Zion Smart Shop Viale Alessandro Volta, 29, 28100 Novara NO

Zion Smart Shop





83 Recensioni




Zion Smart Shop Viale Alessandro Volta, 29, 28100 Novara NO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Viale Alessandro Volta, 29, 28100 Novara NO

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gianluca F.
31.10.2023
Zion Smart Shop
Ordinato un Sony Xperia Z3 in data 12/02/05 e a distanza di 2 mesi nessuna notizia. Per e-mail non rispondono, il loro telefono è perennemente occupato. Ho mandato richiesta di rimborso tramite PEC e nessuna risposta, ho quindi fatto mandare PEC tramite mio avvocato e ancora una volta nessuna risposta, decido di far mandare raccomandata dal mio avvocato sempre con la richiesta rimborso e dopo due settimane ancora nulla. Andrò quindi dalla polizia postale, anche se il rimborso sarà difficile ottenerlo. Inizialmente ero attratto da questo sito con i suoi prezzi bassi e recensioni positive nonostante si scriveva di un massimo di un mese di attesa. Appena dopo una settimana dal mio ordine sono venute fuori le molte lamentele dei clienti. Non consiglio a nessuno di trattare con questo negozio, statene alla larga!
Davide Marchese Ragona
05.10.2023
Zion Smart Shop
Un primo acquisto in dicembre andò bene, in un mesetto scarso la merce arrivò. Adesso con ordine della mia fidanzata del 17 Gennaio (è il 27 marzo) non rispondono in alcun modo, la merce non arriva e leggo solo che inviano denunce ai clienti. Si hai letto bene: in rete leggo che denuncia i clienti, e mi è capitato di vedere nella bacheca della loro pagina aziendale su facebook le foto delle dununce esposte come trofeo-minaccia. Il mio consiglio è di non acquistare da loro perchè qualcosa non va.
angelo luigi guccione
24.09.2023
Zion Smart Shop
Gentili signori, la mia esperienza è che ho ordinato il 12 gennaio 2015, un nexu 5, con bonifico effettuato in data 14 Gennaio 2015.Oggi 4 marzo 2015 ancora non ho notizieProvo a chiamare ed è costantemente occupato.Mando le mail, anche di pesante tenore, e non sono considerateQUESTA E' LA MIA ESPERIENZA.
Rik Bre
26.08.2023
Zion Smart Shop
Ho acquistato in data 30/1/2015 un sony experia z3c. Ad oggi, dopo ben due mesi, non ho ricevuto il telefono, né si sono degnati di rispondere alle mie email o al telefono o ai messaggi sul gruppo facebook. Segnalo inoltre il comportamento ambiguo del titolare intento più a polemizzare con i clienti invece che pensare a lavorare e ad adempiere ai propri doveri. Oggi, esasperato, ho chiesto il rimborso tramite il mio legale. Sconsiglio vivamente di inciampare in questo negozio.
Nicolò Zampini
05.08.2023
Zion Smart Shop
Ho pagato un LG G2 a fine gennaio 2015, a metà Febbraio mi è arrivata una falsa fattura via mail in quanto non ho mai ricevuto il telefono. Dopo aver letto decine e decine di commenti negativi che proprio in quel periodo stavano venendo fuori (se ci fossero stati prima ovviamente non avrei comprato da loro) sono andato direttamente dai carabinieri.I miei soldi li hanno ancora ma ormai non ci spero nemmeno più di rivederli.
Fabio Giusto
04.08.2023
Zion Smart Shop
Io ho comprato due G2 a metà gennaio e mi sono arrivati entrambi dopo circa un mese, quindi sono stato fortunato". Dovrei mettere tre stelle ma ne metto due perché non posso contribuire ad alzare la loro valutazione
Il Leo
03.08.2023
Zion Smart Shop
Da 2 mesi sono di fatto scomparsi" anche se continuano a raccogliere soldi via web.A pensare male si fa peccato ma questo è quello che si legge del Sig. Davinio Zanetti
Mauro Navarra
02.08.2023
Zion Smart Shop
