Real Art srl Viale dell'Arte, 66, 00144 Roma RM

Real Art srl





68 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Real Art srl Viale dell'Arte, 66, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+393922031735
Viale dell'Arte, 66, 00144 Roma RM

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly
  • È richiesto l'appuntamento
  • Appuntamenti online
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Bianca Bernardi
20.10.2023
Real Art srl
PESSIMA ESPERIENZA E SCONSIGLIATISSIMA. Due stelle solo perché sono grata di aver conosciuto delle persone splendide. Qualità del lavoro pessima, è una vera e propria utopia, inculcano nella mente delle persone più fragili obbiettivi e “realtà” irrealizzabili, promettono stipendi mai visti nemmeno lontanamente (se sei fortunato guadagni 500€) per lavorare la settimana dalle 9.00 alle 20.00 compresi i sabati e le domeniche, ti fanno credere anche che è un lavoro flessibile per le disponibilità quando in realtà se non lavori quel tot di giorni ti licenziano, se non fatturi quel tot ti licenziano. Personalmente me ne sono andata di mia sponte ma hanno fatto credere a tutti che mi avessero mandata via loro per non fare brutta figura, fanno così ogni volta. Sono dei bugiardi affamati solo di soldi, ipocriti perché fanno credere di essere empatici e di tenere all’ambiente lavorativo quando in verità sono solo dei grandissimi egoisti. Sconsiglio vivamente, cercano di farti rinunciare a tutto quello che è di tuo interesse per diventare dei lobotomizzati come loro, per “crescere” come dicono dovresti finire per impazzire e anche così non è assicurato nulla. Diffidate per non perdere tempo.
Stefano Mario
14.10.2023
Real Art srl
Ambiente tossico. Probabilmente chi va lì e mentalmente non è abbastanza forte, inizierà a cambiare sogni, aspettative e personalità, in modo che possa essere più utile all'agenzia, e ne ho conosciute tante di persone che hanno perso i loro sogni, amicizie e relazioni per lavorare qui. La giornata intera infatti sono dalle 9 alle 20/21 ma cercano di convincerti a rimanere sempre più tardi. Non possono obbligarti a lavorare per più giorni di quelli che vuoi, ma se non lo fai ti licenziano, dicono che non devi garantire un tot di produzione ma se non lo fai ti licenziano. Possono mandarti via quando vogliono senza dare spiegazioni, se vai via l'ultimo stipendio arriva 6 mesi dopo. Per esperienza personale e di quelli che ho visto gli stipendi medi non superano i mille ma ti fanno capire che guadagnerai fin da subito tanto. Tanta gente va via dopo poco tempo. So di alcune persone con certe difficoltà importanti che sono state umiliate gratuitamente ma si nascondono sempre dietro magagne legali, al limite della truffa, ma sono molto attenti. Hanno tante strategie per fregare dei semplici ragazzi che si approcciano al mondo del lavoro per la prima volta. Gli annunci di lavoro non sono coerenti con la vera offerta di lavoro. Se non mi credete provare per credere, però attenti. Tutto sommato l'ambiente è molto positivo (troppo) e c'è una concezione tossica dell'umore e della negatività (un po' surreale). Alla maggior parte delle critiche rispondono con: non ci risulta che lei abbia lavorato con noi"
giulia maisano
01.10.2023
Real Art srl
Ambiente lavorativo serio, professionale e positivo fin dal primo giorno di lavoro. Non ho mai visto persone così motivate e con volontà di crescere insieme mettere a questo livello e, a disposizione totale, così tanta dedizione e la propria esperienza formativa e lavorativa. Nessuno è mai fermo, ogni giorno impegno costante da parte di tutti, mirato alla crescita continua e costante e al raggiungimento degli obiettivi concordati in team. Alla base di tutto, un manager attentissimo, accurato, corretto ed empatico, disponibile a contribuire alla costante scoperta ed esternazione delle risorse del singolo, individualmente e in squadra. Possibilità di crescita e, ancor prima, di evoluzione individuale al fine di poter procedere verso le mete proprie e del gruppo. GRAZIE! Un clima dimostratosi come una vera e propria palestra di vita!
Adriano Marullo
26.09.2023
Real Art srl
