C&C Genova - Apple Premium Reseller Via Cesarea, 79/R, 16121 Genova GE

C&C Genova - Apple Premium Reseller





591 Recensioni
  • giovedì09:30–19:30
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30




C&C Genova - Apple Premium Reseller Via Cesarea, 79/R, 16121 Genova GE




Informazioni sull'azienda

C&C Genova - Apple Premium Reseller |

Contatti

Chiamaci
+39010587937
Via Cesarea, 79/R, 16121 Genova GE

Orari

  • giovedì09:30–19:30
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Martina Galdangelo
02.11.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Personale preparato e disponibile. Ho avuto problemi con il mio Mac (avevo disabilitato senza volerlo delle protezioni di internet e aveva preso un virus) e sono stati molto pronti e veloci a cercare il problema e risolverlo subito. Super onesti, ho speso 30 euro e aspettato 15 minuti per riaverlo. Ovviamente era un problema semplice" ma in altri posti mi chiedevano a priori circa 100€ e di lasciarglielo per giorni. Consigliato!"
Tipo Losco
02.11.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Vorrei fare i complimenti alla professionalità di Marco che non mi ha informato del fatto che nella scatola dell'apple watch non fosse presente il caricatore
davide altamura
27.10.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Scandalosi . Porto un Apple whatch 8 di 6 mesi con evidenti problemi al touch screen e loro cosa fanno ? Lo ritirano e Dopo una settimana me lo ridanno indietro dicendo che è stato resettato. , quando in realtà dopo il reset il touch è difettoso come prima . Gli e lo faccio notare e loro mi dicono quindi di contattare la Apple al numero verde per consegnarlo al corriere .
Elisa Soressi
19.10.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Ho portato il telefono perché il tasto del volume si pianta e ogni volta devo soffiarci dentro per farlo tornare normale e già mi avevano detto che se lo consegnavo senza il problema in atto (qualunque cosa significhi per loro) in laboratorio lo avrebbero mandato indietro senza farci nulla. Quando l’ho consegnato il tasto era normale ma bloccandosi circa 40 volte al giorno senza bisogno di aiuto dall’esterno perché accada era assolutamente inutile consegnarlo “con il problema in atto”.Mi è stato anche suggerito sempre mentre glielo consegnavo di richiedere eventualmente la sostituzione a 99 euro inclusa nell’Apple Care come se fosse normale richiedere la sostituzione pagando di un telefono in garanzia che ha un problema non causato da me.Il telefono mi è stato riconsegnato stasera e il tasto si è ovviamente subito piantato lasciandomi chiaramente intuire che in questi giorni è rimasto comodamente al caldo in un cassetto del negozio senza mai raggiungere il fantomatico laboratorio.Il problema del tasto può anche sembrare marginale dal momento che pur piantandosi funziona e più che altro da fastidio e tanto anche però visto che è un telefono che costa 900 euro e non 15 un problema del genere non lo dovrebbe nemmeno avere e soprattutto quando lo si porta in assistenza si presupporrebbe che qualcuno lo guardasse davvero, cosa che sicuramente in questo caso non è successa altrimenti il problema sarebbe stato notato. Serietà zero
salvatore ferragina
26.09.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Cambia il nome ma non la situazione!! porto i miei AirPods pro di 2 giorni!!! presi il martedì il venerdì li porto in assistenza previa telefonata con l'assistenza Apple, il venerdì mi fa la pratica un ragazzo che già conoscevo quando erano Raffo , prepara la pratica tutto molto gentile è disponibile, il lunedì arriva il messaggio che sono pronti per il ritiro...è ora incomincia il bello; mi accoglie un altro ragazzo , già con il suo modo di sapientino vede la pratica , mi dice che sono stati sostituiti entrambi erano difettosi, ottimo dico anche per quello che costano, mi spiega come abbinare il tutto, apro internamente sporchi con segni evidenti di cerume... alla mia dimostranza di questo , la risposta del simpaticone: è roba sua!!( è già qua .....) con molta arroganza è incomincia alzare anche il tono della voce, dico che impossibile perché le cuffie erano nuove di 2 giorni, quindi già lì mi girano….per questa affermazione, gli mostro la fattura d'acquisto altra uscita: sono di dubbia provenienza!!!( è ti potrei anche denunciare per diffamazione ...) è questo ti fa capire che già un personaggio del genere non dovrebbe essere al contatto con il pubblico, se è stato effettuato già un primo controllo da parte dell'Apple, quale dubbia provenienza...sarà lui di dubbia provenienza....incompetenza è maleducazione da vendere, perché in tutto questo sempre con il suo modo di fare , si è pure girato è andato via da gran maleducato, Ma tutto questo volendo da parte loro è tutto dimostrabile dalla video sorveglianza interna "
M B
13.09.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Esperienza più che positiva.Ho portato le mie airpods (acquistate da Amazon) per un problema di funzionamento ad entrambi i microfoni.Garanzia Apple scaduta, ma in vigore ancora l'eventuale garanzia del secondo anno di Amazon.Airpods cambiate in garanzia in 5 giorni!Oltre a questo il personale che mi ha ricevuto si è dimostrato estremamente competente e gentile.Tornerò sicuramente.
Samia Benedetti
31.08.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
assistenza pessima e di una maleducazione inaudita, sono entrata per un problema e la dipendente è stata saccente, prepotente e poi mi ha liquidata. Mai ricevuto un servizio così pessimo. Se potessi dare zero stelle le darei.
Gabriella Storace
02.08.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Improvvisamente mi muore L iPad, lo porto in assistenza e senza quasi guardarlo mi dicono di buttarlo e prenderne uno nuovo (tra l’altro il tecnico pensava avesse lo schermo rotto, ma era solo il salva schermo ad essere venato…)Esco amareggiata, faccio poca strada e provo a chiedere a un negozio di cinesi che fanno assistenza da decenni.Risultato : iPad riparato con una cifra irrisoria e garanzia.Assistenza Apple complimenti per la competenza… MAI PIÙ
Gabriele Zucco
01.08.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Mi sono spaventato leggendo queste recensioni praticamente tutte negative, in realtà si dimostra l’opposto, vado stamattina alle 9:30 per cambiare la batteria ( farla tornare al 100%) e in meno di 4 ore sono stato richiamato per tornare a prendere il telefono come appena acquistato, stato batteria al 100%. Veloci e efficaci , grazie.
Louis Puzzuoli
30.07.2023
C&C Genova - Apple Premium Reseller
Siamo entrati con mia moglie per la prima volta in questo negozio per un problema all'IPhone. Siamo stati positivamente colpiti dalla cortesia e professionalità di Francesco. Il problema è stato risolto nel giro di 24 ore in modo ineccepibile da Massimo, il tecnico. Siamo contentissimi di aver scelto questo punto vendita che ci sentiamo di raccomandare al 100% per la serietà e la competenza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesarea, 79/R, 16121 Genova GE
C&C Genova - Apple Premium Reseller