Hotel La Vetta Frazione S. Domenico, 28868 San Domenico VB

Hotel La Vetta





169 Recensioni
  • giovedì19–22
  • venerdì19–22
  • sabato19–22
  • domenica19–22
  • lunedì19–22
  • martedì19–22
  • mercoledì19–22




Hotel La Vetta Frazione S. Domenico, 28868 San Domenico VB




Informazioni sull'azienda

Home - Hotel La Vetta |

Contatti

Chiamaci
+390324780868
Frazione S. Domenico, 28868 San Domenico VB

Orari

  • giovedì19–22
  • venerdì19–22
  • sabato19–22
  • domenica19–22
  • lunedì19–22
  • martedì19–22
  • mercoledì19–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Paolo Pigini C.
14.10.2023
Hotel La Vetta
Camere molto belle, edificio ben costruito e posizione eccellente tra montagne stupende. Prezzo abbastanza alto rispetto al servizio offerto e scarsa comunicazione alla reception. Attenzione al ristorante che si riempie con ospiti esterni, fa turni brevi ed è l'unico luogo dove si può mangiare in zona. Dovrebbero garantire quantomeno il servizio in camera.
Francesca Marcos
29.09.2023
Hotel La Vetta
Tutto perfetto!!!! Struttura eccellente pulita e dotata di ogni comfort pari ad un 5 stelle..personale gentile, flessibile e molto attento alle esigenze dei clienti..miniclub super per i bambini!!!mio figlio non voleva più tornare a casa..posizione ottima per raggiungere gli impianti..inoltre al mattino l hotel procura gli skipass direttamente agli ospiti che devono solo ritirarlo in reception..ottimi il ristorante e anche il bar...camere insonorizzate il riposo è garantito!!!!! Che dire assolutamente lo consigliamo!!!!!!
daniele fiucci
23.09.2023
Hotel La Vetta
Hotel meraviglioso e personale attento e gentile. Una nota di merito al ristorante, piatti prelibati.Non ci è mancato nulla e tutto l'insieme ha contribuito a rendere il soggiorno speciale.Da rifare sicuramente
Alessandra Rodito
05.09.2023
Hotel La Vetta
La bellezza non è tutto.Albergo stupendo, struttura da sogno.Personale nella media gentile e disponibile.L’esperienza però, non è stata assolutamente all’altezza.La prima cena è durata 3 ore, piatti completamente sbagliati o inesistenti (alla fine mancava la scelta del secondo, e si sono limitati a darci una fetta di pollo grigliata per cui no, non andrei fino a Varzo.)Acqua mancante, pane da richiedere… insomma un disastro. Andiamo in camera e in una delle due stanze ci sono 14 gradi. Ci vogliono 3 ore e diversi solleciti per far alzare i gradi.Il giorno dopo non riescono a rifare la stanza al mattino e vengono al pomeriggio accendendo tutte le luci mentre stiamo riposando con la bimba. Quindi la stanza non viene rifatta.La seconda cena meglio, e la colazione anche.Il personale, giovane e gentile, non è stato certamente istruito per dare grosse informazioni sulle attività (sulla spalla tutt’ora non so nulla e ci siamo fatti il giro del mondo per trovare la nostra camera con tutti i bagagli).Al check-out ho fatto le mie rimostranze per cui ci sono venuti incontro con uno sconto e di questo li ringrazio.Sono ad inizio stagione e hanno tutte le occasioni per fare meglio, hanno una Ferrari e la guidano male.Tornerò a trovarvi sicuramente per la cortesia e il posto davvero incantevole, speriamo bene!
Magali Pelgrims
06.08.2023
Hotel La Vetta
Soggiorno molto piacevole. La struttura è elegante e confortevole. Il personale molto disponibile. La Spa un po’ deludente in quanto si limita alla sauna esterna e alla messa a disposizione per un’ora di una camera vicina all’area con due poltrone relax al posto del letto. Se ci fosse una doccia con getti o con cromoterapia in questa camera e magari una vasca idromassaggio fuori, il servizio sarebbe maggiormente valorizzato. Una nota di merito ad Alessandra per i suoi straordinari massaggi professionali e molto rilassanti. Consiglio vivamente di provare !
Stefano Cucchiani
05.08.2023
Hotel La Vetta
Premessa: il personale lavora da mattina presto a sera tardi.Detto questo, l’hotel non è un 4 stelle, semmai un tre che si sopravvaluta e ci sta credendo decisamente troppo.Ed in ogni caso, con prezzi entry level oltre le 200€ (!), non voglio ma pretendo avere un certo tipo di trattamento, servizio e qualità.Partiamo dalla camera standard, piccolina ma accogliente con nient’altro da segnalare.E per niente altro purtroppo intendo:presenza di bollitore o macchina caffè - “non pervenuti”Presenza di prodotti da bagno/cuffie doccia - “non pervenuti”Presenza di ciabatte di cortesia/accappatoi - “non pervenuti”Fornitura bevande/snack frigo bar, salvo 33+33 cl di acqua gas e naturale già presenti (a pagamento) - “non pervenuti”Presenza di coperte/cuscini aggiuntivi oltre il piumino (bello, DaunenStep) già presente ma troppo pesante per la stagionalità - “non pervenuti”Carissimi, credo che almeno il 50% di questo elenco sia la regolare e naturale fornitura di qualsiasi hotel a due stelle.Proseguendo con la ristorazione, la colazione è sufficiente ma non certo nello standard di un servizio a quattro stelle. Ricordo ancora con ansia, tristezza e sgomento le due fette di pane, due di numero, contenute nel sacchetto doggybag