Ncs Srl Assistenza Telefonia Via Alessandro Scarlatti, 126, 80127 Napoli NA

Ncs Srl Assistenza Telefonia





24 Recensioni
  • giovedì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13:30, 15:30–19:30




Ncs Srl Assistenza Telefonia Via Alessandro Scarlatti, 126, 80127 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390810209447
Via Alessandro Scarlatti, 126, 80127 Napoli NA

Orari

  • giovedì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • sabato10–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

vincenzo giardino
18.10.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
Peccato che non ci sia come valutazione 0 stelle.Problema al cellulare risolto in parte , ma il personale è veramente da denuncia.Arroganza, maleducazione e antipatia, per non parlare del fatto che non ho ricevuto nessuna ricevuta fiscale ( non sono l'unico, mente ero in attesa un'altra persona ha richiesto la fattura ma gli è stata negata) ma un semplice talloncino per un eventuale" garanzia di 3 mesi; portate i contanti perché vi diranno che il bancomat non funziona ( negozio di riparazioni elettroniche ).Ripeto da denuncia !Prima ed ultima volta."
bruno sgambati
18.10.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
Eccellente servizio di assistenza con personale fantastico e rapido
ROSA MARCHETTI
15.10.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
EVITARE COME LA PESTE...SAREBBE DA DENUNCIARE
Ivan Stoikovoy
22.09.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
La mia esperienza presso questo Ncs assistenza è stata negativa, ho dovuto aprire il tablet Mediacom W700 rifare alcune saldature ai cavi batteria, mettere la cassa nel suo alloggio, era attaccata alla parte superiore della batteria cioè all'incontrario, hanno cambiato la scheda madre quando bastava rinstallare window 10 home, in più il sistema operativo non è attivato. Ho risoloto da solo anche se il mio tablet è in garanzia, il signore che vi prende in custodia il dispositivo all'ingresso del negozio è un totale incapace, rivolgetevi ad un altro centro assistenza....
Pedro de Montjuic
05.09.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
A distanza di vari mesi dalla mia richiesta d'assistenza, ho avuto sufficiente tempo per realizzare che con Ncs (Nei fogli rilasciati nominata Business for you" di D. S.) ho avuto una pessima esperienza.Rapporto sempre mantenuto sulla cordialità
Raffaele Gallo
21.08.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
Esperienza ai limiti dell'assurdo...Mi reco nel centro per riparare il tastino di accensione del mio cellulare e l'addetto prima mi dice che eventuali danni in seguito all'apertura del dispositivo sarebbero stati a mio carico( tipo rottura schermo o altri malfunzionamenti) per poi invitarmi a lasciar perdere con la riparazione e tenermi il cellulare rotto. E se questo è il servizio, davvero meglio tenerlo!
vincenza chiacchiarini
11.08.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
Il mio tablet Mediacom in garanzia presentava un difetto del tasto dell'accensione, cerco su internet i centri assistenza e mi rivolgo a questo vicino casa mia. Il signore al bancone molto maleducatamente e con fare seccato mi accusa di averlo rotto io (lo usa mia nonna, e a stento lo sa accendere). Il giorno dopo mi richiama e dopo avermi ripetuto che l'ho rotto io mi consegna il tablet. Risultato? Il tasto ora funziona ma dopo il loro aggiornamento" il tablet è totalmente fuori uso poichè si riavvia da solo il tasto del volume è andato. Maleducati e incapaci."
Patrizio Romano Dell'Anna
04.08.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
Agosto 2020: Tornato a distanza di quasi tre anni - prima recensione in basso a seguire - per un diverso problema sempre su un computer aziendale: ribadisco l'impressione molto positiva e la risoluzione rapida e professionale ottenuta, oltra all'atteggiamento cordiale delle persone incontrate.---Prima esperienza, del tutto soddisfatto.Problema grave su computer iMac aziendale, necessitavamo un intervento rapido, sostituire un Hard Disk, recuperare i dati, reinstallare il sistema.Dalla prima telefonata alla consegna ci sono volute meno di 48 ore, computer perfettamente riparato e costo dell'intervento adeguato.Riguardo al modo di relazionarsi delle persone di NCS, ogni esperienza è personale: io ho avuto un impressione di gentilezza e professionalità.
Vincenzo Noviello
30.07.2023
Ncs Srl Assistenza Telefonia
Ho sostituito la batteria di un tablet , lo hanno fatto in un tempo ragionevole e con prezzo giusto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Scarlatti, 126, 80127 Napoli NA
Ncs Srl Assistenza Telefonia