Residenza Venezia Via dei Pioppi, 10, 30175 Venezia VE

Residenza Venezia





54 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Residenza Venezia Via dei Pioppi, 10, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Residenza Venezia: RSA e Casa di Riposo a Venezia | Orpea | Residenza Venezia: RSA, Residenza per Anziani e Casa di Riposo a due passi da Venezia. Servizio alberghiero di categoria superiore - ORPEA

Contatti

Chiamaci
0415389495
Via dei Pioppi, 10, 30175 Venezia VE

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Leonardo Semenzato
31.10.2023
Residenza Venezia
Ma smettetela di dire fesserie, struttura non solo bella ma con professionisti veri che fanno il proprio lavoro con umanità e amore. Hanno accompagnato mia nonna con amore alla fine dei suoi giorni. Certo che se le recensioni da una stella son fatte dalla concorrenza allora il gioco non vale!! Io la sceglierei altre mille volte!!
Roberta Corrao
24.10.2023
Residenza Venezia
Tutt'ora mia mamma risiede a residenza Venezia e, tutti quanti sono di una umanità, 'gentilezza che ho riscontrato giorno dopo giorno peccato il Covid che e'stato in disastro per tutti!Speriamo che riaprono presto prima del Covid era eccellente! Adesso e' buona!!!!!
Sara Scary
13.10.2023
Residenza Venezia
Bella struttura ma l'anticamera ella sofferenza e morte senza che chi. Ama i propri cari possa fare niente. Dirigenti e assistente sociale incompetenti senza cuore e umanità. Non adatta a persone non autosufficienti lasciati morire di sete e fame.! Non si accettano anziani così. Quando non si a la decenza di accompagnarli alla morte con le dovute attrezzature! O addirittura quando una persona si e ripresa farla morire perché non in grado di fare l'assistenza che serve. Vergognatevi!
Claudia B
25.08.2023
Residenza Venezia
La struttura in se è bella e nuova e il personale che ci lavora bravo e paziente. Il problema è la direzione che a mio avviso vuole guadagnarci troppo e questo comporta tagli al personale e così i membri dello staff trovandosi in troppi pochi sono costretti a fare le corse. La cosa si vede già all’arrivo suonando il campanello, una volta ho aspettato sotto la pioggia per 5 minuti abbondanti prima che mi aprissero, questo perché la signora che avrebbe dovuto essere alla reception era sobissata di altre cose da fare. Quando da una camera si preme il tasto per chiamare assistenza (in caso di emergenza) si attende un bel pezzo. Anche l’assistenza sanitaria non è delle migliori, i medici sono assenti e distratti. Insomma di certo non un servizio all’altezza dei costi. Purtroppo le strutture private sono così, a loro importa solo dei profitti, poi tanto gli anziani si lamenterebbero comunque.
Eder Gibson
22.08.2023
Residenza Venezia
Pessima esperienza, menefreghismo e tante bugie, e credo anche altre vicende gravissime che non sto qua ad elencare, chi mi ha capito sa a cosa mi riferisco , tutti utili i pazienti finché paghi cifre da capogiro ma nessuna vita è indispensabile, specchietto per allodole, meglio morire in tutt’altro ambiente.
emmalicia60
05.08.2023
Residenza Venezia
Tanto fumo e poco arrosto. Mi spiego meglio: struttura nuova, accoglienza attenta. E poi basta. Nel senso che il cibo non è un granchè (non basta un giretto di salsina colorata per rendere più appetibili delle quenelle insapori e stoppose che non si sa di che siano fatte), l’animazione coinvolge solo gli anziani più vispi (che non sono molti), l’assistenza medica è garantita solo nei giorni feriali e solo in orari limitati. Nel caso di problemi sanitari il sabato e la domenica ci sono solo gli infermieri, volonterosi ma non in grado di prendere decisioni. Sconsigliabile per anziani allettati. Mio padre ha soggiornato nella struttura solo per nove giorni, poi è deceduto. Sapevamo che era grave e non imputo nulla alla struttura, ma è morto una domenica pomeriggio senza la presenza di un medico, con un operatore sanitario che due ore prima del decesso insisteva per farlo mangiare quando era chiaramente agonizzante,. Abbiamo sentito frasi che ai parenti di un defunto possono (devono) essere risparmiate, come “dobbiamo lavarlo, perché i morti scaricano”
Ale Ale
03.08.2023
Residenza Venezia
Aspetterò ancora un po' di tempo per essere più corretta , razionale, coerente a dare un giudizio reale , calzante a questa residenza che si presenta molto curata e con uno staff accogliente, ho visto degli spazi e un atmosfera discreta, ma parlando con degli ospiti.....la mia opinione sarà completa al termine del soggiorno di mia madre perché non è mai tutto splendido come sembra..inoltre visto importanza di essere precisi nel recensire una struttura così particolare visto la cura dell'anziano voglio essere più che sincera e onesta.Sono a rivedere in maniera parziale il mio giudizio perché basta semplicemente leggere i quotidiani perché la Residenza Venezia è spesso argomento di questi tempi.
enrico frazzi
03.08.2023
Residenza Venezia
Valutazione vista dalla parte di consulente esterno, la struttura è seria, ben organizzata, i servizi sono effettuati con passione e competenza, si invita mantenere il sistema e a continuare nella politica del miglioramento continuo !!
Cmp
02.08.2023
Residenza Venezia
Non adatta a persone non autosufficienti, la maggior parte del personale, chiaramente da rivalutare, non tratta in modo adeguato gli ospiti.Si presenta come una bella struttura inizialmente ma col passare delle settimane si va di male in peggio.
mara Preato
29.07.2023
Residenza Venezia
Pessima! Sono stata chiamata un mese fa hanno detto che c'era un posto per mia mamma, avevo appena fatto richiesta e mi sono trovata un pochino spaesata e preoccupata visto la retta richiesta. Adesso cercando nella graduatoria mi hanno detto che sono in sospeso e perciò di richiamare, ho richiamato per 2 giorni l'assistente sociale è sempre impegnata lascio il numero ma non vengo richiamata. Dunque, se questa è assistenza penso ci sia molto da dire.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Pioppi, 10, 30175 Venezia VE
Residenza Venezia