Bacom Srl Via Fontanelle, 70/72, 83035 Grottaminarda AV

Bacom Srl





131 Recensioni
  • giovedì08–13, 16–20
  • venerdì08–13, 16–20
  • sabato08–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 16–20
  • martedì08–13, 16–20
  • mercoledì08–13, 16–20




Bacom Srl Via Fontanelle, 70/72, 83035 Grottaminarda AV




Informazioni sull'azienda

Bacom S.r.l. | Negozio creato usando PrestaShop

Contatti

Chiamaci
+390825426583
Via Fontanelle, 70/72, 83035 Grottaminarda AV

Orari

  • giovedì08–13, 16–20
  • venerdì08–13, 16–20
  • sabato08–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 16–20
  • martedì08–13, 16–20
  • mercoledì08–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

tekkenlord1405 C.
02.11.2023
Bacom Srl
Ahahahahahaha che gran serietà il top. Non fanno resi per errato invito, e quando la garanzia sta per scadere per sostituire un pezzo, scappano e non rispondono spero vivamente che nessuno e dico nessuno acquisti da queste persone, e spero che Amazon prenda provvedimenti verso questo venditore....... tutte di supposte ve li dovete spendere i miei soldi FALLITI... dimenticavo una ps5 tralaltro in digitale euri e dico euri 976 ma voi siete davvero degli sciacalli
Daniel Danzi
28.10.2023
Bacom Srl
Ho acquistato un telefono (Xiaomi 11T pro) su Amazon durante i prime day a un prezzo scontato e venduto da Bacom. Il telefono è arrivato nei tempi ma quando ho aperto la scatola. La scatola aveva i sigilli di garanzia tagliati e sostituiti, indice del fatto che la scatola sia stata aperta e il telefono usato. Sconsiglio vivamente qualsiasi acquisto tramite questo venditore.
E L “enrycr80”
13.10.2023
Bacom Srl
Qualche problema sulle tempistiche di spedizione in quanto segnalano tramite amazon di aver spedito l'articolo mentre invece ciò avviene ben dopo. Acquistato galaxy a52s viola, telefono arrivato ben confezionato e assolutamente nuovo con sigilli intatti e pellicolato. alla fine soddisfatto
Chiara
12.10.2023
Bacom Srl
Sto aspettando un pacco ordinato 2 settimane fa risulta spedito ma non mi fanno avere il codice ordine nonostante 2 solleciti... Scarsa serietà e professionalità
ANTONIO TRANFAGLIA
10.09.2023
Bacom Srl
Valuto 1 stella, per la scarsa professionalità, la scarsissima attenzione al cliente e la assoluta mancanza di assistenza. Poco professionali, al limite del dilettantismo. Non affidabili. Talmente presuntuosi da rasentare il ridicolo. 1 centesimo di EURO speso da loro è un Centesimo buttato.
Germana Dellarovere
01.09.2023
Bacom Srl
Ottimo acquisto, con una difficoltà ma risolta immediatamente dal centro assistenza . Complimenti
Ana Maria Gavrilescu
05.08.2023
Bacom Srl
Compro su Amazon il Samsung a52s 5g, di colore viola, giorno 19 agosto, perché in offerta. Spedizione prevista tra il 30 agosto e il 2 settembre, ma come se ciò non bastasse, lo smartphone arriva il 6 settembre, in ritardo di due giorni lavorativi.Ma va bene, sono felice, finalmente arriva. Peccato però che il telefono è di colore nero. E già qui, cavolo, dico, ma come si fa a sbagliare una cosa del genere? Per tutta risposta mi viene detto, se non lo vuoi tenere"
Accordi Canti Liturgici Renato Graziani
03.08.2023
Bacom Srl
Ho comprato su Amazon un Samsung Galaxy S21 FE 5G arrivato e il primo giorno sembrava tutto ok. Il secondo giorno è comparsa una macchia nera sullo schermo. Ho chiesto il reso ma purtoppo ad oggi non si è sentito nessuno e nessuno risponde.
Cristina Ceranto
03.08.2023
Bacom Srl
Sono anni che acquisto da loro. Sempre tutto perfetto. Dalla merce alla spedizione. Grazie
Giuseppe Crincoli (Verzeski)
01.08.2023
Bacom Srl
Ordinato smartphone da oltre 400 euro, nessuna notizia sulla spedizione nei primi giorni, solo dopo mio sollecito viene segnalato come spedito (per farmi fesso) infatti non forniscono il tracking, poi magicamente dopo una settimana dall'ordine il corriere ha avuto problemi con la spedizione e chiedono di aspettare ancora!!!Chiesto rimborso dell'intera cifra! non si può prendere in giro il cliente, se la merce non l'avete in magazzino non la tenete in vetrina online e soprattutto non segnalate come spedito (potreste passare come bugiardi) anche perchè non fornite il tracking GLS e inoltre il vostro punto vendita è a 10 km da casa mia, alla favola del corriere che ha avuto problemi pochi ci credono! MA X FAVORE! CI VUOLE SERIETA'

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fontanelle, 70/72, 83035 Grottaminarda AV
Bacom Srl