C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici Via Giovanni Segantini, 2, 50053 Empoli FI

C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici





264 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19:30
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30




C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici Via Giovanni Segantini, 2, 50053 Empoli FI




Informazioni sull'azienda

Home - C.A.T.E. sas - Riparazione Elettrodomestici e Vendita Ricambi |

Contatti

Chiamaci
+39057180652
Via Giovanni Segantini, 2, 50053 Empoli FI

Orari

  • giovedì09–13, 15–19:30
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

giancarlo tinca
19.10.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Esperienza altamente negativa nella parte assistenza tecnica dopo installazione impianto. MAI indicato una data per intervenire ma generiche forse la prossima settimana"."
Tamara Lombardo
11.10.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Arrivato tutto rapidamente e venditore molto cordiale grazie
fabio collina
03.10.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Intervento per installazione di Unità motore Daikin e 3 Split (condizionatori).Servizio tecnico impeccabile, personale disponibile, veloce e professionale. Da raccomandare.
Mattia Perrone
06.09.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Prima dell'acquisto del loro servizio: il montaggio del clima avverrà in 10 giorni circa (detto dal tecnico CATE, non da Mediaworld). Dopo l'acquisto del loro servizio: il montaggio avverrà non prima di 40 giorni. Non c'è da aggiungere altro.
raffaele caligiuri
30.08.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Professionalalità serietà e puntualità complimenti per il lavoro svolto siamo rimasti molto soddisfatti. Grazie mille
Oris Chiti
02.08.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Electrolux mi ha assegnato la C.A.T.E. per la riparazione della lavastoviglie in data 21 aprile (lavastoviglie nuova, acquistata il 14 aprile, che ha avuto un problema di antiallagamento dal terzo lavaggio).Siamo al 30 maggio e dopo 5 interventi del tecnico (gentilissimo e disponibile, niente da eccepire) la lavastoviglie continua a dare problemi.Pare che la lavastoviglie sia insostituibile: finché è riparabile va riparata" questo mi è stato ripetuto decine di volte e non c'è modo
Yuri Galgani
01.08.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Hai bisogno di un ricambio per i tuoi elettrodomestici? Qui lo trovi!Personale gentile e disponibile.
Giulio Ciullo
01.08.2023
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici
Ho acquistato online n.2 pinze universali per tostapane ma purtroppo una delle due è arrivata rotta. Contattato il rivenditore, lo stesso si è rammaricato dell'accaduto e mi ha subito offerto la sostituzione immediata. Dopo appena 2 giorni ho ricevuto la pinza integra e posso confermare che la ditta ha pienamente dimostrato un'assoluta professionalità e rispetto del cliente. Sicuramente farò altri acquisti. Consigliato. Un plauso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Segantini, 2, 50053 Empoli FI
C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici