Regus Torino Lingotto
33 Recensioni
- giovedìAperto 24 ore su 24
- venerdìAperto 24 ore su 24
- sabatoAperto 24 ore su 24
- domenicaAperto 24 ore su 24
- lunedìAperto 24 ore su 24
- martedìAperto 24 ore su 24
- mercoledìAperto 24 ore su 24
Informazioni sull'azienda
Affitto Uffici Arredati a Via Nizza 262 | Regus | Regus offre spazi uffici arredati e confortevoli a Via Nizza 262 e in migliaia di altre città in tutto il mondo. Contattaci per ricevere più informazioni.
Contatti
Chiamaci
+390289626156
Lingotto, Via Nizza, 262, 10126 Torino TO
Orari
- giovedìAperto 24 ore su 24
- venerdìAperto 24 ore su 24
- sabatoAperto 24 ore su 24
- domenicaAperto 24 ore su 24
- lunedìAperto 24 ore su 24
- martedìAperto 24 ore su 24
- mercoledìAperto 24 ore su 24
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Appuntamenti online
Recensioni consigliate
Alessandro Paoli
31.10.2023
Regus Torino Lingotto
Uffici in locazione molto carino e ben curati
Carmelo Lentinello
01.10.2023
Regus Torino Lingotto
Bellissimk
Stefano MOSSO
15.09.2023
Regus Torino Lingotto
Non mi hanno più richiamato
Francesco M. Farina
02.09.2023
Regus Torino Lingotto
Utilizzo frequentemente le strutture Regus. Sconsiglio fortemente questa sede, difficile da raggiungere (interna ad un centro commerciale?), male identificata e senza indicazioni per essere raggiunta, reception non presidiata. Nonostante le dimensioni, nessuna zona comune attrezzata.
Fabrizio Giacosa
20.08.2023
Regus Torino Lingotto
Società proprietaria di centri uffici dati in locazione situato in un palazzo di costruzione abbastanza recente. Offre servizi di reception e gestione della posta. Ambiente molto pulito e curato.
Alessandro Manzotti
03.08.2023
Regus Torino Lingotto
Le ragazze alla reception sono cordiali e disponibili ma la qualita' degli ufficio purtroppo e' molto bassa.
Fabrizio Fornaro
01.08.2023
Regus Torino Lingotto
Stando alle recensioni c'è stato un calo nella qualità dei servizi. Si vede che scegliete bene il personale
Lorenzo Pregliasco
31.07.2023
Regus Torino Lingotto
Gestione dei clienti imbarazzante, rimpalli di responsabilità continui e assenza totale di comunicazione. Problemi, ritardi e inefficienze nella gestione dei pagamenti e delle fatture. Abbiamo testimoniato un crollo verticale della qualità del servizio negli ultimi mesi. Inoltre gli uffici hanno seri problemi di temperatura e in molti casi dalle pareti si sente quello che viene detto negli uffici vicini. Da evitare assolutamente