Residence Fink Via della Mostra, 9, 39100 Bolzano BZ

Residence Fink





76 Recensioni




Residence Fink Via della Mostra, 9, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Residence Fink - Feel like home in Bolzano | Feel like home in Bolzano. Residence Fink offere for rent modern apartmentes in the centre of bolzano.

Contatti

Chiamaci
+390471095091
Via della Mostra, 9, 39100 Bolzano BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Monica Govoni
18.10.2023
Residence Fink
Abbiamo soggiornato 1 sola notte in 4 persone in un appartamento da 6 persone. Avevi la scelta per dormire. I letti andavano benissimo: materasso rigido ma non troppo, non c'erano le lenzuola, è vero, ma soltanto i piumini, lunghi e larghi, e per chi si è lamentato di questo allora significa che non ha mai soggiornato in Alto Adige: lì i letti sono tutti così, o perlomeno io li ho sempre incontrati così, da trent'anni a questa parte, anche nei 5 stelle, e comunque il residence mostra un'aria un po' retrò, che gli è stata volutamente lasciata.La posizione è superlativa, di meglio non puoi chiedere. I piumini non avevano le lenzuola ma erano puliti e sapevano di pulito. La cucina non l'abbiamo usata. la scala era un po' ripida, è vero, ma in centro i residence sono datati. Bisognerebbe rifarla la scala, se la si vuole comoda, ma questo significherebbe togliere quella patina di antico all'edificio.Nell'appartamento dove siamo stati noi si può comodamente girare in monopattino, tanto è grande. Muri antichissimi quindi larghissimi che inducevano insonorizzazione. Abbiamo dormito da Dio!Personale cortese. Appartamento assolutamente da consigliare. non so però dov'è ubicato il supermercato più vicino.
Mark Solomon
02.10.2023
Residence Fink
Siamo stati un giorno a Bolzano di passaggio e abbiamo pernottato per 1 notte in questo residence al costo di 75€ totale 2 adulti + 1 bambino piccolo di 2 anni al costo di 75€ totale.Il residence si trova sotto i portici in pieno centro di Bolzano, sotto la struttura c’è anche un ristorante con lo stesso nome ma che non fa parte del residence, la posizione è ottima percorribile a piedi 10 min dalla stazione a 20min dalla funivia per Bolzano alta e a pochissimi minuti dai punti d’interesse storici più rilevanti, con la macchina essendo in pieno centro bisogna fare attenzione alla “zona a traffico limitato” attivo anche nei giorni festivi, infatti è possibile parcheggiare fuori dalla “ztl” (sulle ricerche Google si possono trovare) oppure contattando la struttura è possibile prenotare il parcheggio, infatti ci hanno consigliato in via Andreas Hofer per 10 Euro al giorno a 6 minuti a piedi. Fortunatamente avevo trovato parcheggio in una zona vicino al centro non a pagamento.La stanza ha uno stile che ricorda la baita di montagna con pavimento in parquet di legno vero, molto caratteristico e caldo con mobili in legno, piccolo cucinino con piano cottura a induzione a 2 piastre comprendente di tutti gli utensili e piccolo frigo, la nostra stanza essendo al primo piano le finestre davano sul cortile ma comunque la stanza rimaneva illuminata, il bagno moderno ed è disposto su un unico pavimento, ha solo una tendina che separa i sanitari dalla doccia.Purtroppo devo dire che per la mia esperienza al momento del check-in previsto per le 15 abbiamo dovuto aspettare un’ora perché la stanza non era ancora pronta avendo soprattutto un bambino piccolo, i pavimenti e le pulizie non erano state eseguite correttamente per la fretta e abbiamo comunque lasciato la stanza nell’orario di check-out 10.30 del giorno dopo.Scarsa pulizia e poca attenzione al cliente, scomodo per il parcheggio, carino ma buono solo per la posizione.
Claudia Bruni
27.08.2023
Residence Fink
Luogo molto silenzioso se si tengono chiuse le finestre! Letto a molle abbastanza scomodo. La mancanza delle tapparelle rende impossibile dormire dopo una certa ora, anche grazie alle campane della chiesa vicina. Un'altra mancanza sono le porte che non si chiudono e quella del bidet. Per il resto va tutto bene
Gaming Fox (ItsGamingFox)
18.08.2023
Residence Fink
Il personale molto gentile e professionale, su questo nulla da eccepire, fossero tutti così.Sulle stanze insomma.. in alcune mancavano i cuscini, in altre i sacchi a pelo sembravano non essere stati lavati.I bagni, 2 in comune per un intero piano con 14 persone piccoli ma con lo stretto necessario.La vera sfida è stata trovare le stanze, non è che si capisca molto bene, ma magari era anche colpa nostra dopo 4 ore di viaggio e una partita sulle gambe che effettivamente capivamo poco e nulla.
