Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale Corso Vittorio Emanuele II, 87, 10100 Torino TO

Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale





72 Recensioni
  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30




Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale Corso Vittorio Emanuele II, 87, 10100 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Dott. Francesco Zenga - Visita Neurochirurgica Torino Molinette | Il dr. Francesco Zenga è Medico Chirurgo, specialista in Neurochirurgia. Prenota una visita Neurochirurgica. Chiedi informazioni

Contatti

Chiamaci
+393479721660
Corso Vittorio Emanuele II, 87, 10100 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19




Recensioni consigliate

Marco Giuliano
26.10.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Buonasera, sono un paziente del dott. Francesco Zenga e ritengo corretto e doveroso esprimere tutta la mia più sincera gratitudine verso questo ottimo professionista. Dico questo perche' il dottore Zenga segue con cura i suoi pazienti e si interessa negli anni dei loro problemi di salute. Il dott. Zenga e' una Bella persona sia a livello professionale, preparatissimo e sia umanamente. Si vede che ama il suo lavoro. Infatti in questi anni ho consigliato tanti amici a rivolgersi aldott. Zenga e tutti sono rimasti ampliamento soddisfatti. Grazie dott. Zenga di tutto . Con stima e affetto. Marco Giuliano.
Laura Giusti
19.10.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Sono stata operata dal dott. Zenga per la stabilizzazione di due vertebre lombari e sostituzione del disco lombare a gennaio del 2022.L'intervento è riuscito perfettamente come dai controlli effettuati nell'arco dell'anno post intervento e già dopo pochi giorni il dolore che avevo è scomparso.Il dottore oltre ad essere un ottimo neurochirurgo è una persona eccezionale, molto umano , corretto e gentile. sempre a disposizione sia telefonicamente che via mail.Lo consiglio vivamente.
federica tigri
26.09.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Ho fatto la mia prima visita con il Dott.Zenga nel 2017 a soli 25 anni a causa di un neurinoma del nervo acustico. Nel 2019 mi ha operata per effettuare la rimozione dello stesso attraverso l' orecchio. È stato un grande successo e a distanza di 4 anni sono in perfetta salute. Uno specialista eccellente ed una persona stupenda che mi è sempre stata vicina! Un grazie speciale a lui e alla sua equipe.
gianluca navone
16.09.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Impressionante come, a quasi un anno dall'intervento effettuato dal dottor Zenga, questi non si sia mai informato dello stato di salute di mia madre, invalida al 100% dopo una ventricolostomia effettuata dalla sua equipe.Mancanza di empatia, menefreghismo, o semplice incidente di percorso?Ormai mamma è una candela che si spegne lentamente, vedere questo disinteresse sul decorso post operatorio di una sua paziente è a dir poco segno di scarsa o nulla vicinanza a chi subisce le conseguenze di un'operazione non andata a buon fine.Di chi sia la colpa non lo so ma anche dopo una perizia effettuata da un medico legale non si riesce a stabilire se le cause possono imputarsi ad un'operazione presa alla leggera o alla sfortuna.In ogni caso NON affidate le vostre vite a questa persona.
Nadiya Nadvirnyanska
13.09.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Sono stata operata nel mese di Gennaio 2023 dal Dott.Francesco Zenga, di ernia cervicale con l'applicazione di 2 cages. Per 2 anni ho sofferto di dolori agli arti superiori e per paura di affrontare l'intervento, rimandavo di volta in volta , devo dire che ,ad oggi ,l'operazione si è rilevata RISOLUTIVA ! Col senno di poi, mi rimprovero il fatto di non essermi fatta operare PRIMA, le capacità professionali del Dott. ZENGA mi hanno soddisfatto pienamente e pur essendo a pochi giorni dall'operazione, i risultati sono ben evidenti. Un ringraziamento va al Dottore e allo Staff della Clinica Fornaca.
Giulia di Varmo (Online Udine)
04.08.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Grazie dr. Zenga per essersi occupato di mia madre con professionalità e serietà, ma anche con tanta empatia! Lei è davvero uno medico speciale con tanta umanità e con tanta passione per il suo lavoro e per i pazienti. Non potremo mai smettere di ringraziarla per tutto quanto ha fatto durante i lunghi mesi della malattia della mamma. È sicuramente il migliore neurochirurgo che ci sia
Domenica Armillotta
