UniCredit Corso 3 Novembre 1918, 130, 38122 Trento TN

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alexander La Gumina
15.10.2023
UniCredit
Cassa Veloce,la questione è semplice. Si sostituiscono gli esseri umani (i poveri dipendenti) con macchine che non funzionano.Se poi i pochi dipendenti devono assistere i poveri pensionati alle prese con le macchine automatiche per fare bonifici che prima facevano in cassa. Si generano, code, ingorghi, malumori.Le casse veloci non hanno più motivo di chiamarsi così.
Katherine Bravo
11.10.2023
UniCredit
Sevizio pessimo. Siamo arrivati venti minuti prima della chiusura, con due o più postazioni libere abbiamo aspettato fino all'ora di chiusura nel momento in cui si è alzata la signora della postazione 2 (alle 16 del giorno 21/06/19) per chiederci cosa volessimo, le abbiamo spiegato e ci ha risposto subito male con fretta di mandarci via: allora perché avete preso la lettera B?!". Purtroppo abbiamo spiegato di aver sbagliato come capita spesso quando si prende un numero
Mark D
24.09.2023
UniCredit
45 minuti di attesa mentre i dipendenti si fanno palesemente i cavoli propri, una stacca prima perché dice di avere fame, l altra parla con un amica delle vacanze e del cibo, un altra gioca a candycrush col telefono, solo 2 persone sembran lavorare (ma son da oltre 45 min con gli stessi clienti, quindi boh) dopo 45 minuti di attesa in questa situazione ho preso e sono andato via. Meglio che chiuda il conto in qualche maniera piuttosto che essere preso in giro a questo mod.
Paola Giorgini
12.09.2023
UniCredit
Non capisco come mai queste recensioni negative. Io ho sempre trovato personale cortese e disponibile. Tra l'altro, in altre filiali in cui sono stata in passato, c'era il problema che non rispondeva mai nessuno al telefono. Qui rispondono sempre. C'è un po' di attesa a volte agli sportelli perché non sono in tanti, ma è fisiologico. Una volta ricevuta ho sempre trovato competenza.
mubashar khan
10.09.2023
UniCredit
Non mi sono mai trovato bene da loro. Da 1 settimana che continuo a chiamare per l'appuntamento ma non mi risponde nessuno al telefono. Dopo una settimana vado alla banca direttamente e la signorina che fa entrare le persone mi risponde in modo arrogante e manco mi fa entrare. Vi consiglio di andare in un'altra banca.....
Eugeniu Gorodetchii
02.09.2023
UniCredit
Non è possibile che per avere un bonifico bisogna aspettare così tanto mi hanno fatto il bonifico ieri,doveva arrivare oggi ma voi chiudete alle 16 quindi io devo aspettare il lunedì.servizio naturalmente sgradevole che devo dire. Ah sì come sempre nel app i server non rispondono .
Gul Naeem
26.08.2023
UniCredit
Sono cliente da 20anni con uni credit banca... Preso appuntamento 29 /4/ 2022.. Corso 3 novembre trento mi hanno datto per 3/5/2022 con l'impiegato Matteo avancini alle 12.00Non ha finito il lavoro da me richiesto//chiusura di assicurazione. Mi ha datto un altro appuntamento per oggi 10 /5/2022 alle ore 9.30...Io mi sono presentato 9.30,era occupato con un altro cliente ho dovuto aspettare fino alle 10.40..... Mi sono stufato e poi achiesto quanto tempo ci serve ancora.Luì responde che io non ho appuntamento con me... Quando fatto vedere calendario in telefono che tuo mi hai dato appuntamento 9.30.. E rimasto sorpreso... E cambiato il discorso diciando che sono in ritardo perche appuntamento era alle 9.00..Io chiesto sei hai mandato email per dirmi che spostato l'appuntamento........????E luì non ha trovatto giustificazione... Ma voleva comunqche evere ragione....... Ho preso tempo del lavoro... E ancora non ho risulto il mio problema.....Servio di inesistente....................Questo non è un comportamento impiegato pubblico che vivanno con soldi sudati del duro lavoro.......................... Non e prima volta ma l'o ha fatto altre volte anche con mie conoscenti...Mio lavoro andato avanti grazie a l'intervento di un altra impiegata.Sei quell impegnato Matteo Avancini non e capacità di rapportarsi con i clienti spostatelo dov'e non ha riporti con i clienti.
Dario Amadori
13.08.2023
UniCredit
Esperienza terribile. Sono già cliente UniCredit e chiamavo per informazioni per aprire un nuovo conto. La signora N. C. è stata scontrosa per tutta la chiamata ed ha concluso in bellezza chiudendomi il telefono in faccia mentre ancora parlavo! Da richiamo disciplinare immediato.
Flavio Bertolini
07.08.2023
UniCredit
Mi sono trovato malissimo in questa filiale di Corso Tre Novembre. Non sono solito scrivere recensioni, ma in questo caso posso sconsigliare altri di andare in questa filiale. Ci sono tantissime altre banche migliori nel servizio ai clienti. Vi conviene andare da quelle...

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