Raffaele Iorio Via Masaccio, 235, 50132 Firenze FI

Raffaele Iorio





51 Recensioni
  • giovedì07–22
  • venerdì07–22
  • sabato07–22
  • domenica07–22
  • lunedì07–22
  • martedì07–22
  • mercoledì07–22




Raffaele Iorio Via Masaccio, 235, 50132 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Raffaele Iorio - Fisioterapista Manuale a Firenze | Ritrova il benessere, elimina il dolore, recupera movimenti: prenota la seduta di Fisioterapia a Firenze con Raffaele Iorio. Scopri di più.

Contatti

Chiamaci
Via Masaccio, 235, 50132 Firenze FI

Orari

  • giovedì07–22
  • venerdì07–22
  • sabato07–22
  • domenica07–22
  • lunedì07–22
  • martedì07–22
  • mercoledì07–22

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Stefano Brachi
19.10.2023
Raffaele Iorio
Più che una recensione, voglio lasciare un infinito GRAZIE!!!!!Ho sempre fatto sport anche ad alti livelli, poi a 23 anni si è presentato un problema all'anca e non sono più riuscito neache a fare una breve corsetta. Ho provato di tutto: infiltrazioni, tecar , laser, plantari, ecc ecc....Solo dopo un percorso con il dott Raffaele sono riuscito finalmente a star bene.Ora ho iniziato Karate' , vado i piscina e ho riniziato finalmente anche a correre.Consiglio vivamente Studio Koinè!!!!
Ghinox L.R.S
18.10.2023
Raffaele Iorio
Amo allenarmi, e lo stavo facendo per un concorso pubblico molto importante, quando sono stato colpito da una cefalea di cui non capivo l'origine. Ho pellegrinato per medici e fisioterapisti, che mi hanno attaccato a tecar e ultrasuoni. Zero.Un'osteopata mi ha preso in giro con la cranio sacrale, che ho scoperto dopo non avere nessuna validità scientifica.Il Dottor Raffaele mi è stato consigliato da un amico, che ci era andato per il mio stesso problema. In due sedute ha già diminuito molto i miei sintomi, e dopo altre due settimane il mal di testa è praticamente scomparso. Affidandomi al suo nutrizionista di fiducia abbiamo anche migliorato alcuni aspetti della mia performance atletica.
carmine dellaporta
12.09.2023
Raffaele Iorio
Ho conosciuto il dottore tramite un mio conoscente era in agosto stavo male con la schiena non potevo nemmeno camminare. Al primo appuntamento il dottor Raffaele mi ha subito levato il dolore sciatica. Erano settimane che stavo male e non dormivo con la cura di un ortopedico anche noto . Dopo la prima visita dal dottor Raffaele il miglioramento è arrivato e comunque riuscivo anche a dormire. I giorni passati era solo un lontano ricordo Grande Dottore bravissimo e onesto. Grande dott Raffaele
Benedetta Ricchi
07.09.2023
Raffaele Iorio
Letteralmente il mio salvatore. Ho 24 anni, donna, presentata da lui dopo svariati tentativi altrove per curare un mal di testa continuo che non passava neanche con antidolorifici, dovuto alla tensione nella cervicale e nelle spalle. Abbiamo iniziato con 2 sedute a settimana, per poi ridurre a una fino a 1 ogni tot. Terapia manuale top, già dopo la prima settimana il mal di testa si era ridotto di intensità e frequenza. Mi ha davvero aiutata e gli sarò sempre grata, adesso non ho più mal di testa e ho ripreso ad allenarmi (equitazione) regolarmente come un tempo. Super soddisfatta anche per quanto riguarda appuntamenti e orari, sempre preciso e col promemoria messaggio il giorno prima.
Flavio Zoppi
19.08.2023
Raffaele Iorio
Sono arrivato da Raffaele dopo aver pellegrinato per due anni da uno studio all’altro, da una disciplina all’altra senza trovare mai alcun sollievo dai dolori che mi perseguitavano, tanto da arrivare a credere di non poter più liberarmene.Invece Il Dottor Iorio è riuscito a risolvere egregiamente il mio problema e gliene sono profondamente grato.Professionalità e preparazione sono le sue armi vincenti, ma aggiungerei anche la simpatia.Ha saputo ascoltarmi con attenzione e curarmi con dedizione in un’atmosfera sempre piacevole e rilassante.La mia esperienza è stata molto positiva per cui non posso far altro che consigliarlo a tutti.
