Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro Viale della Costituzione, 47122 Forlì FC

Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro





199 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro Viale della Costituzione, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Negozi di telefonia TIM a Imola, Bologna, Ravenna e Ferrara | Partner TIM, negozi di telefonia fissa e mobile, adsl e fibra, smartphone and Iphone, androide e apple.

Contatti

Chiamaci
0543560007
Viale della Costituzione, 47122 Forlì FC

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angelo Arcati
29.10.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Sono 2 mesi che devo mettere internet e nonostante siano state fatte parecchie segnalazioni per aggiustare il problema fuori nella cabina esterna in strada,nn sono mai venuti...... Il Circo Orfei è molto più serio
michele arante
25.10.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Molto scontento e deluso. Ci sono andato per cercare il migliore abbonamento fisso, visto che sono abbonato tim ho cominciato da lì. Ma la commessa, molto scortese, mi rsponde che se non mi va bene il mio contratto di cambiare operatore. Allora ho chiesto il nome della commessa per poter fare un reclamo e come risposta mi ha intimato di allontanarmi immediatamente dal negozio altrimenti avrebbe chiamato la sicurezza. Sicuramente non tornerò più in quel negozio. Ho fatto quattro passi, di numero, ho trovato vodafon, wind, quindi la scelta c'è. Mi sembra strano che tim tenga una commessa così scortese, vista la concorrenza.
Ivano lonzardi
06.10.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Il negozio tim fa tutto quello che può per tutelare gli utenti è dalla base che devono smettere di spillare soldi con i loro trucchetti dai la disdetta di una linea ,dopo un mese che è stata distaccata perché hai attivato un nuovo contratto ti ritrovi con due linee attive e di fatto ne usi una sola però devi pagarne 2 sono truffe legalizzate l unione consumatori cosa fa ? Nulla perché vietano l obligo di acquisto del modem tim però poi loro ti fanno pagare il tecnico per 4 anni costo €200.00 e spiccioli da me è venuto un tecnico che non aveva neppure un minimo di esperienza ad ogni mia richiesta la sua risposta è srata chiami il 187. Grazie TIM SEI GRANDE NON HAI NIENTE DA IMPARARE A FREGARE LA GENTE
antonella marrazzo
26.09.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Pulrtroppo molto deludente ,mi hanno fatto un piano telefonico nuovo senza avvertirmi che la mia zona era coperta dal segnale ,infatti non riesco a vedere Netflix e lo sto pagando poco professionali, e solo capaci di vendere fumo!! Sconsiglio vivamente
Manuel84 R.
31.08.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Facile dare la colpa al tabacchi che fa le ricariche.Siete voi che con i vostri tagli da 5 10 15 20 togliete l'euro per dare al cliente (non consenziente) dei giga che non vogliono.E noi tabacchi ci mettiamo a fare due e tre volte le ricariche per non far perdere l'euro al cliente, per le vostre politiche scorrette.Date le informazioni corrette.In merito alla vostra risposta aggiungo che la recensione è stata fatta perchè alla clientela dite di attivare la domiciliazione bancaria, in quanto se la ricarica viene fatta dal tabaccaio, il tabaccaio stesso si trattiene l'euro.Questa è scorrettezza.Pps Le recensioni negative al mio locale conferma la vostra scorrettezza, caro alias Mattia Carabotta....E comunque viene trattenuta da TIM per una politica commerciale vostra no dei tabaccai
Michel Zanchini
03.08.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Ho buttato letteralmente nel cesso 50 € quando mi sono presentato chiedendo di fare la esim per il mio smartwatch con il mio numero di cellulare".Il commesso esegue una operazione dal costo di 25 € mi dice come attivare la mia nuova esim dicendo "ora il telefono non funzionerà
M B
02.08.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Zero stelle purtroppo non esistonoChiedo un'informazione veloce e in modo gentile al telefono e la ragazza, col tono nervoso di partenza, mi ingoia dicendo che non può perdere tempo al telefonaAltrettanto pessimi di persona e come servizi:mia nonna è morta e, nonostante la procedura corretta, non fermano il contratto
Luca Barzanti
01.08.2023
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro
Chiediamo un passaggio di 2 Sim a Tim. La commessa Anna (nello stand del corridoio del centro commerciale), ci dice che é sufficiente inviare per whatsapp le foto delle 2 Sim e si può effettuare il cambio. 2 giorni dopo ci chiede anche i documenti... L'offerta era di pagare 20 euro, ricevere la sim con 15€ di ricarica e un offerta attiva a 15€ al mese con 50gb e minuti illimitati. Il cambio é stato effettuato ma in nessuna delle 2 Sim é stata attivata l'offerta ne fatta la ricarica. Dopo svariati messaggi a Anna ci fa la ricarica di 15€ ma non attiva la promozione. In una delle 2 Sim riusciamo ad attivarla noi tramite la app. Nell'altra sim non abbiamo la app e chiamiamo al servizio clienti che ci dice che non si può attivare la promozione e dobbiamo tornare al centro commerciale. Chiamo Anna e mi dice che ci pensa lei. Sono passate 2 settimane. 0 promozioni attivate e soldi prosciugati dalla sim. La sim appartiene a una persona anziana che ora non può nemmeno usare il telefono. Anna andrebbe licenziata.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Costituzione, 47122 Forlì FC
Pintel TIM Forlì - Punta di Ferro