GameStop Via Nazionale 108 strada Statale56 - Ang. Marconi Ang. Cussignacco Centro Comm. Pradamano, 33040 Udine UD

GameStop





297 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì10–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




GameStop Via Nazionale 108 strada Statale56 - Ang. Marconi Ang. Cussignacco Centro Comm. Pradamano, 33040 Udine UD




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+3904321487030
Via Nazionale 108 strada Statale56 - Ang. Marconi Ang. Cussignacco Centro Comm. Pradamano, 33040 Udine UD

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì10–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Sizz
24.10.2023
GameStop
Veramente vergognosi, ho acquistato un controller per ps4 usato al prezzo di 54 euro, siccome il controller era dentro una busta appena tornato in macchina l’ho subito controllato, sono rimasto basito dalle condizioni del controller che era pieno di ditate, polvere e sporcizia tra i tasti probabilmente lasciata ancora dal vecchio proprietario, al che sono tornato in negozio e dopo varie sbuffate la commessa l’ha “pulito”. Per come mi è stato consegnato 54 euro non li vale, vergognatevi
Xhuliano Lamce
08.10.2023
GameStop
Ieri 18 marzo sono arrivato davanti al negozio alle 7.15 che aveva già la serranda chiusa a metà. Dopo più di 40 min di strada per venire lì subito dopo lavoro, sono dovuto tornare indietro a mani vuote. Il fatto che ha chiuso prima forse ci sta anche ma almeno la decenza di venirmi incontro invece di un “oh ormai ho chiuso la cassa”
Edoazz5900
22.09.2023
GameStop
Non mi lamento tanto della catena in generale, ma del negozio in particolare. Sul sito c'era segnato che un gioco per 3DS era disponibile, quindi sono andato di persona per acquistarlo. La commessa oltre che essere incredibilmente arrogante verso un potenziale cliente mi disse che non avevano giochi 3DS da 2 ANNI. E io a quel punto spiegai che nel sito c'era scritto che il prodotto era disponibile. E lei mi disse CHE LORO NON USANO IL SITO E METTONO TUTTO DISPONIBILE PER ATTIRARE UN MINIMO DI CLIENTI. SCANDALOSO. Non rimetterò mai più piede in quel negozio
Davide D
07.09.2023
GameStop
Sono stato questo pomeriggio in negozio per chiedere informazioni e per la prenotazione della ps5. In negozio c’era una commessa/ragazza che con tono sfacciato e maleducato mi ha risposto testualmente “NO, non si puó”. Le ho chiesto allora se si potesse essere messi in lista per la prenotazione, atteso che la stessa mattina un mio amico era andato nello negozio ed era stato messo in lista per l’acquisto, e la commessa mi ha risposto “NO non si puó adesso” senza darmi alcuna motivazione specifica Preciso che in negozio non c’erano clienti oltre a me. La commessa per di più appariva come se la stessi infastidendo……
Silvia S
26.08.2023
GameStop
Personale molto maleducato, anziché occuparsi del cliente preferiscono chiacchierare con gli amici che li vanno a trovare e fanno aspettare i clienti ignorandoli.... ne buongiorno ne buonasera....Voglia di lavorare inesistente.... poveri titolari.... con dipendenti cosi il destino è il fallimento!!!!!Sicuramente in questo punto vendita non ci metterò più piede...
Novella Lucia Venuti
18.08.2023
GameStop
Ragazzi molto gentili e disponibili a spiegare qualunque dubbio che hai. Sempre pronti a informare il cliente sulle novita e sconti. Il comesso Giovanni e molto disponibile e gentile e paziente ,especialmente con i clienti piu giovani.
Samuel Tema
17.08.2023
GameStop
Premesso che potevo acquistare da un grande distributore online e invece mi sono rivolto a un negozio per una questione di economia locale quando posobile.Richiedo una PlayStation 5, chiedendo che sia l'ultimo modello, mi dicono che c'è e gli dico va bene assieme a due giochi, mi propongono le solite promozioni (che rifiuto ciabatte controller) e l'estensione di garanzia che accetto. Mi tiene quasi un ora perché era relativamente nuovo, ma fino a qui nessun problema posso capire. Chiedo spiegazioni sul prezzo 549 visto che sul volantino fino a fine mese con un gioco era sempre 549 mi dice che controlla, chiama il suo responsabile e parlano di 449 domani.Pensavo parlassero di un altra versione e mi conferma il prezzo e che la versione con il gioco costa 649 anche se sui cartelli e sul sito non era cosi confermando che il prezzo è quello.Oggi (il giorno seguente) mi arriva la mail pubblicitaria con la stessa console a 449.Per me questo si chiama furto, non credo mi vedranno più in negozioa proverò a chiamere tutti i giorni per parlare con quel commesso, per dirgli quello che penso.
Matteo Stara
05.08.2023
GameStop
La signorina è stata molto maleducata e svogliata, dopo che ho aspettato abbondati 5 minuti di orologio che finisse di chiacchierare con il suo amico ha servito me e il mio amico con sgarbo e sbuffando.Non mi sembra la maniera corretta di trattare dei clienti, se ti scoccia stare a contatto con il pubblico trova un lavoro dove non devi parlare con le persone.Complimenti per il servizio
Marco Ventoruzzo
02.08.2023
GameStop
Sono entrato a chiedere informazioni per la nuova ps5 e la nuova xbox (entrambe usciranno a dicembre) ed ho trovato una signora gentilissima che mi ha spiegato le differenze. Sicuramente tornerò per Natale ad acquistare il regalo per i miei figli. Se vi viene più comodo li trovate anche al Città Fiera!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazionale 108 strada Statale56 - Ang. Marconi Ang. Cussignacco Centro Comm. Pradamano, 33040 Udine UD
GameStop