Gabriele Antonio Galluzzo
16.08.2023
Raffaele Iorio
Il migliore!Professionista serio, affidabile, esperto e cordiale che instaura un rapporto sincero con il paziente, disponibile e sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio possibile.Fin dalla prima chiamata ho capito di aver a che fare con un professionista serio ed affidabile a cui interessa davvero aiutare le persone. Cercavo con urgenza un fisioterapista, (soffro di problemi alla cervicale e avevo il collo bloccato il giorno prima di una selezione importante) ho scelto di contattare lui a caso tra i vari proposti su google e nonostante l'agenda piena ha fatto di tutto per visitarmi il prima possibile. Essendo un problema ricorrente mi sono trovato più volte da vari fisioterapisti che per lo più effettuavano una manipolazione poco efficace che non risolveva il problema, con Raffaele non è accaduto, già dal primo trattamento ho sentito la differenza.Per questo motivo ho deciso di intraprendere un percorso posturale con lui e ricordo che, contro i suoi stessi interessi, la sua risposta fu il mio obiettivo è quello di vederti meno possibile su quel lettino ". Ha analizzato la mia situazione trasmettendo una competenza rassicurante eliminando definitivamente ogni mio dubbio.Ci tiene molto a farti capire che non vuole lucrare su di te e ci tiene a risolvere i problemi dando consigli molto utili per farti avere bisogno di lui il meno possibile.I risultati sono andati oltre le mie aspettative
Nicola Sivieri
09.08.2023
Raffaele Iorio
Professionista serio e competente , mi ha risolto una cervicale che creava una fastidiosa emicrania seguendomi nel percorso completando con esercizi adeguati alla mia patalogia .Bravissimo .
Raffaele Bove
31.07.2023
Raffaele Iorio
Sono stato da Iorio per dolori alla testa che mi costringevano a prendere spesso antidolorifici/antinfiammatori, ma dopo già 10 sedute non ho avuto più bisogno di prendere medicinali, mi sento rinato. Bravissimo, attento e preciso, mette a proprio agio ed è attento alle esigenze del paziente.
Viola Picchi Marchi
30.07.2023
Raffaele Iorio
Grazie a Raffaele sono tornata letteralmente a vivere. Avevo da tempo un dolore lancinante al bicipite femorale, non riuscivo neanche a sedermi. Dopo qualche seduta con lui sono tornata come nuova!Per non parlare delle innumerevoli volte in cui mi ha allentato la tensione ed eliminato vari dolorini al collo e alla schiena con i suoi magici scrocchiamenti. (termine molto tecnico)Grazie salvatore!!
Luca Cantini
30.07.2023
Raffaele Iorio
Ho contattato il dottor Iorio su consiglio di un amico, a cui aveva curato una fascite plantare. Avevo una tendinite ai peronei del piede sinistro, che non avevo risolto con trattamenti strumentali. Avevo paura a camminare ed avevo iniziato a modificare il modo in cui appoggiavo il piede.Nella prima visita, ha speso più di un'ora in domande per capire le cause che avevano portato alla tendinite.Dall'appuntamento successivo sono iniziate le sedute di manipolazione e già dopo due incontri ho notato i primi miglioramenti.Dopo 6 sedute sono completamente guarito.La competenza e la cura del paziente e, non del numero di persone trattate, sono le cose che ho apprezzato di più.Grazie dottore.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Masaccio, 235, 50132 Firenze FI
Raffaele Iorio