Unieuro Via Mantova, 36, 25017 Lonato BS

Unieuro





331 Recensioni
  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22




Unieuro Via Mantova, 36, 25017 Lonato BS




Informazioni sull'azienda

Negozio Unieuro Lonato del Garda: orari e indirizzo | Vieni a trovarci nel nostro negozio Unieuro Lonato . Informazioni su orari, aperture straordinarie e domenicali, indirizzo del punto vendita di Brescia.

Contatti

Chiamaci
+390309136111
Via Mantova, 36, 25017 Lonato BS

Orari

  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Kevin
31.10.2023
Unieuro
La ragazza meridionale con i capelli corti mechati rossi è di una maleducazione e arroganza allucinante, non capisco come la direzione non prenda provvedimenti.Oltre alla mia ho assistito ad altre 2 situazioni così nel giro di 20 minuti, incredibile
Desil Motors Rent
16.10.2023
Unieuro
Mille Grazie a Monica per la sua cortesia e competenza! Tornerò sicuramente.
Hajaj M
02.10.2023
Unieuro
Non se può mettere 0stelle quindiVado dritto già ci ne sono tantissime recensione brutte per quella dei capelli rossi corti passaE proprio non è in grado di fare nulla e maleducata a livello massimoFate prima a licenziare gente così
Marco Rizzi
14.09.2023
Unieuro
Monica del reparto elettrodomestici che ci ha venduto un condizionatore con installazione. Cordiale e simpatica, preparata e paziente . Noi soddisfattissimi dell’acquisto . Consigliato Grazie Monica
Daniele Tononi
06.09.2023
Unieuro
Abbiamo preso una Smart TV 55 pollici LG e pagato 42 euro per consegna e montaggio piedistallo.Ci siamo accorti che il fissaggio del piedistallo è stato eseguito senza inserire i 3 inserti nelle apposite sedi. Il risultato era una tv piegata verso il basso e tv ammaccata sul retro.Per fortuna che l'addetto si è vantato con la mia compagna di essere un super esperto di elettronica
Andreas Francia
31.08.2023
Unieuro
Tutto il personale gentile e preparato!Monica gentilissima,cordiale,simpatica e preparatissima ad ogni evenienza...Grazie di cuore per la pazienza...Un vero piacere fare acquisti da voi!
JJ CIAK
16.08.2023
Unieuro
RICHIESTA URGENTE DA PARTE DI UNA PERSONA AFFETTA DA UNA DISABILITÀ 100%.Sono andato 20 minuti prima della chiusura. Sin da subito i dipendenti mi hanno insultato verbalmente per l'orario, nonostante io avessi già scelto i 2 prodotti (un Google hub che da 99,99 era scontato SINGOLARMENTE a 49,98 e una stampante HP deskjet 2070 da 64,99, contando pure che se il prodotto più basso a livello di prezzo veniva scontato ULTERIORMENTE del 50%). Poi, una volta preso i 2 prodotti ed una volta andato in cassa (15 minuti prima della chiusura) mi sono diretto per pagare ma una volta visto il prezzo DIVERSO (non so il perché) gli ho chiesto il motivo e loro mi hanno insultato verbalmente del fatto che non capisco e che sono tonto, CONTANDO CHE HO UNA DISABILITÀ DEL 100% ( dipendenti inaccettabili contando che mi trovo in un negozio molto riconosciuto). Una volta che ero disposto a parlo a quella cifra li, alle ore 21:53, RIDENDOMI IN FACCIA mi hanno detto che avevano appena chiuso le casse (nonostante io fossi stato lì per tutti i 10 minuti). RICHIEDO PROVVEDIMENTI IN MERITO.
Simone Esposti
04.08.2023
Unieuro
Pulito, ordinato e ben fornito. Buona disponibilità di prodotti ma assenza di assistenza se si ha bisogno di informazioni.
Lorena Franceschini
02.08.2023
Unieuro
Ho avuto il piacere di essere consigliata e seguita in modo egregio dal signor Dario, persona molto disponibile e competente. Mi ha dedicato tutto il tempo di cui avevo bisogno rispondendo comunque ai colleghi con modi cortesi. Davvero una piacevole esperienza di shopping. Grazie signor Dario!
carmelo macheda
31.07.2023
Unieuro
SCONSIGLIATISSIMO. CHIAMO TELEFONICAMENTE PER SAPERE SE VENDEVANO LA PS5 COME DA VOLANTINO E SE NE AVEVANO DISPONIBILITÀ. AL TELEFONO MI RISPONDE UNA RAGAZZA LA QUALE MI ASSICURA SULLA PRESENZA DELL'ARTICOLO. GLI SPECIFICO CHE SAREI ARRIVATO TRA CIRCA UN'ORA IN QUANTO DOVEVO FARE 60 KM PER RAGGIUNGERLI. MI GARANTISCE CHE L'AVREI TROVATA. PARTO, ARRIVO DOPO CIRCA 1 ORA E LA PS5 DEL VOLANTINO NON C'ERA! AL CHÉ IN MANIERA UMANAMENTE COMPRENSIBILE SCOCCIATA GLI COMUNICO CHE AVEVO CHIAMATO E MI AVEVANO FATTO FARE 60 KM PER ARRIVARE LI E ALTRETTANTI 60 PER RITORNARE A CASA, A VUOTO!!! ARRIVA UN UOMO SULLA CINQUANTINA CON MODI BURBERI E VOLEVA ANCHE AVERE RAGIONE, COME SE FOSSI IO A DOVER CHIEDERE SCUSA PER TUTTO! POI MI DICE CHE AVEVA UN'ALTRA PS5 A 30 EURO IN PIÙ E SI PRESENTA CON LA PS5 DENTRO UNA CONFEZIONE APERTA!!!! MI VOLEVA RIFILARE O UN RESO O QUELLA IN ESPOSIZIONE! CHIEDO DI POTER PARLARE CON UN RESPONSABILE E SEMPRE FON TONI SCORTESI, QUASI COME SE VOLESSE ATTACCAR BRIGA MI RISPONDE CHE LI NON C'ERA NESSUN RESPONSABILE! E MI DICE ARRIVEDERCI!! MA ARRIVEDERCI A CHI E CON CHI??? IN QUEL POSTO NON SOLO NON VI METTERÒ MAI PII PIEDE E LO SCONSIGLIERÒ CON CHIUNQUE, MA FARÒ DI TUTTO PER CONTATTARE UN RESPONSABILE DI FILIARE PER DESCRIVERE MEGLIO LA COSA! PREMETTO CHE CIRCA 3 ANNI FA LI HO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE DIFETTATA DAL PRIMO GIORNO 7 INTERVENTI IN GARANZIA E DUE FUORI GARANZIA. 9 RIPARAZIONI IN 3 ANNI DOCUMENTATE E SI SONO RIFIUTATI DI CAMBIARLA. HO SBAGLIATO IO OGGI A RITORNARE DA QUEI SOGGETTI. MAI PIU E SPERO CHE PERDANO TUTTI I CLIENTI. MA TANTO, SE CONTINUANO COSI CI RIESCONO GIA...LEGGENDO LE ALTRE RECENSIONI NON SONO LINICO A LAMENTARE LE STESSE PROBLEMATICHE!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mantova, 36, 25017 Lonato BS
Unieuro