michael garlet
04.08.2023
Residence Fink
Camera situata in via del museo e quindi in posizione centrale e ottima. Letto pieno di capelli, ciglia e peli di incerta provenienza. Pavimento sporco. Comodino macchiato. Il bagno era pulito fortunatamente. Le pareti della camera credo fossero in cartongesso, il quale faceva sentire qualsiasi tipo di rumore provenire dalle camere vicine, anche i passi si sentivano in modo fortissimo. Durante la nottata ci sono stati schiamazzi continui prevenienti dalla tromba delle scale fino alle 3 di notte passate. Costo sicuramente eccessivo, durante la notte valutavo la possibilità di andare a dormire in macchina.
Arianna Di Giorgio
03.08.2023
Residence Fink
Abbiamo alloggiato in questo residence per due notti.Posizione ottima, camera carina ma non conforme alle foto su booking.Per quanto riguarda il parcheggio, è strettissimo e davvero scomodo, quindi se avete auto di grandi dimensioni ve lo sconsiglio, per non parlare del fatto che dopo aver pagato era pieno, quindi non abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare il secondo giorno, e siamo stati costretti a chiedere il rimborso, che ci è stato accordato.Il lavandino della camera era otturato e nessuno ha fatto niente per risolvere il problema nonostante lo avessimo segnalato e, altra nota negativa, assenza di bidet ma, quella ancora più negativa, è la scortesia del personale, che si pone davvero male coi clienti nel momento in cui viene esposto un problema.Colazione non inclusa e non ti offrono neanche la possibilità di farla, ma solo di prendere il caffè.
claudia larcher
01.08.2023
Residence Fink
Personale poco disponibile e poco cordiale. L'appartamento dispone di una cucina che oltre ad avere gli utensili sporchi, aveva pentole non adatte al piano induzione. Si trova a due minuti da piazza Walter e sotto casa si trovano tutti i servizi. Peccato per il personale che ha pure anticipato l'orario di check out dalle 11 alle 9 presentandosi fuori dalla porta dell'appartamento.
Mattia D'altri O Darderi
01.08.2023
Residence Fink
Bellissimo appartamento accessibile anche con ascensore, nel centro di Bolzano a 2 passi dal grande parcheggio sotterraneo. Camera rustica con pavimento in legno 3 letti, uno matrimoniale e 2 singoli, separati da un muro ma non completamente, bagno completo di tutto peccato per la doccia con il flessibile rotto in oltre è difficoltoso selezionare il getto. Cucina con piano cottura induzione frigo con congelatore. L'appartamento è accessibile anche con ascensore.
Recensioni Recensisco
01.08.2023
Residence Fink
Con il freddo rigido rientrare in stanza e sentire tutto quel calore è stato davvero piacevole. A due passi dai mercatini natalizi e in una delle strade principali di Bolzano, quindi location eccellente. Wifi, netflix e prime-video disponibili, ottimo. Arredamento essenziale ma efficente. Consigli: maggiore pulizia (dell'ambiente, del pentolame, di ogni spazio e credenza..), offrire degli asciugamani da doccia e sostituire gli attuali materassi (estremamente duri).
maria rosaria natalino
30.07.2023
Residence Fink
Ottima posizione, hotel in pieno centro e a 5 minuti a piedi dalla stazioneSistemazione per un'unica notte.Cosa non è piaciuto: La camera assegnata (B7 al quarto piano) non era tra quelle presenti nelle foto di booking, (prenotazione effettuata da lì) altrimenti non avremmo mai prenotato. All'entrata in stanza, vi era un odore di vecchio e di luogo non arieggiato. Mansarda con parte bassa sui letti, finestre molto alte, dunque si vedevano solo i tetti, senza tende (alle 6 entrava luce non filtrata). Pulizia carente, nel frigo vi erano moscerini neri. Nei mobili vi erano prodotti, alcuni monoporzione chiusi (tè o bustine di zucchero) altri aperti (zucchero di canna, sale...) ovviamente non li abbiamo utilizzati per questione igienica. Scarpetta delle prese elettriche all'angolo del letto, una presa vuota vicino alla porta di entrata. Lampada da comodino poggiata su una sedia vicino al letto. Il terzo letto era una brandina. Arredo carente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Mostra, 9, 39100 Bolzano BZ
Residence Fink