Automation Service Di Marianera Franco
11 Recensioni
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Contrada Vallone Di Falco, Cefalù, PA 90015
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Recensioni consigliate
Giovanni D'Avola
03.08.2023
Automation Service Di Marianera Franco
Sostituzione caldaia nei tempi previsti ed effettuata rapidamente da personale qualificato. Da consigliare senz'altro...
toto gheros
02.08.2023
Automation Service Di Marianera Franco
Puntuali,professionali, cordiali !!
Francesco Bianca
02.08.2023
Automation Service Di Marianera Franco
Buone conoscenze tecniche , servizi più che sufficienti ma non proprio inappuntabili
Barbara Salmeri
02.08.2023
Automation Service Di Marianera Franco
Non occorre scomodare gli esperti della qualità come Parasuraman che ritengono che un cliente scelga un prodotto in base a cortesia e competenza di coloro che si occupano della assistenza post vendita. Allo stesso modo è inutile ricordare che secondo molti studi la prima fonte di informazione per una decisione di acquisto del cliente è il passaparola. Le persone si informano sulla rete, cercano il prodotto, leggono notizie e poi, secondo uno Studio di Accenture del 2010, per il 76% si fidano delle opinioni delle persone che conoscono.Sempre secondo Accenture un quarto dei clienti insoddisfatti pubblica una recensione negativa e circa il 90% dei consumatori ritiene utile leggere i commenti.Jeff Bezos di Amazon, senza basarsi su alcuno studio, dichiara che un cliente insoddisfatto è probabile che ne parli con 6 amici nel mondo reale, ma che diffonda l’insoddisfazione a 6000 persone in rete.Ebbene, sono un cliente vailant insoddisfatto. La mia caldaia è ancora guasta nonostante il manutentore ufficiale di Cefalù, da me contattato, sia intervenuto due volte senza esito . Da parte mia, ho pagato entrambe le volte:la prima 100 euro e la seconda 40. In realtà, la seconda volta, il manutentore avrebbe dovuto pagare me in quanto il suo intervento si è limitato a dirmi di aprire la caldaia e di dare un paio di colpetti al flussometro (la procedura era sicura?)".In conclusione: la mia percezione è di incompetenza; gli altri clienti