Il rinnovato Via Antonio Aldini, 12, 20157 Milano MI

Il rinnovato





53 Recensioni




Il rinnovato Via Antonio Aldini, 12, 20157 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Il Rinnovato | Vendita di prodotti Rinnovati - ricondizionati delle marche LG Samsung Hp Philips Sony. Prodotti pari al nuovo con garanzia 24 mesi e sconti del 30-40-50 %. Televisori portatili lavatrici frigoriferi

Contatti

Chiamaci
+390240031385
Via Antonio Aldini, 12, 20157 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Thijs van Leeuwen
19.10.2023
Il rinnovato
meravigliosi saldi e promozioni! Questo rivenditore di elettronica organizza spesso promozioni e prezzi speciali. Ho ottenuto un valore incredibile quando ho trovato una grande offerta su un nuovo televisore.
Nicola Longo
15.10.2023
Il rinnovato
Grandi offerte e promozioni! Questo negozio di elettronica offre spesso sconti e promozioni speciali. Ho ottenuto un ottimo affare su una nuova TV e sono entusiasta del valore che ho ricevuto.
Omar Cetrani
06.10.2023
Il rinnovato
Arrivato altro modello di TV, dopo un mese, di livello inferiore. Il pannello posteriore risulta aperto, viti mancanti e allentate, segno di un qualche intervento. Dopo averli denunciati in guardia di finanza per aver spacciatto una ricevuta di pagamento per una fattura, finalmente me la inviano.. ma con indicazione del modello mai arrivato. Dicono di rimandarglielo, ma ormai non mi fido, visto le centinaia di recensioni negative su rimborsi fantasma e denunce. INAFFIDABILI, STATE ALLA LARGA, SCONSIGLIATISSIMO
Emma van der Linden
30.09.2023
Il rinnovato
Ordine effettuato sul sito con estrema facilità e chiarezza dei diritti e doveri dell'acquirente. Strabiliante rapidità nel rimborso della differenza di importo tra l'acquisto e la data di consegna. Ottima comunicazione! Complimenti!
Mimmo Dalia
19.09.2023
Il rinnovato
Pessima esperienza. Il giorno 09/03/2022 ho ordinato un televisore LG 48C16LA ed il 27/04/2022 mi viene consegnato un LG48C15LA privo di etichetta. Lo stesso giorno ho chiesto che mi venisse sostituito in quanto non corrispondente a quello ordinato. L’azienda dice di accettare la sostituzione, ma dopo mesi di prese in giro non è mai avvenuta. Il giorno 25 novembre affermano che avrebbero provveduto al ritiro immediato del televisore e ad effettuato il bonifico di rimborso. Ad oggi 22/04/2023 sto ancora aspettando. Ho dovuto rivolgermi ad un avvocato per tutelarmi. Sono persone poco professionali e bugiarde, statene lontani.
Lisa Jacobs
11.09.2023
Il rinnovato
Di recente ho acquistato un sistema home theater da Electronics Store e ha superato le mie aspettative. La qualità del prodotto è eccezionale e il team di vendita ha fornito consulenza esperta sull'installazione. Molto felice!
Key's House
25.08.2023
Il rinnovato
TRUFFA!Ordino il 02 aprile una TV LG OLED 2021 ZERO ORE : 65C16LA 65 TV 4K Uhd SMART TV WIFI Alfa9 Quarta Generazione MY2021 - Garanzia 24 Mesi (65C16LA ZERO ORE) al costo di Euro 1.039
Michele Giordano
23.08.2023
Il rinnovato
Consiglio vivamente questo negozio di elettronica per il loro eccellente servizio clienti. Il personale fa di tutto per garantire un'esperienza di acquisto fluida e piacevole. Mi hanno aiutato a trovare la TV perfetta per il mio soggiorno e si sono persino offerti di installarla per me.
Giulio Morelli
02.08.2023
Il rinnovato
Questo negozio di elettronica è il mio punto di riferimento per tutte le mie esigenze tecnologiche. Hanno un inventario impressionante e portano tutti gli ultimi modelli delle migliori marche. I prezzi sono ragionevoli e il personale è sempre gentile e disponibile.
Fabiola Pupi
02.08.2023
Il rinnovato
DA EVITARE!!! NESSUN SERVIZIO CLIENTI E POCA TRASPARENZA....Televisione ordinata on line, prodotto disponibile da subito, pronto per il ritiro senza spedizione. Morale: Soldi scalati in un nano secondo, ricevuta la conferma del pagamento via email, ma nessuna indicazione circa il ritiro... Chiamato il numero del negozio (scritto anche numerose email), dove una signora poiuttosto maleducata e menefreghista, mi dice di aspettare una loro chiamata per il ritiro...Dopo aver (pazientemente) aspettato un mese (posso capire la mole di lavoro e possibili ritardi, ma fino ad un certo punto), ancora nessuna notizia. Scritto email, telefonato milioni di volte e ancora nessuna risposta...o meglio, la risposta fu: Se non ha pazienza se ne vada da un'altra parte e la smetta di rompermi i c..... (signora al telefono). Poco dopo l'ultima telefonata dove mi si chiede (Finalmente) il numero di ordine, sempre la gentile signora" mi dice che l'ordine è stato cancellato (da loro!) e che mi avrebbero rimborsato i soldi (finalmente una risposta). Peccato che a distanza di un mese

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Aldini, 12, 20157 Milano MI
Il rinnovato