un lavoro che pretende tanto a livello professionale e dà tanto a livello personale. Mi sono ritrovato nella situazione di o dover impegnare molto più tempo di quello che ero intenzionato a impiegare (4 giorni a settimana), o rinunciare alla crescita professionale (a prescindere dalla velocità della crescita). C'è sicuramente da dire che alla fine non si hanno alcune libertà per quanto riguarda questo lavoro, quindi mi sono ritrovato a vivere gli svantaggi del libero professionista con gli svantaggi del dipendente. Ho scelto questo lavoro per la libertà che dice di offrire, ma tempo un mese o due ti rendi conto che non hai più quelle libertà (devi dare garantire un minimo e quelle dette in precedenza). Questo oltre al fatto che è un lavoro che si fa all'aperto, quindi eccetto alcune volte che sei dentro ai negozi, ti prendi il gelo dell'inverno o le insolazioni dell'estate. Spero avranno i mezzi necessari per collocare, soprattutto nei periodi peggiori, i propri procacciatori all'interno dei negozi. Ti insegnano molte cose sulla vendita che mi sono servite anche nella vita quotidiana e 2-3 volte a settimana si fanno dei meeting la mattina per fare formazione e parlare di alcuni topic. Sono oggettivamente un po' acerbi rispetto a tante agenzie di marketing diretto che lavorano con le ONLUS e questo ha tanti lati negativi quanto positivi. Grazie a questo lavoro ho conosciuto tante persone interessanti e non sarei arrivato dove sono ora. Quindi se stai cercando un posto in cui farti le ossa, questo potrebbe fare al caso tuo, se non che è un settore molto specifico quindi non è semplice utilizzare queste formazioni fuori da questo tipo di lavoro (con un po' di intelligenza ce la fai). I contro sono i vari clickbait delle offerte aziendali. Se lo prendi con leggerezza è qualcosa di veramente interessante; non lo farei per uno o due anni sicuramente, ma in condizioni migliori forse l'anno l'avrei concluso. Abbastanza complesso è spiegare ad amici/parenti/colleghi stessi la coerenza logica del processo beneficenza-guadagnare soldi. Sono convinto che esistano onlus che valgano e onlus che non valgano, l'agenzia funziona come la pubblicità, non è compito suo stanare i cattivi. Ho imparato tante cose e non avrei mai scoperto e conosciuto quello che so ora, probabilmente, senza questo lavoro. Ho apprezzato anche molto come sono stato seguito, su quasi tutti gli aspetti. Non ho nulla da criticare sulla mia formazione, le uniche pecche sono alcuni sotterfugi" che ho visto direttamente e indirettamente
Sara
04.09.2023
Real Art srl
La miglior marketing company con cui sia venuta in contatto. Personale preparato e disponibile, sempre pronto ad aiutare. I punti di forza principali sono sicuramente l'etica lavorativa e la formazione, che permettono a chiunque voglia fare questa esperienza di vedere risultati fin da subito. Ambiente giovane e dinamico che stimola anche avanzamenti a livello professionale.
Francesca Vecchio
26.08.2023
Real Art srl
Non ho mai trovato questo livello di dedizione specifica al singolo individuo da nessuna parte: i propri obiettivi personali sono il punto di partenza su cui creare quelli lavorativi e basare il proprio percorso, con l’aiuto del manager e di tutto il team. L’ambiente di lavoro è infatti accogliente e stimolante, così come la formazione è costante e fatta ad hoc, con possibilità di intraprendere il percorso di crescita aziendale per la creazione del proprio business. Basta avere voglia di mettersi in gioco e crederci: il resto si costruisce insieme.
Simone Kri
06.08.2023
Real Art srl
Un gruppo giovane di persone volenterose, capaci e sempre positive. Responsabile della segreteria cortese e simpatica che sa come mettere a proprio agio. Lavoro in questa agenzia da neanche una settimana, ma fin dal primo giorno il clima di entusiasmo e divertimento mi ha conquistato, facendomi dare il massimo sul lavoro. Davvero come una famiglia!
Elisa Michetti
04.08.2023
Real Art srl
In Real Art la formazione è assicurata! un team di risorse ricche di energia, entusiasmo, con una grande voglia di mettersi in gioco. Alessandro è stato un arricchimento conoscerti!
Maria Letizia Mandosi
01.08.2023
Real Art srl
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale in azienda
alessia Matera
30.07.2023
Real Art srl
Ambiente lavorativo professionale, stimolante e dinamico. Dà grandi possibilità di crescita professionale e soprattutto personale commisurate all'impegno profuso. Forniscono tutta la formazione, il supporto e gli strumenti per poter crescere nel percorso. Il team è formato da persone super positive, pronte ad aiutarti e supportarti in tutte le situazioni. Il menager mette a tua disposizione la sua dedizione e la sua esperienza in maniera genuina , ti segue, sostiene e incoraggia per farti dare il meglio ed esprimere il tuo vero potenziale. Ho trovato una vera e propria famiglia, oltre che tanta energia e un ambiente propositivo. Un posto pieno di vitalità dove poter sviluppare soft skill e consapevolezza di sé stessi.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale dell'Arte, 66, 00144 Roma RM
Real Art srl