Pixartprinting Via I° Maggio, 8, 30020 Quarto d'Altino VE

Pixartprinting





1357 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato09–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Pixartprinting Via I° Maggio, 8, 30020 Quarto d'Altino VE




Informazioni sull'azienda

Stampa online personalizzata | Tipografia online | Pixartprinting | Pixartprinting è la tua tipografia online. Scopri la Stampa digitale/offset online a prezzi mai visti con consegna in sole 24 ore gratis.

Contatti

Chiamaci
04241660009
Via I° Maggio, 8, 30020 Quarto d'Altino VE

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato09–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Neri Lipari
17.10.2023
Pixartprinting
Servizio clienti imbarazzante. Lascio meritatamente una pessima recensione su Trustpilot (che vi invito a leggere) dopo una giornata persa a cercare di avere un preventivo per la mia azienda. Guarda caso vengo richiamato subito dopo ma solo affinché io cambi la recensione, senza che il problema iniziale sia risolto, senza che io abbia MAI avuto il preventivo richiesto e senza nemmeno una proposta commerciale a bilanciare disservizio e totale mancanza di professionalità. Ma certo, contateci pure.
Eleonora Zanini
03.10.2023
Pixartprinting
Ho ordinato su questo sito 2 bobine di etichette e 500 biglietti da visita. Mi occupo di grafica, ho usato il template che mi è stato fornito per centrare la grafica all'interno, e tutto il mio ordine è stato sbagliato. I biglietti sono arrivati con una cornice bianca che nella grafica non c'era, ma ho dovuto tenermeli perchè mi servivano per un evento. Le etichette sono arrivate in un secondo momento, e in entrambe le misure sono state completamente decentrate. Chiamo il servizio clienti, spiego la situazione e l'urgenza che avevo nel ricevere le etichette stampate correttamente, mi dicono di inviare una mail e di allegare le foto per procedere alla ristampa corretta. Lo faccio e non ricevo risposta, richiamo il servizio clienti e un altro operatore mi dice che solleciterà il mio ordine e inserirà la priorità, e che quindi riceverò risposta il giorno stesso entro le 18:00.Il giorno dopo, non avendo quindi ricevuto risposta, riscrivo un'altra mail, e non ricevendo risposta nemmeno a questa, contatto la live chat nel loro sito, dopo pochi messaggi in cui chiedo informazioni l'operatore abbandona la chat. Provo a richiamare e trovo un ' operatrice maleducata che mi dice che quello che doveva occuparsi del mio reclamo non lavora al sabato, e che la colpa sarà sicuramente mia per il file che ho inviato, e non loro che hanno fatto partire delle etichette totalmente decentrate, e che quindi non procederanno in ogni caso al rimborso.Quindi servizio clienti imbarazzante e incompetente, servizio di grafica e stamperia che non è nemmeno in grado di centrare un logo tondo dentro ad un etichetta tonda, lo sconsiglio assolutamente.
Nicholas Galeazzi
27.09.2023
Pixartprinting
Esperienza negativa .Ordino merce per 359,55 con consegna il 15 da utilizzare il 17 e 18 giugno.Lunedì 12 e i gg seguenti inizio a premurarmi che tutto fosse a posto. Là chat del servizio clienti in maniera molto gentile mi rassicura e dice che faranno di tutto per garantire la consegna il 15 come previsto e sotto data mi dicono è tutto pronto verrà spedito a breve . Il pacco ( 3 colli vengono consegnati nelle mani del corriere solo il 14 alle 21 di sera)Ovviamente il 15 il mio ordine non arriva , dopo un sacco di tempo perso sulla chat aziendale mi assicurano che il pacco sarà da me il 16. Tutto bene direte? Sennonché il 16 mi arriva un solo collo su 3 e gli altri due sono spariti nel nulla tanto che questa mattina mi contattano dicendo che i colli sono persi e mi propongono un buono da 170 euro. Cioè ho acquistato merce per 360 euro che non ho potuto usare per il loro ritardo e mi propongono un buono da 170 euro.Come per magia ( a loro insaputa a quanto pare) Bartolini nel pomeriggio mi consegna i colli mancanti a questo punto esigo tramite chat un rimborso per il danno recatomi e mi fanno un buono di 54 euroPer completezza d informazione in corso d opera poi rettificato a 100 euro dopo aver letto recensione e capito forse meglio il disagio creatoPer questo motivo metto la seconda stella pur rimanendo deluso dalla gestione.Il prodotto ben stampatoOra vediamo la qualità della struttura arrivataGrazie spero di non avere più bisogno di voi .Un consiglio alcune cose evitare di farle gestire dai call center che rispondono dall’estero e che hanno limitato potere decisionale .
