Hermitage Cupa delle Tozzole, 2, 80131 Napoli NA

Hermitage





213 Recensioni
  • giovedì08–19
  • venerdì08–19
  • sabato08–19
  • domenica08–19
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19




Hermitage Cupa delle Tozzole, 2, 80131 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Hermitage Capodimonte – Sito ufficiale |

Contatti

Chiamaci
+390817483001
Cupa delle Tozzole, 2, 80131 Napoli NA

Orari

  • giovedì08–19
  • venerdì08–19
  • sabato08–19
  • domenica08–19
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Rita Vitale
01.11.2023
Hermitage
Mi sono trovata bene in questa struttura in generale tra medici, fisioterapisti ed infermieri. In particolare voglio dire che ho risolto molto bene il problema respiratorio che avevo tra tosse e affanno e riesco ad essere di nuovo attiva e dormire meglio la notte. Voglio ringraziare di cuore la Dott.ssa Montanaro che mi ha riabilitata ed aiutata. Voglio segnalare il problema del cibo che lascia a desiderare ed arriva troppo presto.
Luigi Noli
27.10.2023
Hermitage
Sono in dimissione, sono stata ricoverata al quarto piano per importanti problemi respiratori e non ce la facevo a camminare per l'affanno. Mi sento molto meglio, mi sono trovata bene con tutti gli operatori che mi hanno sempre regalato un sorriso. RIngrazio tutti ed in particolare il Dott. D'addio e la fisioterapista Claudia Montanaro per la loro professionalità ed umanità. Unica segnalazione l'orario del bar che dovrebbe essere più prolungato.Marina Manna
angela del prete
24.10.2023
Hermitage
Mia madre ha trascorso in struttura 4 settimane, siccome dopo aver trascorso un periodo in ospedale aveva bisogno di svolgere un percorso riabilitazione e ci è stata consigliata la clinica Hermitage. La nostra esperienza è stata sicuramente positiva: l’ambiente è pulito e ordinato ed il personale davvero gentile e disponibile. Il primario, il dottor De Simone è gentilissimo, sempre pronto a dare spiegazioni al paziente e mai superficiale. Tutto il team di medici, infermieri e operatori sanitari è stato sempre presente e attento alle sue esigenze. Il percorso riabilitativo di mia madre ha permesso di ottenere ottimi risultati, il fisioterapista Francesco Condemi è stato pronto a capire le esigenze, rispettare i tempi e le necessità di mia madre, permettendole di riacquistare autonomia. Il periodo in struttura è stato assolutamente positivo e fondamentale per la ripresa di mia madre.Poche note negative: la puzza di sigaretta di pomeriggio/sera nei corridoi e l’assenza di mascherine da parte di alcuni dipendenti. Per pazienti con problemi respiratori sarebbe meglio fare più attenzione.
Renato Testa
15.10.2023
Hermitage
Sono stato ricoverato al 4°piano e mi sono trovato benissimo. Personale competente e molto educato. Ringrazio il dottore Giuseppe De Simone di alta professionalità e la fisioterapista dott.ssa Claudia Montanaro che mi hanno assistito tutto il periodo, facendomi ottenere ottimi risultati.L'unica cosa da rivedere è l'orario del bar e riaprire la cappella.
gaetano di palma
01.09.2023
Hermitage
Mio padre è stato ricoverato presso questa struttura per circa tre mesi perché trasferitovi dall'Ospedale Cardarelli in pessime condizioni. Ha avuto la fortuna di essere affidato alle cure del Dott. Giovanni D'Addio, persona davvero disponibile e preparata ma soprattutto con una dedizione al proprio lavoro davvero rara, soprattutto in ambito medico.Grazie a lui mio padre oggi sta molto meglio ed è tornato a casa.
Emiliano
20.08.2023
Hermitage
Sono stata ricoverata alla clínica Hermitage per la riabilitazione, in seguito ad un Ictus. Ho trovato un ambiente molto familiare. Il reparto fisioterapia con personale molto paziente ma soprattutto molto preparati, ringrazio la dott Alessandra e tutta l'equipe che tutti i giorni si dedica ai pazienti con amore e professionalità. La mia degenza è durata solo un mese, grazie ancora, mi avete rimessa in piedi!. Vi penso sempreUn bacio a tuttiBrunella Core
Marilena Altavilla
19.08.2023
Hermitage
grazie mille per tuttomi avete fatto sentire come in una grande e numerosa famigliaSiete stati tutti voi degli angeli in terra per me che ne ho tanto bisognoSe fossero tutti così gentili, gli ospedali funzionerebbero alla perfezioneNon voglio fare nomi perché rischierei di dimenticare qualcuno... e non posso permettermi ciò, sarebbe un torto molto grandeChi più e chi meno, siete stati tutti speciali e non vi scorderò facilmenteSarete tutti custoditi nel mio modesto ed umile cuoreVi voglio un mondo di beneUna persona degna di nota è il dottor D'addio che, insieme a Claudia, si sono spesi molto per meAnche tutto lo staff medico diretto egregiamente dal professore De Simone e il cardiologo dottore Catani, la caposala e i fisioterapisti tutti, nessuno escluso, che ho sentito vicini fisicamente e con il loro grande cuore e... spirito.Perfino il personale delle pulizie hanno speso un loro sorriso durante il mio risveglio... il buongiorno si vede dal mattinoNon posso dimenticare le mie assistenti che si sono avvicendate per aiutarmi alleggerendo la mia quotidianitàGrazie a tutti voi e buona fortuna per tutto
Gaetano Migliatico
11.08.2023
Hermitage
Una struttura bellissima ma smoke free, si fuma ovunque.Personale al top ma sicuramente qualcuno deve migliorarsi, i terapisti sono veramente competenti, i migliori in assoluto.Medici ed infermieri sempre presenti.Gli OSS si fanno il mazzo, ma non fanno squadra.La nota più dolente è il personale notturno, troppo ridimensionato, 2 Infermieri e 2 OSS per piano.
Giuseppe Abbagnale
04.08.2023
Hermitage
Mia madre è stata ricoverata, con lo scopo di fare riabilitazione respiratoria. Nessun trattamento è stato fatto, dopo 5 giorni siamo andati noi figli a riprenderla. Incredibile esperienza da paese da terzo mondo.Il piano è iniziato il 2 maggio 2023 e continuato in data 3 maggio 2023. Con quali terapie, giusto per essere trasparenti?
loredana maraucci
29.07.2023
Hermitage
Consiglio questa struttura in cui ho fatto riabilitazione cardiorespiratoria e posturale per problematiche polmonari e forti dolori articolari. Ho recuperato ottimamente e ringrazio il Prof. De Simone, il dott. D'addio, la fisioterapista che mi ha seguita, la dott.ssa Montanaro e tutti gli operatori tra fisioterapisti, infermieri, oss. e delle pulizie.Vorrei segnalare di mettere distributori per bevande ed il bar chiude troppo presto il pomeriggio. Un saluto e un bacio a tutti al quarto piano.

Aggiungi recensione

Mappa

Cupa delle Tozzole, 2, 80131 Napoli NA
Hermitage