Nexive Forlì Via Niccolò Copernico, 100, 47122 Forlì FC

Nexive Forlì





44 Recensioni
  • giovedì09–12
  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12
  • mercoledì09–12




Nexive Forlì Via Niccolò Copernico, 100, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905431796755
Via Niccolò Copernico, 100, 47122 Forlì FC

Orari

  • giovedì09–12
  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12
  • mercoledì09–12

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Amy Fragetta
30.10.2023
Nexive Forlì
Chi consegna non suona e lascia sempre l'avviso di giacenza!
Olga Nesgorovova
15.10.2023
Nexive Forlì
Il tracciamento risulta consegnato, ma io non ho ricevuto niente. Dove devo cercare il mio pacco? Mi rivolgo ai carabinieri?
Laura Piantoni
14.10.2023
Nexive Forlì
Sono in attesa di un pacco dal 22 novembre. Non rispondono al telefono. I loro corrieri danno come consegnato quando in realtà non si presentano nemmeno davanti alla porta. Pessimo
jennifer barberini
07.10.2023
Nexive Forlì
Ho ricevuto un avviso di giacenza, mi reco alla posta per ritirare dopo 10 giorni solari quando sull avviso dice che la raccomandata è disponibile dall ottavo giorno e scopro dopo 45 minuti di fila alla posta che ancora non hanno consegnato. Pessimo servizio, la gente non ha tempo e voglia da perdere
Franz Cal
21.09.2023
Nexive Forlì
Una stella ?? Dovrebbe esserci la possibilità di non metterla proprio ..Servizio a dir poco vergognoso , Poste italiane deve eliminarlo assolutamente questo ramo , doveva arrivarmi un pacco dall’estero , nexive lo prende in carico risulta consegnato ma non mi è mai arrivato , solo contattando poste italiane riesco a risalire al casino che hanno fatto e purtroppo il pacco torna al mittente , allego foto per farvi capire che schifo di servizio
Giuseppe Garibaldi
06.09.2023
Nexive Forlì
Stamattina hanno provato a consegnare un pacchettino, ma non ero in casa ... non hanno lasciato nessun avviso . ... come faccio a sapere se faranno un altro tentativo di consegna, se no dove devo andare per avere il mio pacchettino? sono scortesi, non rispondono al telefono sebbene io abbia insistino per quasi mezz'ora! Un servizio agli utenti nullo!
Sabrina Budrioli
05.09.2023
Nexive Forlì
Personalmente la mia esperienza è stata molto positiva. Personale molto gentile e sono stati super carini a contattarmi per darmi tutte le informazioni necessarie per il ritiro del pacco.
Katy Nannini
22.08.2023
Nexive Forlì
Quando telefoni molto gentili, ma se vi ho detto che io il pacco non l'ho ricevuto anche se è segnato consegnato, non è per farvi perdere tempo, nel pacco c'erano 100 regolatori di velocità e mi sorge il dubbio che così facendo un corriere si possa intascare il contenuto del pacco. In questo modo non posso neanche chiedere il rimborso perché risulta consegnato, ma nell'orario che avete indicato nella consegna io a casa c'ero, e mi sono anche accertata che né mio marito né i miei figli lo abbiano preso senza dire niente. C'è sicuramente un problema nella tracciabilità. Ma chi ne fa le spese è l'utente finale.
Simone Quattrini
01.08.2023
Nexive Forlì
Un orrore. Scortesi e incapaci (probabilmente volontariamente).Ci mettono settimane a smistare il pacco e nemmeno suonano il citofono quando te lo portano, ero in casa quando è successo.
Renzo
30.07.2023
Nexive Forlì
Il mio nome non è sul citofono (la consegna sarebbe dovuta arrivare 1 settimana dopo, quindi non ancora lo mettevo): il corriere suona allora a caso e da il mio pacco ad un vicino di casa qualsiasi, che io non conosco (dato che vivo qui da 1 mese), senza accertarsi che lui mi conosca. Dopo aver messo un bigliettino nel portone, non c'è ancora traccia del mio pacco che è stato probabilmente rubato da un mio vicino. Chiamo la sede di Nexit, le signore che lavorano di mattina molto gentili, mi dicono che il pacco era in magazzino e probabilmente c'è stato un errore e che lo avrebbero mandato lo stesso pomeriggio. Nel pomeriggio però non ricevo il pacco, quindi richiamo Nexit: la signora del pomeriggio inizia ad urlarmi contro dicendo che li c'era scritto che è stato consegnato e che queste sono le direttive e che lei non può farci nulla. Tali direttive, quindi, sono che se il proprietario del pacco non c'è, questo viene regalato alla prima persona utile senza accertarsi che ci sia un minimo di sicurezza che il pacco raggiunga il vero proprietario. Questo perché il corriere, che da me viene pagato, non ha voglia di ripassare il giorno dopo. Sono tutt'ora senza pacco che ho pagato e aspettato per settimane. Grazie, molto professionali.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Niccolò Copernico, 100, 47122 Forlì FC
Nexive Forlì