Tintoria Libralon c.c. Panorama, Via Silvio Pellico, 20/A, 43125 Parma PR

Tintoria Libralon





38 Recensioni
  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenica09–14
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20




Tintoria Libralon c.c. Panorama, Via Silvio Pellico, 20/A, 43125 Parma PR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390521293412
c.c. Panorama, Via Silvio Pellico, 20/A, 43125 Parma PR

Orari

  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenica09–14
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Un cliente
30.10.2023
Tintoria Libralon
Qualcosa è cambiato.da qualche tempo le camicie sono lavate e stirate male. Quando se ne accorgono, mettono il cartellino in cui si dice che non viene pulito..mah.Mi hanno rovinato una giacca 'ma non è colpa loro'.
Lorenzo (Riccardo)
24.10.2023
Tintoria Libralon
Assolutamente da evitare. Scortesi, arroganti e con quell’aria da saccente, ti guardano e ti rispondo come se fossi un loro fratello.Infatti, ho fatto in tempo a mettere gli indumenti sopra al bancone, che alla seconda risposta ineducata, ho preso e me ne sono andato. Io gli porto i soldi e loro mi trattano come se tutto gli è dovuto? Ma andate a raccogliere le ciliegie!
dory.pierre Brenier
06.10.2023
Tintoria Libralon
Ho portato un pantalone da stirare, innanzitutto non hanno fatto la piega classica nel verso giusto, giustificandosi che non glielo detto e poi era ancora stropicciato dicendomi che meglio di così non veniva.... Stiro meglio io
Maurizio Allegri
29.09.2023
Tintoria Libralon
Ho portato un tappeto a lavare, arrivato a casa trovo ancora delle macchie visibili dove era bianco, e persino diversi capelli ancora attaccati al pelo, preciso un tappeto di pelo corto quindi ben visibili, pagato 40 euro una pulizia praticamente non eseguita, inoltre ho lasciato il tappeto lì a fine luglio, e mi hanno detto che sarebbe stato consegnato una settimana dopo, invece alla fine è arrivato a inizio settembre perché chi Lava i tappeti per loro aveva chiuso, personale scortese, esperienza negativa.
Sara Ferrari
28.09.2023
Tintoria Libralon
Proporrei a chi gestisce la lavanderia una selezione un po' più accurata del personale!Professionalità ed educazione inesistenti!Trovo inconcepibile che io da cliente pongo una domanda educatamente e, ciò che ricevo indietro, è una risposta scocciata e maleducata!Professionalità ed educazione a parte, hanno comunque tempi di attesa molto lunghi!
Alice Poldi Allay
13.09.2023
Tintoria Libralon
Ho portato a lavare una camicia PRIVA DI DIFETTI, quando l'ho ritirata e solo DOPO essere tornata a casa mi accorgo di un cartellino con scritto che le macchie rimaste nell'indumento sono state accuratamente esaminate ma non è stato possibile rimuoverle". Ripeto che la camicia era intatta al momento della consegna... non andrò MAI più
Simonetta Bonati
02.09.2023
Tintoria Libralon
Puntuale e pulizia ottima
Sofia Migliore
24.08.2023
Tintoria Libralon
ATTENZIONE, ROVINANO I CAPI!!Ho portato la camicia in foto a lavare in questa lavanderia dopo averla indossata solo una volta, aveva bisogno solo di essere rinfrescata e NON aveva alcuna macchia. Quando sono andata a ritirarla faccio notare la macchia e mi rispondono che essendo stata troppo tempo sul rullo si era sporcata, ma che l’avrebbero lavata nuovamente a spese loro. Dopo qualche giorno, non vado a ritirare la camicia personalmente purtroppo per mancanza di tempo, ma mando un’altra persona, dando per scontato che le macchie fossero andate via. Risultato: LA CAMICIA È MACCHIATA IRRIMEDIABILMENTE!!! Camicia di qualità pagata tanto!La loro risposta è stata che non sono stati loro a macchiarla perché le macchie che fanno loro vanno via, discorso totalmente privo di senso! Inoltre negano il precedente accaduto in cui avevano dichiarato che le macchie erano state procurate poiché rimasta nel rullo troppo tempo.Non vogliono riparare al danno, ne risarcirmi, tralasciando il fatto che vi sono delle leggi secondo le quali sono obbligati a risarcire un danno su un capo.La signora della lavanderia mentre ero lì a chiedere spiegazioni forniva delle giustificazioni totalmente insensate e sul finale mi ha anche lasciata lì davanti alla cassa, andando sul retro.UNA VERGOGNA!
Francesca Bianchi
30.07.2023
Tintoria Libralon
ATTENZIONE PERSONALMENTE SCONSIGLIATA . SE AVETEUN ' ALTRA POSSIBILITÀ , NESSUN TENTENNAMENTO. IO VI HO PORTATO 2 CAPI A DISTANZA DI MESI (PENSANDO CHE NEL FRATTEMPO AVESSERO CAMBIATO GESTIONE). IL CAPO NON VIENE GUARDATO PRIMA MA BUTTATO DIRETTAMENTE IN UN CESTONE. PAGAMENTO IMMEDIATO. QUANDO SONO ANDATA A RITIRARE LA PRIMA VOLTA UNA GIACCA PIUTTOSTO COSTOSA, I PROFILI IN PELLE AVEVANO STINTO MACCHIANDO LA ZONA ATTORNO . SECONDA VOLTA , UN COPRILETTO RIPORTAYO A CASA HO RITROVATO TUTTE LE STESSE MACCHIE PER CUI LO AVEVO PORTATO. NEL FRATTEMPO ANCHE I PREZZI SONO STATI AUMENTATI !!!
I S
29.07.2023
Tintoria Libralon
Attenzione rovinano di tutto! Ho portato un piumino beige e l'ho ritirato completamente bianco ma le cuciture e l'imbottitura facevano ancora chiaramente vedere il colore originale. Chiedo gentilmente se c'è un modo per venirsi incontro e mi viene detto che sono io a sbagliare, che forse ricordo male il colore... la titolare è stata maleducata e scortese anche dopo che io ho mostrato la foto della giacca originale... nessun rimborso nessuna attenzione , atteggiamento scontroso e maleducato. Puntano solo sulla quantità e non sulla qualità NON AFFIDATE iI VOSTRI CAPI a questa sottospecie di lavanderia.

Aggiungi recensione

Mappa

c.c. Panorama, Via Silvio Pellico, 20/A, 43125 Parma PR
Tintoria Libralon