tizzi reg
27.09.2023
Pixartprinting
Tre mesi per un rimborso... E non è ancora arrivato. Mai più!In risposta alla vostra risposta: Il numero che indicate è stato chiamato varie volte. Da due mesi i vostri operatori mi dicono che è tutto risolto e che il rimborso sarà accreditato entro 8 giorni. Ma sono passati mesi e sinceramente non abbiamo ricevuto nulla. Siamo stanchi, Vi abbiamo scritto via mail, vi abbiamo chiamato... stiamo scrivendo qui... credo che non ci sia più nulla da fare e sicuramente abbiamo buttato i nostri soldi. Tra l'altro non ci è nemmeno stata data la possibilità di utilizzare questi soldi come bonus. Mah!
arianna toma
20.09.2023
Pixartprinting
PESSIMI E' DIRE POCO!Do' 1 stella giusto per poter registrare la mia recensione ma non si meritano neanche quella!Li ho usati più volte nell'ultimo anno ahimè e tutte le volte me ne hanno fatta una e ogni volta si trattava di ordini importanti di migliaia di euro per conto del nostro cliente.Settimana scorsa l'ultima: avevo un ordine di stampa brochure che doveva essere necessariamente consegnato entro max il 18/04 (che è oggi), ma ieri al rientro a lavoro trovo mille email in cui ancora erano nella fase in cui mi chiedevano di ricaricare i miei file per la stampa e infatti anche sul mio profilo del loro sito i file erano spariti!....Peccato che io però in data mercoledì 12/04 li avevo caricati e avevo anche visualizzato in verde barra di caricamento e conseguente messaggio di caricamento file avvenuto con successo". Fatto pagamento con carta quindi lato mio procedura completata perfettamente.Tuttavia
Club Napoli Milano Sud
18.09.2023
Pixartprinting
CONSIGLIATISSIMO.Ordinato uno striscione in pvc e arrivato nei termini previsti.Ottimo materiale.Azienda seria ed affidabile. Sicuramente farò ancora ordini da loro.
Davide Bussei
16.09.2023
Pixartprinting
Avevo dei dubbi di riuscire a fare un semplice banner scritta rossa su tnt bianco 200cm x 50cm in 5gg ma poi Domenica compilo tutto provo a fare la scritta con crea il tuo design" non ci viene chiamo subito lunedi mattina
Monica Ferrari
15.09.2023
Pixartprinting
Ordino 500 biglietti da visita classici. Arrivano difettosi, dal punto di vista della stampa e dell'imballaggio, che piega e taglia i biglietti per quanto stretto fosse. Faccio segnalazione con tanto di foto e mi offrono una ristampa che dovrebbe arrivare dopo 3 giorni.Oltre al fatto che GLS ha rimandato per tre volte la consegna, insinuando che l'indirizzo fosse sbagliato, alla fine riusciamo a ricevere questo secondo ordine. Apriamo il pacco e i biglietti sono più rovinati della prima tranche.Purtroppo la qualità è peggiorata di molto, inutile tenere i prezzi che hanno se i risultati sono questi.
Francesca Mare
06.09.2023
Pixartprinting
In realtà ho avuto difficoltà con l'ordine ma metto comunque 5 stelle perché l'assistenza mi ha dato tutto l'aiuto necessario per risolvere il problema, inoltre il pacco è arrivato anche in anticipo e il materiale è proprio come lo desideravo. Sono soddisfatta del loro lavoro. Voglio mettere in evidenza la pazienza e soprattutto la gentilezza che gli operatori hanno avuto con me ( era la prima volta che facevo un ordine) cosa che di questi tempi non è assolutamente scontata. Grazie ancora.
salvo montalbano
02.09.2023
Pixartprinting
Esperienza pessima. Ti creano una consegna con un altro vettore (Amazon shipping) sbagliando indirizzo e poi ti dicono che con quel vettore non possono modificare la consegna è quindi niente…. Merce che continua ad andare più volte ad un indirizzo sbagliato e ordine che non viene stornato. Poi siccome odiano le tasse… si appoggiano a centralini in Tunisia…così per sottopagare stranieri invece dei nostri concittadini che parlano la lingua ( abbastanza importante per un call center. ANDATE SU VISTA PRINT

Aggiungi recensione

Mappa

Via I° Maggio, 8, 30020 Quarto d'Altino VE
Pixartprinting