ASUS Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

ASUS





60 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabato09–13, 14–18
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




ASUS Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI




Informazioni sull'azienda

ASUS Italia | ASUS è un'azienda leader nell'innovazione e nell'impegno per la qualità di prodotti come notebook, schede madri, schede grafiche, display, PC Desktop, server, soluzioni wireless, telefoni and dispositivi networking.

Contatti

Chiamaci
+390697626662
Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabato09–13, 14–18
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

lorenzo polonioli
15.10.2023
ASUS
Pessima assistenza, centro riparazioni peggio.Se il cliente ha un problema sono affari suoi, telefono di 5 mesi spedito per riparazione in garanzia e tornato completamente inutilizzabile.Era meglio investire in marchi con una assistenza migliore
Eugenio TREGLIA
28.08.2023
ASUS
MAI PIU' UN PRODOTTO ASUS:Delusione su tutti i fronti. Dovrebbero gestire la garanzia di Asus ZenCare + ma brancolano nel buio in merito a risposte su tempi e modalità di sostituzione. In pratica, ASUS (che vergogna) incapace di dare risposte e risolvere i problemi. Telefono rotto, inviato in garanzia Asus Care+" l' 8 febbraio e al 4-4-2017 ancora nessuna risposta sull' invio del nuovo telefono in sostituzione. DILETTANTI e incapaci.5 aprile 2017 : dopo ben 56 giorni è arrivato il telefono sostitutivo. Alleluiaaaaa.Ma non è lo stesso modello (Asus Laser 5" valore € 179) bensì un Asus zenfone go 5" valore € 139.Conclusione: hanno confermato che sono dei dilettanti al limite della truffa. Se nelle condizioni scrivono: "sostituzione con stesso prodotto o con simile di eguale valore"
Simone Casu
10.08.2023
ASUS
Incredibile presa per i fondelli, il numero verde a pagamento impieghi i primi tre minuti solo a sentire le loro procedure, norme e codici, una vero insulto alla decenza di un'assistenza. ASUS non mi avrà più come consumatore e farò di tutto per raccontare la mia esperienza negativa di assistenza.
Massimiliano Bampi
04.08.2023
ASUS
Acquistato Asus zenphone 6 in dicembre us troppo complicato contattare la assistenza non legge la SIM Trento frazione Povo da spedire i. Garanzia fa sostituire con uno nuovo poco professionali sul.sito ufficiale e in fb
Massimo Rampazzo
03.08.2023
ASUS
Si può scrivere zero stelle? Tablet Nexus in garanzia partito in condizioni esterne perfette (peccato non avere delle foto ma mica lo sospettavo che fossero dei criminali) per l'assistenza italiana (e poi inviato in Repubblica Ceca) con l'unico problema che non si accendeva e tornato esternamente rotto e con la usb manomessa (e naturalmente non riparato visto che i danni esterni dimostravano un cattivo utilizzo) dopo una lettera di estorsione in cui si prospettano il pagamento di € 240,00 per la riparazione, € 70,00 per la restituzione (o forse era il riscatto?) oppure la rottamazione (forse?). Prodotti ottimi ma assistenza al limite del criminale (e forse nemmeno al limite). Asus mai più.
F. C.
03.08.2023
ASUS
Avevo delle domande telefoniche da fare pre-acquisto per zenfone 7 pro - rog phone 3 ma non erano in grado di rispondere, mi hanno rimbalzato da uffici milano - roma - romania, niente da fare, non sono riuscito ad avere le informazioni nonostante la semplicità delle domande stesse. Considerati i precedenti non me la sento di spendere € 1'000,00 per uno smartphone per poi ritrovarmi senza assistenza. Peccato, ma non voglio prendermi un problema!
Adele De Cani
01.08.2023
ASUS
Acquistato pc desktop ad aprile 2016. Mandato in assistenza già tre volte (per adesso) e tornato indietro sempre con lo stesso problema. Come se stessero facendo passare il tempo per far scadere la garanzia, oppure sono incompetenti. MAI PIÙ ASUS!!!
MikIna Vairo
31.07.2023
ASUS
Stavo leggendo altre esperienze, ma in questa azienda dal 2018 non è cambiato niente!A settembre 2019 ho acquistato il notebook Asus Zenbook pro 14 Ux450fdx, era top di gamma in quel periodo. Dopo appena un anno di utilizzo, era predestinato per uso in università, all'improvvisosi spegne e non si accende più. Spedisco il PC in assistenza il 22 gennaio, arriva da loro il 26.01.2021. Oggi siamo a 2 marzo e ancora non ci sono arrivati i pezzi di ricambio! Per di più, subito dopo che arrivato il PC mi dicono che problema con la scheda madre e bisogna sostituire la batteria. Bello che la batteria non entra nella garanzie e devo pagare, pago e aspetto. Nel frattempo ho dovuto noleggiare un altro Pc, perché mio figlio doveva sostenere esami incline, visto che sono in DAD. Ho provato a telefonare cento volte ma sempre la stessa cosa, siamo in attesa della parte mancante. Beffa sta che in un'a nno di utilizzo il PC era quasi' sempre allimentato dal corrente. Una cosa vergognosa, se sapevo andavo da riparazione cinese in uno, massimo 2 giorni compiuter era sicuramente riparato! In questo istante sto vedendo altro PC da comprare e sono altra spesa consistente, perché a metà marco mio figlio ha esami e non posso rischiare. Mai più ASUS!
Marcello Signorini
30.07.2023
ASUS
È un mese che ho inviato il mio trasformer Pro per la seconda assistenza dopo averlo acquistato il 29 Dic 2016 (prezzo € 1900) e ad oggi non ho notizie. Questi non hanno rispetto dei clienti. Pessimo prodotto. Mi sarei aspettato quanto meno la sostituzione visto che non riescono a ripararlo. Una pessima assistenza. Una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno!!!!!
weah1986
29.07.2023
ASUS
Pietosi.Acquistato uno Zenfone 2. Dopo un mese, mentre ordini precedenti vengono evasi, io sto ancora aspettando. C'è chiaramente un problema col colore scelto ma Asus non si fa sentire minimamente. Se contattati rispondono con risposte preimpostate e di nulla utilità. In caso di rimborso la restituzione dei soldi avviene dopo un mese.Mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
ASUS