Claber S.p.A. Via Pontebbana, 22, 33080 Fiume Veneto PN

Claber S.p.A.





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Claber S.p.A. Via Pontebbana, 22, 33080 Fiume Veneto PN




Informazioni sull'azienda

Impianti irrigazione giardino: interrata, a goccia, fuori terra | Claber è leader nella produzione di articoli per l'irrigazione di giardini, terrazzi, orti e piante da interno ed esterno.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matteo M.
28.10.2023
Claber S.p.A.
La mia elettrovalvola (abbastanza costosa) di punto in bianco si è riempita di acqua senza motivo apparente. Io non mi capacitavo del perché, ma ormai si era rotta. Era abbastanza nuova, usata pochissime volte, ma in verità era fuori tempo massimo di garanzia e io non avevo nemmeno lo scontrino. Non avevo quindi nessun diritto alla garanzia, né a un rimborso, né a nulla altro. Ho però deciso di mandare una mail a claber. Non pensavo mi avrebbero risposto, al massimo mi aspettavo che mi avrebbero mandato un indirizzo di un centro assistenza a cui consegnarla, per poi farmi un preventivo esorbitante. Mi ero rassegnato a comprare un prodotto più economico, dalla concorrenza.Invece, con grande sorpresa, l'azienda si è prodigata per sistemare il guasto gratuitamente, pur non essendo loro obbligati! Sono stato contattato da Giulia, hanno fatto tutto loro: io ho solo spedito il prodotto rotto e ne ho ricevuto uno funzionante. Sono veramente molto molto soddisfatto. Ho sempre comprato i loro prodotti, e posso dire che sono i migliori sul mercato: non mi aspettavo però un sevizio clienti così efficiente, né di trovare un'azienda così professionale e disponibile. Fra l'altro (miracolo) se chiami il servizio tecnico TROVI VERAMENTE UN TECNICO, ossia qualcuno che CONOSCE il prodotto, e che lo sa montare e smontare. Sono artigiani, in un certo senso. Sicuramente sanno quel che fanno, e lavorano molto molto bene (almeno questa è la mia esperienza).Vi consiglio anche di scaricare la loro app, che funziona benissimo. Comprerò sicuramente solo prodotti claber in futuro, il prezzo vale assolutamente la qualità offerta. Fra l'altro, a proposto di elettrovalvola, ora funziona a meraviglia, ed è molto intuitiva, compatta, e precisa. Tutti i prodotti che ho acquistato, in generale, erano ottimi nella qualità e non mi hanno deluso nel tempo. Sono molto soddisfatto e consiglio di scegliere i loro prodotti sia per qualità intrinseca, sia per il servizio di assistenza in caso di problemi vari. Eccezionale poi la rapidità nel rispondere (praticamente rispondo alle mail nel giro di qualche ora, massimo un giorno). Top.
Enrico Faronato
01.10.2023
Claber S.p.A.
La settimana scorsa improvvisamente il mio distributore Aqua-Magic-System smetteva di funzionare.È stata sufficiente una telefonata in azienda con l’assistenza della Sig.ra Cristina per risolvere in modo veloce puntuale e preciso il problema.Una attenzione particolare al servizio di assistenza mi sento di rivolgerlo vista l’attenzione che pone ai propri clienti che sicuramente viene prima di tutto.Come dice la Goggi Chapeau!!!
Riccardo Giletta
26.09.2023
Claber S.p.A.
Ho avuto un problema all'avvolgitubo Claber acquistato circa 2 anni fa. Ho contattato l'assistenza e sono stati estremamente gentili, disponibili e professionali. Gli ho spedito l'avvolgitubo per la riparazione, la spedizione è stata a carico di Claber. A distanza di pochi giorni mi è arrivato un avvolgitubo nuovo. MI sembrava importante segnalare la vicenda, perché le aziende che offrono un servizio di questo livello non sono molte. L'impianto di irrigazione della mia abitazione è Claber e continuerà ad esserlo e continuerò ad acquistare i prodotti Claber.
