Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus Strada del Montefeltro, 16, 61122 Pesaro PU

Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus





67 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus Strada del Montefeltro, 16, 61122 Pesaro PU




Informazioni sull'azienda

Comunità di Recupero per Tossicodipendenti | Narconon Alfiere | Comunità di recupero per Tossicodipendenti e Alcolisti Narconon Alfiere risolve da più di 25 anni i problemi legati alla tossicodipendenza.

Contatti

Chiamaci
+390721404074
Strada del Montefeltro, 16, 61122 Pesaro PU

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simona Manfredi
30.10.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Sono tornata dal Narconon da 13 giorni, ho finito il programma in 5 mesi, i migliori della mia vita fin ora. Ho conosciuto tantissime persone, quando arriviamo siamo tutti uguali: dubbiosi, paranoici, nervosi e impauriti. Poi tutto cambia, nel giro di poche settimane ritroviamo la luciditá, la voglia di fare, la fiducia.Lo staff ci segue passo dopo passo (persone che sanno cosa proviamo ed hanno studiato molto prima di aiutarci) si prende cura di noi con pazienza, e anche tornata a casa sono in contatto con loro, pronti ad aiutarmi e a sostenermi, o per una semplice chiacchierata :)Sento ragazzi che ho conosciuto i primi giorni, si instaurano rapporti veri e duraturi, non ci sono interessi.Ho conosciuto amicizia e amore. Ho conosciuto me stessa. Non mi sono solo liberata da alcol e droghe, il Narconon mi ha cambiato la vita, non smetterò mai di ringraziare.Non avevo idea di cosa fosse una comunità, poi ho sentito delle differenze tra questa e tutte le altre, non ci sono paragoni. Tutti quelli che hanno provato consigliano il Narconon, e io non sarei riuscita a stare in nessun altro posto....❤️
Romi Batchev
25.09.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
A me personalmente il Narconon Alfiere di Pesaro mi ha salvato la vita . È stata per me la più bella esperienza di vita che mi sia mai capitata. È lì che sono tornato me stesso, una persona forte,decisa e sopratutto Etica.Non pensavo che un percorso del genere, una comunità soprattutto mi avrebbe cambiato la vita,le mie abitudini e soprattutto che mi avrebbe fatto uscire dalla Tossico dipendenza.Loro per me ora sono una Famiglia.Leggo recensioni di persone che in qualche Strano e difficile Modo da capire parlano del centro come se avesse fatto qualcosa di male a Loro.E certo che se uno vuole farsi aiutare e uscire da questo tunnel c'è la fa come lo dimostrano le migliaia di persone che ora stanno bene, ma c'è chi non ne vuole sapere del farsi aiutare e quindi fallisce .Confermo che gli operatori hanno fatto uso nel passato ma anche loro come le altre persone che sono usciti bene dal programma, sono liberi ora.Voglio dire con questo che chi ti può capire meglio cosa stai provando nel momento in cui sei in astinenza.Uno psicologo o uno psichiatra che non sa cosa si prova quando si è in astinenza di un certo tipo di sostanza o chi questa astinenze le ha già fatte e provate sulla propria pelle ?Un operatore che sa quello che provi ti può aiutare davvero ad uscirne .Con le affermazioni che qualcuno a detto significa che nessun ex Tossico o persona che ha fatto solo uso per 1 mese , che tanta differenza non c'è, non dovrebbe più lavorare o aiutare il prossimo .Per qualsiasi sia la dipendenza io consiglio il Narconon Alfiere di Pesaro loro si che ti possono aiutare (ESPERTI NEL FARLO)
Giovanni Coppola
20.09.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Mi chiamo Giovanni sono della provincia di Salerno, il centro Narconon Alfiere di Pesaro è stata la scelta migliore che ho fatto salvando la mia vita.Ho percorso il programma di disintossicazione ritrovandomi un corpo di nuovo pulito ed energetico, in questo centro ho avuto un'ottima accoglienza dagli staff dal primo fino a l'ultimo giorno prendendosi cura di me facendomi rinascere di una nuova vitalità.Questo centro lo consiglio a tutti coloro che cercano un'aiuto per salvare la propria vita e vi assicuro avendolo provato io sulla mia pelle questa è l'unica scelta per salvarsi dalle dipendenze e ritornare a vivere assaporando di nuovo il vero valore della vita.
Cesare Facchetti
16.09.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Sono il papà di Alberto, entrato in questo centro dopo un periodo buio e triste, al termine del programma Alberto è tornato ad essere il figlio che conoscevo, felice, soddisfatto, con tanta voglia di vivere e di fare ancora del bene a se stesso e agli altri e questa è la cosa più bella per me. Consiglio il centro Alfiere Narconon a tutte persone con problemi di tossico dipendenza e ai famigliari che vedono i loro cari in questa situazione, io stesso ero scettico ma con il tempo mi sono piacevolmente ricreduto ed oltre il fantastico risultato ottenuto da mio figlio ho potuto constatare con mano l’amore e la dedizione che ogni componente pone nell’aiuto delle persone che hanno perso la strada. Grazie di cuore a tutti voi per quello che avete fatto è che state facendo.