spacciato come esclusivo scrigno pret-a-manger.Servizio del Bar “Vertigo” piuttosto grezzo e poco ricercato, l’aperitivo così decantato si riduce a qualche oliva con le patatine confezionate.Passando alla cena, il menu è più che discreto e la cucina molto ben fatta e creativa, peccato che i prezzi siano totalmente fuori controllo rispetto a quanto il piatto contenga, con porzioni ospedaliere spacciate per Cuisine GourmandPurtroppo parlo anche di materie prime davvero basiche ed economiche a fronte di scontrini da 85€. Non ci siamo proprioPassiamo al servizio:Staff giovane e volenteroso, ma totalmente inadeguato per un servizio ad alto livello. Taluni comparti appaiono in costante sofferenza e confusione.Come da premessa iniziale vorrei aggiungere che la mia personale impressione è di una mancanza di formazione generale, non certo per dolo dei ragazzi che -anzi- si fanno in quattro per apparire quanto più professionali possibili.Purtroppo quando si nota che l’orario di lavoro inizia alla mattina presto e finisce alla sera tardi e sui giornali si legge dello sfruttamento del lavoro stagionale, si potrebbe persino insinuare che il ricambio di Personale sia divenuta una pratica tanto attiva e dinamica da rendere impossibile qualsiasi istruzione, preparazione e maturazione del Servizio.A fronte, ricordo, di cifre a due zeri per un soggiorno nella isolatissima ed emarginata natura delle Alpi Ossolane
Ivan Quaglia
04.08.2023
Hotel La Vetta
Magnifica struttura quattro stelle superior ai piedi delle Alpi ed incastonata in una suggestiva valle panoramica dove sembra davvero di avere le Dolomiti a portata di mano. Struttura nuovissima e ben tenuta, arredata con gusto e con colori caldi ed accoglienti, dotata di caminetti che ancor più rendono l'idea di benvenuto ai clienti. Camere spaziose, pulite, perfettamente insonorizzate e che offrono tutti i comfort, con ampie doccie dai soffioni che ti avvolgono . Ottima cucina ricercata e gustosa presso il tipico ristorante Stube realizzato in legno anticato, molto suggestivo e dotato di caminettointerno; ,anche il ristorante principale è molto accogliente.Gli impianti di risalita sono a 10 metri dal Resort, praticamente esci dall'Hotel e sei agli impianti, comodissimo e senza code il servizio di acquisto e consegna dello ski pass giornaliero presso la reception, comodo parcheggio coperto sia per i clienti del Resort e sia per gli sciatori o i visitatori esterni, ottima soluzione per non dover cercare parcheggio soprattutto quando piove o nevica.In quota tutto è ben organizzato, dalle piste per bambini con maestri di sci e impianti s loro riservati alle più impegnative piste rosse, nere e free style. I rifugi sono accoglienti e dotati di tutti i servizi, è anche possibile dormire in quota ammirando il panorama a 360 gradi e le stellate notturne così come l'affascinante alba.Un luogo a pochi passi da Milano ben collegato con autostrada e con costi di impianti ed attrezzature molto competitivi.Consigliatissimo anche per i non sciatori che qui possono trovare anche attività alternative ma soprattutto puro relax immersi in un contesto naturale unico. Consigliatissimo.
Giorgio Stefanelli
02.08.2023
Hotel La Vetta
Albergo di nuova costruzione e funzionale sotto tutti gli aspetti. Camera molto bella, ampia, pulita con un bagno di buon livello con doccia grande e comoda.Non ho provato la spa.Personale molto disponibile ma mi è sembrato un pò fresco" e nn tutte le informazioni
Andrea B
31.07.2023
Hotel La Vetta
Ottima la struttura, la spa e i due ristoranti. Camera spaziosa, moderna, pulita e con tutto il necessario. Se proprio devo trovare un difetto, che vuole essere più che altro un consiglio, direi che il personale potrebbe essere un po' più attento: abbiamo chiesto dove fosse la ski room e le indicazioni non sono state precise, poi una volta trovata ci siamo accorti che per usufruire dell'armadietto serviva una tessera che non ci era stata fornita. Siamo dovuti tornare nuovamente in reception. Nota di merito invece al cameriere sardo di cui ignoro purtroppo il nome, molto professionale. Soggiorno comunque super consigliato.
Sandro Martinazzoli
31.07.2023
Hotel La Vetta
Brutta esperienza!L'hotel si presenta con una struttura di alta qualità ma è gestito da un'amministrazione non all'altezza.Siamo stati tre notti a Capodanno e nessuno dei servizi proposti si è rilevato all'altezza di un hotel 4 stelle e del prezzo pagato.Nonostante gli sforzi del personale (evidentemente in carenza numerica) la struttura non è pronta a rispettare i minimi previsti per hotel di questa categoria.Spiace constatare che la stessa amministrazione è responsabile per quasi tutte le strutture del paese (quasi un monopolio) e che purtroppo le problematiche si ripetono ovunque.Spero che i gestori decidano di affidarsi a professionisti del settore per risolvere i problemi di formazione e ricerca del personale, altrimenti il destino di questo posto è sicuramente negativo.

Aggiungi recensione

Mappa

Frazione S. Domenico, 28868 San Domenico VB
Hotel La Vetta