03.08.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Salve sono una donna di 45 anni e dopo alcuni disturbi mi è stata prescritta una risonanza. Mi è stato riscontrato un piccolo meningioma e mi è stato consigliato di tenerlo sotto controllo però poiché è posizionato in un punto delicato. Mi sono messa sul web io sono del sud e ho cercato un medico neurochirurgo esperto in materia e ho avuto cone nominativo il dottore Zenga F. Ho mandato un email e mi ha subito risposto senza neanche conoscermi e mi ha dato la sua piena disponibilità per la visione della risonanza rassicurandomi. Medico professionale ma soprattutto umano perché non ha voluto assolutamente un onorario nonostante non mi conoscesse ed è qualità rara perché purtroppo ci sono medici che per visionare esami si fanno pagare cifre impegnative. Grazie di cuore dottore . Domenica 78
Patrizia Bertodo
02.08.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Mio marito è stato operato a marzo 2022 di laminectomia e stabilizzazione cervicale posteriore C3-C6 per mielopatia spondilogena. L'operazione è stata eseguita presso la clinica Fornaca dal dottore Zenga e la sua equipe, sempre presenti e disponibili dal giorno del ricovero. Nonostante il nostro timore nel doveraffrontare questo tipo di operazione, il dottore Zenga ci ha trasmesso molta fiducia.L'operazione chirurgica a cielo aperto ha avuto ottimi risultati, risolvendo i formicolii presenti alle estremità degli arti, che nel caso di mio marito, senza operazione sarebbero potuti evolvere in paralisi agli arti o ischemia.A un anno dall'operazione dopo riscontro tramite TAC il midollo risulta meno sofferente e evidenzia i corretti esiti della chirurgia.Non possiamo far altro che ringraziare il dottor Zenga.
Rachele Ongari
01.08.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Buongiorno, volevo scrivere della mia esperienza in modo che possa essere utile anche ad altre persone . Mi sono operata circa due mesi fa per l’asportazione di una neoplasia che schiacciava le radici cervicali e mi provocava molto dolore, dopo l’operazione effettuata con il dottor Zenga e il suo staff la mia situazione è cambiata notevolmente i dolori spariti, voglio quindi ringraziare il dottor Zenga per la sua bravura , precisione, professionalità e umanità che mi ha dato sicurezza grazie anche a tutto il suo splendido staff.
Daniela Camera
31.07.2023
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale
Vorrei rendere pubblica la mia esperienza in maniera tale che possa essere di aiuto a chi può avere paura di affrontare un intervento (come ce l’avevo io) o chi magari può aver paura del post operatorio o dubbi sui tempi di recupero…Mi sono sottoposta ad un intervento di asportazione di ernia discale C-5 C-6 e C-6 C-7 ed artrodesi intersomatica per via anteriore con il dott. Zenga.Prima di prendere questa decisione ci ho riflettuto a lungo (non nego con un po’ di diffidenza sull’esito ma anche con un po’ di paura). Avevo provato di tutto: infiltrazioni, massaggi, ozono terapia e chi più ne ha ne metta… ma dopo circa un anno di dolori continui al braccio con sistematica paralisi/formicolio anche alle dita della mano che non miglioravano con nessun trattamento, ho deciso di affidarmi totalmente al dott. Zenga e quindi di sottopormi all’intervento consigliatomi.Che dire… sono rimasta sbalordita innanzi tutto dal dolore contenuto nel post operatorio (1 notte in clinica e poi dimessa a casa con solo un lieve fastidio, dovuto per lopiù ai punti di sutura) ma anche dei tempi di recupero (14 giorni di collare durante la quale ho cominciato piano piano a intraprendere le normali attività quotidiane)Ma non solo, un mese e mezzo dopo facevo attività sportiva come non riuscivo più a fare senza dolore da tanto tempo…Ora, dopo circa 3 mesi dall’intervento sono perfettamente guarita, il dolore al braccio sparito e la cicatrice al collo anteriormente si è completamente rimarginata e quasi non si vede.L’unica lieve conseguenza dell’intervento è un po’ di rigidità al collo che però non mi da alcun fastidio (ho la stessa mobilità di prima) ma di notte necessito di dormire con un cuscino più basso).Vorrei ringraziare infinitamente il dott. Zenga e la sua equipe che con la sua professionalità mi hanno seguita nel pre operatorio e nel post operatorio in maniera impeccabile.Grazie a loro sono tornata a vivere la mia vita senza più dolore…È importante affidarsi in questi casi ai migliori professionisti, e sicuramente il dott.Zenga lo è!!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 87, 10100 Torino TO
Dr. Francesco Zenga - Neurochirurgo e Chirurgo Vertebrale