cinzia bertoletti
13.09.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Sono una mamma di una ragazza che ha fatto il programma al Centro Narconon Alfiere. Sono molto felice perché mia figlia è ritornata a godere di tutti i benifici del programma ed è tornata a vivere la sua vita. Ora è un anno e mezzo che ne è uscita. Essere la madre di una persona che fa uso di droghe in casa diventa un inferno, non si riesce più a dialogare e vedevo mia figlia diventare sempre più deperita, isterica e avevo con lei continue lite per un nulla, poi un giorno la svolta, ho conosciuto questo Centro e da lì la mia vita e la sua è cambiata. Andavo a trovarla tutte le domeniche anche per verificare come stava e come era trattava e la vedevo molto felice perché lei avendo un carattere un pò difficile se ne sarebbe andata. Lo staff vi assicuro sono degli angeli, molto disponibili e di una gentilezza unica. Conosciuti di persona sono stati la nostra salvezza e Anche lei rifioriva sempre di più. Grazie a tutti gli operatori che hanno seguito mia figlia, ben venga una struttura così grazie grazie
Iordachi Valeriu
04.09.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Grazie dal cuore Narcono Alfiere per il lavoro che stanno facendo per tutte le persone che hanno dipendenza dalla sostanza.Ho fatto un programma bellissima con risultati buoni e mi sono liberato definitivamente dalla sostanza. gli staff sono molto professionali e ci mettono il cuore per salvare la vita di ogni persona che ha bisogno di curarsi. Consiglio a tutti quelli che hanno un problema di dipendenza di fare questa programma per chee un programma che funziona. ❤️
annacandida bardelli
21.08.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Ho passato 7 anni della mia vita a fare uso di sostanze stupefacenti e in questi 7 interminabili anni ho provato di tutto per uscire dal tunnel dell' eroina.Ho frequentato molti studi medici e tutti mi offrivano la stessa soluzione, FARMACI.Quindi mi sono recata al SerT, sperando di porre rimedio con il metadone, ma tutto continuava a peggiorare ed io avevo solo aggiunto un' altra dipendenza a quella che già avevo.I dottori dicevano che dovevo accontentarmi di prendere il metadone a vita, perché probabilmente ad una come me non sarebbe stata d'aiuto neanche la comunità.Ormai ero rassegnata, non riuscivo più ad avere controllo sulla la mia vita e cosa ancora peggiore stavo trascinando a fondo con me anche tutta la mia famiglia.Poi un giorno mio padre, ormai stanco, chiamo la comunità Narconon Alfiere e loro si precipitarono a casa mia.Ero impaurita, ma ormai la mia vita era un continuo salto nel vuoto e allora decisi di fare anche questo, cosi entrai in comunità.A distanza di 3 anni dal mio ingresso al Narconon la mia vita è cambiata radicalmente, ho ricominciato l'università o ogni giorno mi pongo un obbiettivo diverso per arrivare soddisfatta a fine giornata.Devo molto a tutti gli staff del Narconon perché se non avessero creduto in me probabilmente oggi non sarei qui.Vi voglio bene amici!
Avv. Carolina Lenzi
17.08.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Quando tutto sembrava perduto, ho cercato su internet - per l'ennesima volta - una soluzione per salvare mia sorella. Così, come giá altre volte era successo, mi sono imbattuta sul centro Narconon. Stavolta peró, non ho avuto dubbi: dovevamo almeno tentarci, senza se e senza ma. Riccardo è venuto a casa nostra insieme ad altro ragazzo del centro e nonostante fossimo ormai senza speranza, da quel giorno, la nostra vita è cambiata. Con tenacia mia sorella ha finito il programma ed oggi è una persona libera dalle droghe e da qualsiasi tipo di sostanza. Mia sorella ha risolto i problemi che l'avevano portata all'abuso di sostanze seguendo il programma del centro, ritrovando la propria forza interiore. Grazie Narconon per avermi ridato mia sorella ed ai nostri genitori la propria figlia.Saremo sempre grati a tutti Voi, a partire da Riccardo con il quale è cominciata la nostra rinascita.
Donatella Cepparulo
16.08.2023
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus
Grazie di cuore per quello che fate.....staff altamente professionale e qualificato...programma intenso ma unico e raro.....siete dei veri angeli......grazie mille.... avete restituito a me e alla mia famiglia il fratello e il figlio che credevamo di non avere più e a lui la possibilità e la capacità di vivere una seconda vita...Grazieeeeee

Aggiungi recensione

Mappa

Strada del Montefeltro, 16, 61122 Pesaro PU
Comunità di recupero Narconon Alfiere Onlus