GH Park Hotel Valmontone Via Artena, 91, 00038 Valmontone RM

GH Park Hotel Valmontone





26 Recensioni




GH Park Hotel Valmontone Via Artena, 91, 00038 Valmontone RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39069591320
Via Artena, 91, 00038 Valmontone RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

P. T.
29.10.2023
GH Park Hotel Valmontone
Ampia camera, pulita e accogliente.
Antonio Trimarco
26.10.2023
GH Park Hotel Valmontone
La TV in camera non funzionava a più clienti, frigo bar non presente nonostante ci fosse l'alloggio per quest'ultimo, macchie di muffa sulle pareti e al soffitto, le camere sono un po' trascurate
Daniele Sniper
13.10.2023
GH Park Hotel Valmontone
Soggiorno da incubo! Non ci tornerei neanche gratis!
Teresa Masullo
08.10.2023
GH Park Hotel Valmontone
Nota positiva vicinanza al parco...tutto il resto purtroppo assolutamente no!Un'esperienza che spero di non ripetere! Camere che del tre stelle" non hanno nulla
Noemi Santamaria
24.08.2023
GH Park Hotel Valmontone
Un posto pessimo sotto tutti gli aspetti. Ci hanno rovinato completamente il weekend. A cominciare dall’arrivo in cui al momento del check-in, dopo la consegna delle chiavi ci siamo resi conto che non c’era l’ ascensore e quindi abbiamo raggiunto le camere facendo le scale con tutte le valigie e nel salire le scale per ogni rampa percorsa c’erano vari tipi di animali morti. Le camere un disastro completo, colore delle pareti cupo e triste, un bagno piccolo e soprattutto senza luce, la doccia che scorreva ovunque, la stanza piccolissima venduta come matrimoniale ma in realtà era una singola considerata la dimensione della camera e il fatto che il letto era composto da due lettino attaccati schiacciati al muro, tenda rotta, televisore non funzionante, non c’erano prese sola una in un angolo al centro della camera senza alcun punto di appoggio. Arrivata ora di cena nonostante fossimo scoraggiati decidiamo di provare il ristorante dell’albergo consigliato e raccomandato della receptionist al momento del check-in. Entriamo nel ristorante e non veniamo accolti, quindi cerchiamo l’attenzione della cameriera chiedendo un tavolo per 4 e ci fanno accomodare. Ci portano due menù dopo 15 minuti di attesa, dopo altri 15 minuti di attesa arriva la cameriera dicendoci che avremmo potuto ordinare solo la pizza perché la cucina era bloccata e ci voleva molto tempo quindi chiediamo che tempi ci volevano per la cucina e ci viene risposto in malo modo abbiamo 7 comande davanti e il cuoco ha solo 4 fornelli veda lei. Dopo questa risposta e dopo aver perso più di 35 minuti ci ritroviamo quasi alle 22:00 senza ancora aver mangiato nulla a dover valutare dove andare a mangiare dovendoci quindi spostare con l’auto rischiando anche di non cenare più considerando che molti ristoranti non fanno più accomodare oltre le 22:00. Al ritorno in albergo entrando in camera trovo un insetto vivo (allego foto) sul letto. La colazione anch’essa scadente, giusto un caffè, un cornetto e un ciambellone non c’è scelta salata ed è adibita in un bar aperto al pubblico. Costo della camera altissimo considerando quanto scritto sopra ovvero 100€, al momento del check-out ci è stato applicato uno sconto per il disagio avuto perché anche loro evidentemente si rendono conto del pessimo servizio giustificando il tutto dicendo che la struttura è stata rilevata da poco e stanno ristrutturando. Inoltre abbiamo pagato in contanti e non ci è stata rilasciata alcun tipo di ricevuta né scontrino. Vi consiglio a questo punto di chiudere se non siete in grado di offrire un servizio decente e degno di un 3 stelle. Esperienza orribile, sconsiglio vivamente a tutti di sceglie questa struttura perché indecente. Prima volta nella mia vita che ho vissuto una situazione del genere e spero assolutamente che non mi ricapiti mai più. Ovviamente do 1 stella solo perché non è possibile dare 0 ma anche quello sarebbe troppo.
