Psicologo Napoli Via Enrico Alvino, 79, 80127 Napoli NA

Psicologo Napoli





21 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Psicologo Napoli Via Enrico Alvino, 79, 80127 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Psicologo Napoli.Dott.Alessandro Iovane.Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.Psicoterapeuta - Psicoterapeuta a Napoli |

Contatti

Chiamaci
+393334849609
Via Enrico Alvino, 79, 80127 Napoli NA

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Toilette
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Carmela Venusto
03.11.2023
Psicologo Napoli
Il dott. Iovane Alessandro è un vero professionista mi ha aiutato in un momento molto difficile della mia vita facendomi vedere il la speranza e la positività della vita un uomo di grande professionalità e spessore umano e morale. Consigliatissimo
Maria Manzo
25.10.2023
Psicologo Napoli
Ho conosciuto il dottor Iovane un anno e mezzo fa in un periodo molto buio della mia vita, in cui non sapevo più chi fossi... Ero in un forte calo di autostima, oggi posso dire che mi ha salvato dal baratro, porgendomi non una ma due mani. Sempre disponibile anche fuori orario ad ascoltarmi almeno telefonicamente nei momenti di assoluto bisogno. L'ho consigliato già a tante persone che ancora mi ringraziano.
Pina De Masi
22.10.2023
Psicologo Napoli
Il dottor Iovane mi ha reso una persona più sicura e serena risolvendo velocemente i miei problemi di ansia e insicurezza. Vivevo in preda ad attacchi di panico e non mi sentivo in grado di fare nulla. Grazie al dottore il periodo più buio della mia vita l ho lasciato alle spalle. Consiglio vivamente perché in poco tempo mi ha ridato il sorriso e la giusta grinta per affrontare la vita
Giulia Stumpo
19.10.2023
Psicologo Napoli
Molto professionale. Avevo dei problemi che non riuscivo a risolvere. Sono stata da molti altri psicoterapeuti senza avere grandi risultati. Col Dott. Alessandro Iovane non solo ho risolto i miei problemi in poco tempo ma soprattutto ho imparato a vedere le cose da un altro punto vista. Mi é cambiata la vita. Posso solo dire, sinceramente, Grazie!!
Rossella C.
15.10.2023
Psicologo Napoli
Davvero una gran delusione. Mi sono rivolta al dott. Iovane nel mese di giugno ed ho svolto delle sedute di psicoterapia nel mese di luglio. Lo specialista non mi ha messo in guardia sul fatto che è sconsigliabile iniziare un percorso a ridosso della sua pausa estiva. In genere non si accettano mai pazienti prima di massimo due/tre mesi dalla pausa. Alla prima seduta ho chiesto quanto tempo sarebbe stato fuori e mi è stato risposto una decina di giorni , poi le due settimane centrali di agosto, la settimana successiva mi ha detto che sarebbe tornato dopo il 20, infine si è preso dall’ultima settimana di luglio agli ultimissimi giorni di agosto (il 30). Tutto questo non è lineare e disorienta il paziente non poco. In occasione dell’ultima seduta, mi presento allo studio il 26 di luglio, con 40 gradi e non mi apre nessuno! Il dottore era in ritardo e mi dice che sarebbe arrivato entro 15/20 minuti. Arriva tranquillamente come niente fosse, svolgiamo la seduta e non mi fa recuperare i 15/20 minuti persi. Ma scherziamo? Ovvio che dopo la pausa estiva, in cui io stavo male e non mi aveva dato neanche degli home work per quel periodo, non ci sono più tornata (avvisando, IO). Non ha messo neanche a disposizione qualche consulto on line in caso di necessità. Le vacanze erano sacre, dei pazienti…chi se ne frega!Tengo a sottolineare altresì che il dottore riceve in un posto che è vero che è facilmente raggiungibile, ma è un seminterrato, un’unica stanza piccola senza finestre (se non una piccolissima in alto che non apre mai), molto poco indicato in questo periodo pandemico di Covid-19, ove è assolutamente indispensabile il cambio d’aria. Il posto è senza aria condizionata e senza riscaldamento. Mi ha colpito negativamente poi che il dottore non indossi i DPI previsti al chiuso. La mascherina non è mai stata indossata in quanto ha detto di essere vaccinato. Forse il dottore non sa che i vaccinati possono trasmettere comunque il virus perché non immuni al rischio di contagio, non tenendo minimamente in considerazione se la persona di fronte sia vaccinata a sua volta oppure no. Ovviamente non sono medici, ma queste sono nozioni base che ogni cittadino civile dovrebbe conoscere ed attuare. Non esiste inoltre una sala d’attesa: se arriva il successivo paziente deve attendere all’esterno (caldo, freddo o pioggia che sia.
Lorena Castelnuovo
18.09.2023
Psicologo Napoli
Un uomo, uno psicoterapeuta semplice che arriva al centro dell’ anima e tira fuori di te il meglio e lo fa diventare tuo.... la persona che mi ha salvato la vita senza saperlo.
Fior diLoto (Fiordiloto)
20.08.2023
Psicologo Napoli
Esperienza assolutamente negativa. Perdita di tempo, prende solo appunti, neanche sempre e nelle sedute successive non ci lavora mai su. Non attua protocolli, è una semplice chiacchierata. Risparmiatevi tempo e soldi.
Nunzio Mio
01.08.2023
Psicologo Napoli
Sono stato in terapia dal Dott. Alessandro Iovane per problemi che mi affliggevano da quando ne ho memoria. La mia vita andava avanti ma con un dolore nel cuore. Incredibile come sia riuscito (o come dice lui, SIAMO riusciti) a risolvere tutto. Ora, da allora, tutto è cambiato. Mi sento molto più positivo, solare, sereno. Grande psicoterapeuta, grande uomo, umile e preparatissimo. Top!
Annalaura Colantuono
31.07.2023
Psicologo Napoli
Mi sono rivolta al Dottor Alessandro Iovane in un momento della mia vita molto critico sotto vari aspetti (lavoro, amore, famiglia). Ho trovato in lui un professionista serio ed affidabile, nonché una splendida persona, che mi ha aiutata a guardarmi dentro, guidandomi passo passo in un percorso di orientamento, di crescita e di rafforzamento della mia autostima. Grazie al Dottor Iovane ho imparato a governare le emozioni difficili, a controllare il mio umore, a gestire l’ansia che mi paralizzava e a rispondere in maniera diversa agli eventi stressanti: in breve tempo è cambiato totalmente il mio approccio alla vita, sono riuscita a raggiungere molti degli obiettivi che mi ero prefissata e gliene sono immensamente grata!! Lo consiglierei mille volte.
Roberto Esposito
30.07.2023
Psicologo Napoli
Il Dott. Iovane è un serio professionista nel suo campo, e non solo. In pochi incontri è riuscito a individuare il centro delle mie perplessità. Il suo è un percorso mirato ad aprire la mente e insegnare a vedere le cose da diverse prospettive, mai banali. Sono contento di averlo incontrato durante il mio percorso di vita. Lo stimo come uomo prima ancora che come professionista!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Alvino, 79, 80127 Napoli NA
Psicologo Napoli