poltronesofà S.p.A. Via Cesare Battisti, 5004, 74123 Taranto TA

poltronesofà S.p.A.





482 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 17–21
  • venerdì09:30–13, 17–21
  • sabato09:30–13, 17–21
  • domenica10–13, 17–21
  • lunedì09:30–13, 17–21
  • martedì09:30–13, 17–21
  • mercoledì09:30–13, 17–21




poltronesofà S.p.A. Via Cesare Battisti, 5004, 74123 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390997796030
Via Cesare Battisti, 5004, 74123 Taranto TA

Orari

  • giovedì09:30–13, 17–21
  • venerdì09:30–13, 17–21
  • sabato09:30–13, 17–21
  • domenica10–13, 17–21
  • lunedì09:30–13, 17–21
  • martedì09:30–13, 17–21
  • mercoledì09:30–13, 17–21

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Tiziana Tievoli
29.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Personale qualificato, gentile e disponibile alle esigenze del cliente... varietà di poltrone e divani, uno più bello dell'altro!
Giuseppe Lombardi
29.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Ottima accoglienza e accompagnati con professionalità per soddisfare la nostra esigenza . Il signor Giuseppe gentilissimo, preparato e con buoni consigli . Soddisfatti .
Antonio Zonno
27.10.2023
poltronesofà S.p.A.
POLTRONESOFA'.... 3 ANNI E SO' DA BUTTA'. E' cosi. Se proprio decidete di acquistare da loro, optate per il tessuto e mai per la pelle o la finta pelle, perche' la qualita' e' pessima. Nella foto, un particolare del divano acquistato da loro dopo appena 3 anni dall'acquisto e un uso veramente moderato. Ho dovuto farlo rifoderare da artigiani locali perche' loro non lo fanno. Sconsigliatissimo.P.s. Sono ancora in attesa della fatidica domenica in cui finiranno le promozioni di Poltronesofa'
Giuseppe Orlando
20.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Premetto....luogo e personale gentilissimi....grande assortimento....ottima qualità dei prodotti....prezzi abbastanza alti....5000 euro per tre divani in pelle (giusto)......ma tempi di consegna biblici.......
Serena Patronelli
13.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Ho trovato il divano adatto alla nostre esigenze. Giuseppe è stato gentilissimo e molto simpatico sa consigliare e proporre ideein modo che il cliente rimanga soddisfatto nell’ acquisto fatto
Luca Bello
30.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Bellissimo negozio, un particolare cinque stelle all'assistente che mi ha seguito nell'acquisto, Donatella, gentilissima, pronta a consigliarti nei minimi particolari e paziente ad ascoltare le tue richieste! Top!!per valutare il prodotto, aspetto che mi arrivi!
Anna pia pirroni
26.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Ieri siamo entrati per la prima volta in un vostro negozio. Ci ha accolti una ragazza bionda, carina e sopratutto molto gentile , cosa molto rara nei negozi di Taranto. Abbiamo scelto un divano letto che ci e piaciuto molto anche per la precisa e professionale spiegazione dell'addetta alla vendita. Siamo ritornati oggi per definire l'acquisto e devo proprio dirlo... Manuela é una persona persona speciale, capace ed empatica. Tenetevela stretta, sarà un valore aggiunto per voi di poltrone e sofà. Complimenti Manuela. Bravissima!
Anna Maria Paradiso
08.08.2023
poltronesofà S.p.A.
La prima cosa è il sorriso gioviale con cui si viene accolti, poi viene tutto il resto: ampissimo negozio, con vasta scelta, illustrata nei dettagli dal personale.
Danilo Nicandro
02.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Premesso che la venditrice Manuela mi ha accolto benissimo ed è stata molto cortese, disponibile e competente, il disguido è nato in seguito perché mi è stato consegnato dopo 2 mesi e 10 gg solo una parte del divano e ovviamente sono rimasto senza perché avevo smaltito il vecchio. Il negozio in prima battuta mi ha liquidato dice dicendo che sono esonerati dal trasporto e che non sapevano che fine avesse fatto il mio divano. Tra l’altro una signora molto scortese e arrogante di nome Olga o Ornella non ricordo, mi ha risposto in malo modo al telefono con tono di superiorità, fosse per me la licenzierei in tronco. Al negozio i responsabili della vendita sono stati cortesi il Sig Danilo è stato di parola e dopo 48 h il mio problema è stato risolto, mi hanno inviato un’email di scuse che ho accettato. Mi aspettavo più serietà nella gestione, perché i disguidi possono capitare, tutto sommato attenderò giovedì 27 il mio divano.
Valentina Zonile
31.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Dopo 3. Volte. In assistenza e avere aspettato 6 mesi arrivato a dicembre a queste condizioni assistenza pessima. Patrone sofà che. Delusione. Su tutti i punti di vista

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 5004, 74123 Taranto TA
poltronesofà S.p.A.