Gian Franco Colomba
23.08.2023
GH Park Hotel Valmontone
Hotel datato con camere dozzinali e
Baffo01
13.08.2023
GH Park Hotel Valmontone
Personale gentilissimo!! Servizio impeccabile. Si vede proprio che ci tengono a farti sentire coccolato. Posizione ottima, a pochi km dall’autostrada e dal parco Magicland. Comodo parcheggio privato. Unico neo è che stanno facendo dei “lavori” per sistemare la situazione umidità delle stanze, ma vabè: qualcosa bisogna perdonarglielo. Ps. Il loro ristorante è da provare: tagliolini al mirtillo fa fine del mondo!
Antonio Della Rocca
04.08.2023
GH Park Hotel Valmontone
Purtroppo è stato un incubo per 1 notte hanno chiesto 100 euro a camera per rovinarci un weekend. 0 servizi insetti morti per le scale della struttura, sprovvista di ascensore camere al 2 piano con borse e bagagli non è piacevole, camere sprovviste di prese elettriche abbiamo dovuto fare a turno io e la mia compagna per ricaricare i nostri cellulari. Camera triste fatiscente obsoleta pareti rovinate. Stanze senza frigo senza telefono per la linea interna infatti per farmi attivare l’aria climatizzata ho dovuto chiamare dal mio cellulare in reception, doccia che perdeva acqua in tutto il bagno sapone e shampoo presente solo 1 boccettino per 2 persone assurdo. Insetti vivi sul copriletto. Ci hanno venduto una matrimoniale che aveva due lettini singoli attaccati sotto una parete quindi avevamo solo un lato disponibile per salire e scendere senza prese elettriche sui lati. Proviamo ad andare al loro ristorante ma dopo 20 min di attesa per procedere all’ordinazione ci viene detto o pizza o nulla la cucina è bloccata ci vuole molto tempo noi chiediamo quanto dovessimo aspettare e ci viene risposto in maniera nervosa lo chef ha 7 comande ancora da preparare e ha 4 fuochi disponibili… ci siamo ritrovati alle ore 22 a trovare noi un posto dove poter mangiare qualcosina. Colazione pessima qualche cornetto e plumcake di salato nulla. Al momento del check out stesso loro riconoscono quanto sia stato pessimo il loro servizio e ci tolgono 20 dal pernottamento ma comunque 80 euro per questa esperienza che spero di non ripetere mai più nella mia vita è veramente tanto. Non è ammissibile ad ogni cosa contestata la risposta da parte loro “abbiamo rilevato da poco questa struttura la gestione è nuova”chiudetela ristrutturatela offrite dei veri servizi e poi chiedete queste cifre non economiche a chi sceglie un 3 stelle che di tre stelle non ha nulla. Mai più farò ritorno presso la vostra struttura e la sconsiglio vivamente a chi legge la mia recensione. Cercate altro non qui purtroppo devo mettere 1 stella perché 0 non si può ma siete sotto lo 0. Abbiamo pagato in contanti e la struttura non ha rilasciato alcun tipo di ricevuta fiscale
PIETRO COSTANTINI
31.07.2023
GH Park Hotel Valmontone
Ottimo HotelProprietario e Personale gentilissimi e disponibili , camere pulite , ottima colazione a buffet , posizione dal parco giochi e outlet vicinissima .
Carmen Chiaro
29.07.2023
GH Park Hotel Valmontone
Cmq per chi è ignorante in geografia come me, la prima foto non è dell'albergo,ma è Piazza di Spagna Roma,quindi non fate il mio stesso errore nel pensare che l'albergo sia collocato in una zona centrale e movimentata,anzi tutt'altro......

Aggiungi recensione

Mappa

Via Artena, 91, 00038 Valmontone RM
GH Park Hotel Valmontone