Per quel che riguarda la mia esperienza, invito chi sta pensando di acquistare su questo sito, magari allettato dai prezzi bassi, di NON FARLO ASSOLUTAMENTE.Ho ordinato 3 LG G2 il 14 Gennaio, pagato con bonifico bancario lo stesso giorno 585 Euro.Ero sicuro che l'attesa sarebbe stata ben più lunga dei 15 giorni lavorativi indicati nel loro sito, ma mai avrei pensato di superare DUE MESI interi senza avere la merce acquistata, e soprattutto senza avere NESSUNA risposta da parte dei titolari, nonostante le mie cortesi richieste di informazioni in merito.Mi hanno lasciato sbattere ignorando posta elettronica, messaggi su facebook e risultando PERENNEMENTE irreperibili al telefono.Altra cosa insopportabile è l'inesistente correttezza verso i clienti e la pessima organizzazione lavorativa. Leggendo quotidianamente ciò che la gente esasperata posta sui loro gruppi facebook, si evince chiaramente che gli ordini vengono evasi alla rinfusa, senza seguire l'ordine numerico.Chi si è recato in negozio, chi ha alzato maggiormente la voce, o chi semplicemente ha scritto una recensione negativa su un blog di informatica ha visto concluso l'ordine anche se il numero dello stesso era molto più recente di altri; c'è gente che aspetta gli stessi articoli da molto più tempo.Non voglio neanche pensare a chiedere il rimborso, visto che i tempi sarebbero di nuovo insopportabilmente lunghi.Però non posso che essere decisamente scontento di ZION SMART SHOP, e comunque si concluda questo snervante acquisto, non comprerò MAI PIU' da loro.Mi infastidisce enormemente sapere di aver contribuito ad ingrossare il conto in banca del Sig. Davinio; ci sono tantissime persone che, come me, hanno pagato in anticipo e aspettano la merce da mesi. Parliamo di centinaia di migliaia di euro di cui il Sig, Zanetti ha potuto disporre al posto nostro. Fate voi i conti di quanto questa ingente quantità di denaro possa fruttare solo di interessi in una banca. Soldi di clienti che non hanno neanche avuto la consolazione di una scusa o una spiegazione da parte loro per l'inammissibile ritardo.Concludo ribadendo che questa è la mia PERSONALE esperienza e la mia PERSONALE opinione su ZION SMART SHOP. Per quel che mi riguarda, non posso che consigliarvi di stare alla larga da questo negozio. Persone poco serie e attese fuori da qualunque logica di mercato.Se potessi darei 0 stelle, una è già troppo.
gigi com
01.08.2023
Zion Smart Shop
Ordine 7851 del 9/02/15Ho effettuato l'ordine di un iPhone 5s in data 9/02/2015 e ad oggi (sono passati due mesi ) non ho ricevuto nulla.È impossibile parlare con loro al telefono e solo ogni tanto bombardandoli si riesce ad avere qualche contatto tramite mail. Rispondono con frasi senza senso o promettono di spedire in settimana. È inutile dire che sono promesse vane!Aspetto che passi il fine settimana e poi sporgeró denuncia alla polizia postale e segnalerò all'AGCM visto che già è in corso un provvedimento in seguito a segnalazioni di molte persone.
Francesco Silino
30.07.2023
Zion Smart Shop
vorrei rassicurare tutti quelli che hanno ordinato da zion smart shop che il prodotto vi arriverà, io ho ordinato gia tre prodotti ed ora sono al 4 (note 4, lg g3, ps4, s6) e tutti mi sono arrivati tranne l's6 che pagherò oggi e aspetterò l'arrivo, purtroppo i mezzi di comunicazione sono sempre molto intasati a causa delle molte persone che li chiamano e mandano email ed essendo in due a dover gestire tutto non ci riescono. comunque vorrei rassicurarvi che i prodotti arrivano, italiani e con regolare garanzia, e non è assolutamente una truffa.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Alessandro Volta, 29, 28100 Novara NO
Zion Smart Shop