Noitel Italia srl Via Tiburtina, 1072, 00156 Roma RM

Noitel Italia srl





58 Recensioni




Noitel Italia srl Via Tiburtina, 1072, 00156 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home Page | Noitel.it |

Contatti

Chiamaci
+390662289899
Via Tiburtina, 1072, 00156 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

sara p
19.10.2023
Noitel Italia srl
Pessima!!! Il servizio non sarebbe male, ma ho disdetto da più di 1 anno, facendo esattamente tutto quello che mi è stato chiesto di fare e ancora oggi pretendono 120 euro per la mancata restituzione dell'antenna che io, invece, ho restituito con tanto di raccomandata (regolarmente ricevuta)... mi sono dovuta rivolgere ad una associazione di consumatori!!!
Daniele Cioce
09.10.2023
Noitel Italia srl
Evitateli! Feci contratto satellitare con Noitel. Mi hanno poi passato a Irideos. A parte il servizio di connessione indecente...Ho mandato disdetta via PEC e raccomandata a Novembre, ho anche pagato un costo di 50€ (non dovuto per la disdetta), ho telefonato svariate volte.Ieri 21 Aprile, è arrivata ennesima fattura, che non devo pagare.La dovete smettere di emettere fatture e mi dovete mandare tutte le note di credito!Io non chiamo più, vi scriverà il mio Avvocato! E se qualcuno di tutti gli altri che si sentono truffati da voi, vorrà unirsi, è il benvenuto.Ps: poi vi chiameranno quelli di Agicredit, dicendo che non avete pagato fatture, lo faranno anche se le fatture le avete pagate. Anche loro sono dei truffatori, mandateli a fare un giro in paese"!"
MARCO CONTE
28.08.2023
Noitel Italia srl
Ho internet satellitare da 5 anni ed ho sempre pagato regolarmente le fatture che arrivano puntualissime ogni mese!Ora voglio dare la disdetta per cambiare operatore ed ho chiesto informazioni sulla cifra spropositata in caso di non restituzione del kit a noleggio.Nel contratto da me firmato dovrebbe essere gratuita in caso di restituzione almeno del modem passati i 24 mesi.Ho chiamato il call center e non hanno saputo darmi chiarimenti dicendomi di inviare una mail ad [email protected]"Ne ho inviate una decina ma non rispondono
Alessandro Martina
26.08.2023
Noitel Italia srl
Quando i giga stanno per terminare (mancava poco meno di 1Gb) ricevo un loro sms in cui mi si dice che se voglio posso navigare a pagamento devo inviare un sms. Non invio nulla e contino a navigare. Scopro dopo gironi che ho continuato a navigare anche senza il mio sms e che oltre 50 euro mi sono stati scalati dal credito. Segnalazioni al servizio assistenza e niente. Chiamate al call center che mi sanno solo dire che devo aspettare la risposta dei tecnici. Sono passate settimane e nessuno mi ha ancora risposto. Come chiamare la gente che si appropria in maniera indebita dei soldi dei suoi clienti???
Simone Della Torre
14.08.2023
Noitel Italia srl
Sim acquistate e pagate il 12 agosto. via mail chiedono l'attivazione entro 7 giorni. dopo 15 giorni e vari solleciti al servizio clienti (in Romania) non sanno darmi notizie. Contrattualmente inadempienti, professionalmente assenti.
Danilo Clerici
14.08.2023
Noitel Italia srl
2 mobili più fisso ed adsl.I due mobili tolti dopo 2 mesi, decine di telefonate e messaggi in messanger Facebook per poter risolvere una miriade di problemi che passerei la serata ad elencare di cui uno importantissimo è quello che non riconoscono il roaming estero, un'altro hanno promesso vari bonus che non si sono mai visti più non hanno dato indietro i soldi del credito non consumato.Per giunta mi hanno bloccato su Facebook quindi ore passate al telefono che non rispondono mai.Adesso sto aspettando che mi rispondano per la disdetta adsl e come sta capitando ad altri fanno finta di niente.Un'anno e mezzo fa non avevamo a disposizione tutte queste recensioni negative, ed essendo marito della titolare di una società di consulenza abbiamo sperimentato questo prodotto che sembrava conveniente.Non so proprio come definirli.
Elena
02.08.2023
Noitel Italia srl
Ho acquistato una sim da loro richiedendo la portabilità. Ho ricevuto la sim ed è anche attivata ma di portabilità neanche l'ombra, visto che avendo loro sbagliato la trascrizione del mio numero non posso fare arrivare l'otp tramite sms, attraverso la mia area personale sul portale, per procedere. Ho comunicato il tutto e mi hanno detto di scrivere al servizio clienti. Ho già scritto 2 volte ma mi rispondono sempre con un messaggio automatico che prenderanno in carico la segnalazione. Sono 15 giorni in questa situazione e ancora tutto tace.Aggiornamento:Dopo 20 gg finalmente si sono fatti sentire correggendo il problema. Ho eseguito la procedura per la portabilità e fra un giorno dovrei avere tutto a posto.Non si può aspettare quasi un mese per ottenere assistenza.Da una stella passo a 3 ma niente di più
Associazione Le Onde
01.08.2023
Noitel Italia srl
EVITATELI!! Ci hanno prelevato soldi non dovuti e sovradimensionati rispetto al canone pattuito dacontratto per più di un anno. Il servizio clienti è inesistente.Siamo riusciti a comunicare con loro solo tramite pec
Patrizia P
31.07.2023
Noitel Italia srl
Come se non bastasse il pessimo servizio (peggiorato via via nei 5 maledetti anni in cui sono purtroppo cliente) aggiungiamo un servizio clienti che al telefono non risponde MAI e per iscritto quando risponde praticamente insulta il cliente. Io rimango allibita ogni volta.
Danilo Cangemi
31.07.2023
Noitel Italia srl
Ottimo operatore,segnale valido,costi super contenuti,offerte chiare e senza costi nascosti,super consigliato

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiburtina, 1072, 00156 Roma RM
Noitel Italia srl