Poste Italiane Piazza Umberto, 11, 09017 Sant'Antioco SU

Poste Italiane





59 Recensioni
  • giovedì08:20–14
  • venerdì08:20–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–14
  • martedì08:20–14
  • mercoledì08:20–14




Poste Italiane Piazza Umberto, 11, 09017 Sant'Antioco SU




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390781803131
Piazza Umberto, 11, 09017 Sant'Antioco SU

Orari

  • giovedì08:20–14
  • venerdì08:20–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–14
  • martedì08:20–14
  • mercoledì08:20–14

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

francesco serra
01.11.2023
Poste Italiane
Pessimo...signora scortese, ha chiuso la serranda in faccia a mia moglie perche' era l'orario di chiusura, hanno fatto entrare solo tre persone. Una donna in gravidanza. Complimenti. Segnalazione gia' effettuata alle autorita' competenti.
Damian Kemmerer
15.10.2023
Poste Italiane
Dopo un errore piuttosto grossolano con la consegna della ricevuta di una raccomandata nel comune sbagliato, mia nonna ha deciso di telefonare all'ufficio postale quantomeno per informarli dell'errore. La dirigente con cui ha parlato non ha voluto nemmeno ascoltare l'accaduto, dicendo di non avere alcun collegamento con le attività di servizio postale.Nessuno pretende che in un ufficio tutti possano fare tutto, ma almeno che un responsabile dell'ufficio postale si scusi per un fatto grave accaduto senza arrampicarsi sugli specchi, direi che sia auspicabile.
marco pisu
09.10.2023
Poste Italiane
Sono appena rientrato a casa. La scortesia di alcune impiegate - compresa una che credo sia la direttrice - è ormai proverbiale in tutta Sant'Antioco e ho appena avuto modo di rendermene conto. Urlare a chi esce di chiudere la porta (si approssimava l'orario di chiusura) non è né gentile né corretto, anche perché chiudere una porta non è un problema, ma il cliente non è tenuto a farlo. Manco al mercatino del martedì trattano così i clienti (e ci mancherebbe altro). Se poi l'impiegata nel primo sportello a sinistra ti risponde acidamente perché chiedi se quello che le mostri è il modulo giusto (con le mascherine non sempre la comunicazione è chiara), beh, se non le rispondi per le rime è solo perché sai che non serve, non si cava sangue da una rapa. Per non parlare del trattamento che hanno avuto in altre occasioni alcuni miei familiari (che a suo tempo hanno provveduto a segnalare il fatto alla direzione centrale ed è stato richiamato da Roma per comprendere meglio) . Ma probabilmente non se ne rendono conto.E' deprimente vedere lavoratori che vivono grazie alle nostre tasse (come me, del resto) che, in questi tempi di miseria, invece che sorridere al mondo riversano le loro frustrazioni su cittadini che non vivono in quell'ufficio e hanno bisogno talvolta di capire le procedure.Sant'Antioco, 08/06/2020
Riccardo Marini
04.10.2023
Poste Italiane
Servizio pessimo, tempi di attesa lunghissimi nonostante la sala fosse vuota. Personale maleducato ed operatore (sportello 5 28/07/2023 ore 13:00) che si è alterato perché il mio amico gli ha chiesto semplicemente di spiegargli come mandare una raccomandata visto che non ne aveva mai spedito una prima d'ora. Una delle esperienze più surreali a cui io abbia mai assistito.
Antonio Cacciarru
09.09.2023
Poste Italiane
Personale scortese e ben poco educato della serie professoresse che ad ogni richiesta di servizio sembrano fare un favore e non il proprio lavoro, per rifare una carta Bancoposta smarrita e ritrovata o qualsiasi servizio invitano a ritornare dopo qualche giorno, per effettuare lo Spid preso appuntamento dall'operatore del num di Poste Italiane, arrivato allo sportello hanno asserito che le Poste non effettuano lo Spid, richiamato il numero di Poste italiane che è rimasta basita ma non ha potuto fare altro che una segnalazione per rifiuto di prestare un servizio, per modificare il numero collegato alla carta di credito nell'ufficio anche lì '' lasci il numero e la chiameremo per fissare un appuntamento.. Ma se uno non può acquistare on line perché il codice di autentica arriva al numero collegato al conto corrente, che costa 4€ mensili ed il 1° di ogni mese quelli li detraggono senza rinvii...su 6 sportelli operativi sempre max 2 e spesso mentre fanno un servizio svaniscono per alcuni minuti, 1 solo ai salva in quell ufficio Postale, a mio avviso essendo da anni che va avanti così dovrebbero sostituire il personale con altro che abbia voglia di lavorare e dai toni un po' più garbati, non è possibile 0 stelle cmq se potete state alla larga dall'ufficio Postale in questione, riuscirebbero a far perdere la pazienza anche ad un Santo.
Walter Ratti
16.08.2023
Poste Italiane
Alle 8,30 c'è gia coda davanti all ufficio, circa 15 persone. Tutte senza numero perché la macchinetta è all ‘ interno e non fanno entrare. Causa covid al pomeriggio l ufficio è chiuso, con ciò c’è ancora più affollamento, e pericolo, al mattino. Il bancomat non va (accade spesso) quindi altra gente deve andare allo sportello. Stanno ancora pagando le pensioni, e siamo al 5 di giugno, quindi altre persone. Non si può entrare e sedersi, anche rispettando il distanziamento visto che le sedie sono molto numerose, alcuni che escono dicono che il condizionamento non va. Alle ore 9 dopo mezz’ora di coda sotto il sole ho fatto pochissimi progressi, guardo dalla finestra e vedo che è aperto un solo sportello. Me ne vado.
Adi
02.08.2023
Poste Italiane
Attese infinite, su 6 sportelli la maggior parte delle volte solo 2 rimangono attivi…personale quasi sempre scortese o con comportamenti sgarbati, poca disponibilità nel caso in cui si chiedano delle informazioni.Tempo fa ho chiesto di aprire un bancoposta e mai l'avessi fatto.
marina adnan
31.07.2023
Poste Italiane
Recapitati pacchi extralarge.Personale extra gentile e ben oltre il professionale...grazie!!!
Charles Otmar Graf
30.07.2023
Poste Italiane
Ufficio climatizzata......se devete aspettare !!!
Alessia Alessia
30.07.2023
Poste Italiane
Darei zero ma non mi èpossibile. Servizio pessimo , personale incompetente, non aggiornato, mi è stato perso un pacco consegna express e dopo un mese non si hanno tracce. Provi a contattarli e non rispondono al telefono, se uno lavora la mattina, non hanno un orario pomeridiano

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Umberto, 11, 09017 Sant'Antioco SU
Poste Italiane