Roberto Trevisiol
21.09.2023
Claber S.p.A.
Da moltissimi anni sono un acquirente di prodotti della vostra azienda, sia per la casa che per il mio giardino. Ho sempre apprezzato i prodotti, sia per la praticità d'uso, per la qualità e non per ultimo per la loro longevità. Ieri ho contattato l'azienda per avere delle informazioni in merito ad un pezzo di ricambio per un carrello avvolgi tubo, sia il centralino che l'addetta al magazzino, sig.ra Giulia, sono state molto cortesi e gentili. Oggi ho testato il servizio ricambi che offre l'azienda presso la sede di Pordenone. Arrivato in azienda, sono stato accolto dalla sig.ra Giulia, la quale mi ha fornito il pezzo di ricambio richiesto, con una gentilezza degna veramente di nota e di merito. Grazie ancora.Roberto T.
Stefano
17.09.2023
Claber S.p.A.
ho contattato l'assistenza per un manico di un avvolgitubo per annaffiare che era rotto, e me ne sono accorto al momento del montaggio. Ho contattato l'assistenza, e nel giro di pochi giorni mi hanno mandato il pezzo nuovo. veramente eccellenti
Franco
08.09.2023
Claber S.p.A.
Sono cliente Claber da molti anni, completamente soddisfatto dei loro prodotti. Ultimamente avevo dei filtri della centralina che col passare degli anni si erano logorati. Segnalato il problema telefonicamente con estrema gentilezza e nel giro di 48 ore me li hanno spediti a casa in modo totalmente gratuito. Li ringrazio e li consiglio vivamente.
Ernesto V.
08.09.2023
Claber S.p.A.
Il sifone del mio irrigatore Aqua-Magic dopo tanti anni di esposizione al sole non funzionava più. Ho contattato l’assistenza che me ne ha spedito subito a casa uno nuovo gratuitamente. Complimenti e grazie!
luciano baldo
04.08.2023
Claber S.p.A.
Oggi mi sono presentato presso lo stabilimento di Fiume Veneto, come cliente privato, per chiedere la sostituzione di una centralina per irrigazione di un impianto domestico. Devi dire con grande sorpresa che sono stato accolto MOLTO cordialmente, trattato come un cliente importanteMi è stata restituita la centralina funzionante in pochi minuti , a titolo gratuito, comprensiva pure di istruzioni di manutenzione. Ho intuito che Claber è un' azienda che punta alla soddisfazione anche del più piccolo cliente. Figurarsi l'attenzione che hanno per i clienti importanti. Vi ringrazio!!!Luciano Baldo
Luca Savian
31.07.2023
Claber S.p.A.
Dopo qualche anno ho avuto problemi con una centralina dell'acqua comprata in un negozio per bricolage. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di portarla lì per vedere cos'aveva e me l'hanno aggiustata. La cosa incredibile è che è stato tutto gratis!! In un mondo dove domina l'obsolescenza programmata e dove è più comodo comprare il nuovo piuttosto che aggiustare il vecchio, fa veramente onore trovare un'azienda appassionata che aggiusta i propri prodotti per soddisfare il cliente anche dopo che la garanzia è scaduta. Non ho mai trovato un servizio così nemmeno nei prodotti più costosi o prestigiosi. Ho evitato di produrre rifiuti e non ho speso un euro. L'ambiente ringrazia e anche il portafoglio. Si meritano le 5 stelle e molte aziende dovrebbero imparare da questa cosa vuol dire amare il proprio lavoro e soddisfare i clienti. Sicuramente, quando mi serviranno altri prodotti, mi rivolgerò esclusivamente a loro. Complimenti.
Nicola Garzero
30.07.2023
Claber S.p.A.
Ho acquistato da loro delle elettrovalvole complete di solenoidi 9V. Una purtroppo era difettosa e il giorno seguente mi hanno spedito il ricambio con corriere espresso. Prodotti validissimi per il giardinaggio e assistenza top! Consigliatissimi

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