Le Stanze del Viceré Via Stella, 94, 80135 Napoli NA

Le Stanze del Viceré





102 Recensioni




Le Stanze del Viceré Via Stella, 94, 80135 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Le Stanze del Vicerè | Hotel Boutique | Napoli | Storica residenza sobria del '700 che ha ospitato il Vicere' Spagnolo di Napoli. Prenota online.

Contatti

Chiamaci
+390813775201
Via Stella, 94, 80135 Napoli NA

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Da asporto
  • Consegna senza contatto




Recensioni consigliate

Carmine Montanaro
02.11.2023
Le Stanze del Viceré
Accolti con puntualità e cortesia, abbiamo trovato un' ottima struttura con stanze molto belle, pulite e incantevoli. Al centro di Napoli, attiguo al Man, alla metro e mezzi pubblici.
Fabrizio Albano
23.09.2023
Le Stanze del Viceré
L’hotel è situato nella zona più caratteristica di Napoli, al secondo piano di un palazzo storico senza ascensore, ma con una scalinata davvero notevole.Stile elegante, camere ampie e pulite.Personale cortese e disponibile, colazione adeguata .Lo consiglio vivamente per chi desiderasse vivere davvero la Napoli autentica.
Lucia Sorropago
23.09.2023
Le Stanze del Viceré
Una dimora storica in pieno centro cittadino, ben collegata ai mezzi pubblici ed ai maggiori siti di interesse turistico, poco distante dal Museo Archeologico di Napoli. Lo stile è classicheggiante ed elegante con affreschi imponenti ed ambienti ben curati, la camera sempre pulita, confortevole e spaziosa. Molto carino il giardinetto dove poter fare colazione e respirare aria fresca in piena tranquillità.Consigliatissimo!
Gio' R.
07.09.2023
Le Stanze del Viceré
Ho prenotato tramite Groupon. Struttura antica, buona posizione, affascinante (sicuramente un secolo fa) ma decadente e molto sporca. La stanza che ci hanno dato era molto spaziosa ma i muri erano gonfi di umidità e muffa e anche il bagno era molto sporco (ciuffi di capelli a terra). Tra l'altro si trovava attaccata alla porta di ingresso per cui ogni volta che entrava e usciva qualcuno si sentiva forte il passaggio delle persone. Ho visitato la sala per la colazione e c'era una parte del soffitto che stava crollando con evidenti pezzi di intonaco che penzolavano dall'alto. Anche il resto della struttura era puntellata da travi di legno e ferro per evidente pericolo di caduta muri. Avrei voluto chiamare l'ufficio di igiene ma credo che già sappiano in che condizioni versi la struttura. Me ne sono andata in un altro albergo ma comunque è stata pretesa lo stesso la tassa di soggiorno.
Erika De Santis
02.09.2023
Le Stanze del Viceré
Salve, volevo renderVi nota la mia esperienza in questa struttura. Mi è stata regalata una smartbox del valore di 199 euro (due soggiorni per due persone). Vedendo le foto e le recensioni mi sono fatta una buona idea dell' hotel ma quando sono arrivata la realtà è stata ben diversa!! il luogo non è affatto pulito e quando ho visto dove tenevano le cose per la colazione ho deciso di optare per la colazione al bar!! Unica cosa positiva la simpatica del signore olandese che ci ha accolto nella struttura.
Giorgia Guidi
23.08.2023
Le Stanze del Viceré
Posto ubicato in una zona comoda dal punto di vista logistico. Si possono prendere i mezzi con facilità e questo agevola gli spostamenti. Il problema reale risiede nella struttura. Palazzo fatiscente, antico e sicuramente ben tenuto un tempo, ma oggi in condizioni a dir poco indecenti. Camere ampie e abbastanza pulite ma lampadine non funzionanti (abat jour, lampada sulla scrivania e lampadine dello specchio del bagno). Portone rotto e porta di ingresso e porta della camera con serrature mal funzionanti. Colazione a dir poco pessima. Biscotti e 2/3 fette di crostata sicursmente aperti da giorni. Sono dell'opinione che se si vuole offrire un tipo di servizio a degli ospiti si debba garantire almeno la decenza. La zona circostante è parecchio trafficata e rumorosa anche in piena notte. Camere al secondo piano MA senza ascensore, il che non è l'ideale per chi vuole fermarsi più giorni ed ha bagagli pesanti. Non mi sento di consigliare questo posto.
martina autiero
14.08.2023
Le Stanze del Viceré
L’hotel si trova in un palazzo storico, al secondo piano senza ascensore.Vera sorpresa sono il salone affrescato e il giardino.Le camere sono ampie e molto pulite.Struttura buona così come la strategica posizione a pochi passi da piazza Cavour, facile per raggiungere il museo archeologico, il duomo e il centro storico.
Francesca Rotondo
03.08.2023
Le Stanze del Viceré
Devo ritenermi fortunata.Avevo fretta di trovare una sistemazione temporanea a cavallo di Natale e sono arrivata da Roberto il proprietario Dell albergo che da subito ha fatto del suo meglio per soddisfare ogni nostra esigenza.La sorpresa più grande però è stata poter conversare con una persona colta e affabile senza sentirsi semplicemente di passaggio.La colazione con le arance del suo giardino privato sono Top!Tornerò sicuramente!
Francesca Canestrello
02.08.2023
Le Stanze del Viceré
Situato in un bel palazzo storico, ha un ampio salone con affreschi mozzafiato, al secondo piano senza ascensore, ma con un sorprendente giardino.Camere molto belle e grandi, arredate con uno stile classico ed elegante. A metà strada tra il museo Archeologico e Capodimonte, consente di vivere la Napoli più autentica e genuina.
Letizia Compagnone
30.07.2023
Le Stanze del Viceré
Potrebbe essere molto bello ma non è così.Sito in un palazzo storico nel cuore della Napoli più antica e misteriosa, ad un passo (a piedi) dal Museo Archeologico, dalla passeggiata per via Toledo fino ad arrivare a piazza del Plebiscito e da lì per il lungo mare e Castel dell'Ovo ... insomma una posizione eccellente. Ma tutto è offuscato dalla indolente mancanza di manutenzione.L'ingresso della struttura racconta, senza sconti di pena, come tutto sia lasciato al suo amaro destino. Per accedere al piano si sale per una meravigliosa scala progettata dal Vanvitelli. Muri incrostati di sporco muffa e puntellati a causa dei danni del terremoto. Quale terremoto? quello del 1980! Poi si entra nella struttura che può vantare una bellissima sala comune dove viene servita anche la prima colazione. Ad attrarre lo sguardo è il bel soffitto abbellito da elementi decorativi. Peccato che l'occhio vada a posarsi su gessetti rotti e macchie di umido molto estese. Le stanze sono arredate con severa essenzialità , solo la mancanza di manutenzione abbonda. Il riscaldamento della stanza non funzionava bene. Quello del bagno non funzionava proprio. La vasca/doccia perdeva acqua.Non si può chiedere ad un ospite pagante di 'arrangiarsi'.Unica nota positiva ... il personale che ci lavora è simpatico.Rapporto prezzo/qualità pessimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stella, 94, 80135 Napoli NA
Le Stanze del Viceré