Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C. Via S. Pio X, 119, 31033 Castelfranco Veneto TV

Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.





104 Recensioni
  • giovedì08:30–12, 14:30–19
  • venerdì08:30–12, 14:30–19
  • sabato08:30–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì14:30–19
  • martedì08:30–12, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12, 14:30–19




Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C. Via S. Pio X, 119, 31033 Castelfranco Veneto TV




Informazioni sull'azienda

Centro Servizi Sas | Assistenza e riparazione elettrodomestici, tv, cellulari e PC |

Contatti

Chiamaci
+390423722296
Via S. Pio X, 119, 31033 Castelfranco Veneto TV

Orari

  • giovedì08:30–12, 14:30–19
  • venerdì08:30–12, 14:30–19
  • sabato08:30–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì14:30–19
  • martedì08:30–12, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

manu manu
25.10.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Portato questa mattina il mio cellulare con problemi nell'attacco dove si ricarica.Non posso che essere soddisfatto nella rapidita' con cui mi e' stata risolta la problematica,dopo 1 ora ho potuto riportarmi a casa il telefonino perfettamente funzionante.
Ciro Chirico
16.10.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Raramente ho incontrato un tecnico paziente, gentile e, soprattutto, determinato a risolvere il problema prospettato. Bravo Maurizio!
Alessandra Soligo
15.09.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Mi sono rivolta a questo service per la consegna di materiale Sky. Mi hanno risposto malissimo. Sono dovuta andare fino a Verona per lasciare il mio vecchio decoder. Sconsigliato!
Antonio Giordano
14.09.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Avevo un problema con la lavastoviglie, nel giro di alcune settimane hanno effettuato il ritiro la manutenzione e la riconsegna, veloci e professionali.
Sara Ganeo
12.09.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Personale gentile e competente. Veloci nel procurare i ricambi
Oscar Ogniben
23.08.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Devo ricredermi e quindi modificare il mio giudizio che è stato dettato da una interpretazione sbagliata ora posso affermare che il personale è preparato e corretto nel riguardo dei clienti e nelle possibilità anche rapidi nel risolvere i problemi chiedo ancora scusa per la mia precedente valutazione credo che sia importante anche ammettere gli errori
Area Fitness
21.08.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Ho portato un televisore a riparare e dopo aver atteso quasi 2 settimane è aver pagato 40€ per l'esame tecnico, mi è stato restituito privo di riparazione senza essere stato avvisato di questo. Dopo essermi accorto che il televisore non era stato riparato ho richiamato e con molta sgarbatezza mi è stato detto che se mi è stato restituito senza sovrapprezzo era scontato che non fosse stato riparato (un VERO professionista non deve mai dare nulla per scontato). Allora ho chiesto quale fosse il problema e se si potesse fare comunque qualcosa, è indovinate? Non sapevano nemmeno quale fosse il problema, nessun appunto, niente di niente. Ho pagato 40€ e non so nemmeno quale sia il problema.Se volete perdere tempo e soldi questo posto fa al caso vostro.
Marco Bianchin
07.08.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Mi è stato detto che il portatile non era riparabile (senza nemmeno aprirlo), così mi sono rivolto a un altro negozio della zona (vicino al centro commerciale), dove me l'hanno restitutio dopo un giorno, riparato e a un costo davvero onesto. La competenza e la buona volontà fanno una differenza enorme inomma.---NOTA: è ovvio che non mi troviate nell'anagrafica perché mi sono recato personalmente in negozio e il notebook non è nemmeno stato preso in carico perché appunto non riparabile"
Alessandra Benfatto
04.08.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Ho portato un prodotto in garanzia a riparare, il prodotto è arrivato dopo 3 settimane invece che le 2 accordate.Ho chiamato più volte per sapere lo stato del mio dispositivo e non sono mai stati chiari, prima era a Padova, poi a Milano e infine a Vicenza. Chissà.Avevo espressamente chiesto il salvataggio dei dati accordandomi anche per un eventuale pagamento. Il salvataggio non è avvenuto e non si sono nemmeno interessati di dirmelo o spiegarmi il motivo di ciò. Avevano il mio telefono e avrebbero potuto chiamarmi per correttezza.Arrivato il computer e non avendo trovato nulla, li ho chiamati e hanno addossato la colpa a me, quando loro stessi all'inizio dell'intervento mi avevano chiesto le password per tale salvataggio.Il commesso, appunto, è stato così gentile da addossarmi la colpa, quando semplicemente poteva spiegarmi chiaramente tutto, come a differenza sua hanno fatto i colleghi di Vicenza che, gentilissimi, mi hanno spiegato e si sono scusati del tutto.Tale commesso ha preferito aggredirmi verbalmente e mi ha anche ripetuto che io lì non ho pagato nulla (dato che ero in garanzia) come per sotto intendere che non ho il diritto di lamentarmi. Imbarazzante.Ho avuto molte esperienze di riparazione, ma questa è stata la peggiore. Scortesia e maleducazione. Purtroppo la pubblicità negativa da parte mia non potrà che essere molta.
elena c.
29.07.2023
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.
Mi hanno riparato la lavasciuga in garanzia. Gentili, precisi, e tutto sommato rapidi (1 settimana).Siamo stati seguiti dal sig. Stefano, preparato ed attento.Consigliati!

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Pio X, 119, 31033 Castelfranco Veneto TV
Centro Servizi S.a.s. Di Milani E. & C.