.
Mauro Frison
14.10.2023
Sentiero Grandi Alberi
Un bel percorso, che in autunno dà il massimo, grazie ai colori favolosi che ai possono ammirare. Segnato bene adatto a tutti, con un minimo di allenamento (sono una ventina di km fra andata e ritorno dal parcheggio della seggiovia al rifugio Battisti). L'ultimo tratto del sentiero 120 é vietato causa 2 slavine, che in un punto rendono il passaggio difficoltoso. C'è cmq un percorso alternativo più agevole e sicuro.
Michela Anna Liotto
07.10.2023
Sentiero Grandi Alberi
Ho avuto modo di percorrerlo in bici con le casupole con ramponcini con il bob ...questi anelli sono sempre belli . Consigliato a tutti grandi e piccoli con cane al guinzaglio. No dislivello.La neve lo rende affascinante. Il sentiero è battuto si cammina bene anche con semplici scarponcini.
Cinzia Rizzo
29.09.2023
Sentiero Grandi Alberi
Bellissima passeggiata di circa 3 ore di andata per arrivare al rifugio Battisti. Consiglio di portarsi i bastoncini specialmente per la discesa.
Salvatore Nappo
20.09.2023
Sentiero Grandi Alberi
Percorso di circa due ore (quattro ore tra andata e ritorno). Consiglio di parcheggiare poco prima dell'ingresso al sentiero (ampi spazi e parcheggio gratuito). Il sentiero è un' autostrada": è facile ed impossibile perdersi (seguite sempre direzione "Rifugio Battisti" o "Gazza" sul sentiero nr. 120). È sterrato ed alcuni punti non agevoli per carrozzini ed altro (quindi tendezialmente sì ad anziani e bambini). Si possono trovare degli alberi plurisecolari e dei veri e propri boschi di faggi. Da non perdere."
G DC
19.09.2023
Sentiero Grandi Alberi
Sentiero molto bello situato ai piedi delle piccole Dolomiti, facile da percorrere adatto anche ai bambini e agli anziani. Molto frequentato nei weekend.
Alessandro Garzia
29.08.2023
Sentiero Grandi Alberi
Un sentiero molto bello e suggestivo! Apparentemente facile, ma tenete presente che se arrivate al rifugio Battisti, tra andata e ritorno sono 18 km con 450 m. di dislivello. L'immersione nella natura è totale, con molte malghette disseminate qua e là. Fatto in agosto, non vedo l'ora di rivederlo coi colori autunnali!
Sara Angeli
01.08.2023
Sentiero Grandi Alberi
Itinerario molto bello con possibilità di seguire diverse tracciati sulle montagnole. Questo periodo forse non è dei migliori, il sentiero presenta molte zone in ombra con alcuni tratti ghiacciati. Consiglio l’utilizzo di ramponcini e bastoni. Il laghetto Sea del Risso lo si trova in parte ghiacciato.

Aggiungi recensione

Mappa

36076 Recoaro Terme VI
Sentiero Grandi Alberi