Toyota Moreno Via Filippo de Pisis, 16, 40133 Bologna BO

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Juri Checcucci
31.10.2023
Toyota Moreno
Da migliorare il momento di consegna, si creano delle file in necessarie e scontenti nei clienti perché non si capisce se fare la fila in macchina o a piedi, poi da capire chi ti riceve in base alla marca del tuo veicolo. Per il resto una volta accolto tutto molto chiaro e ben fatto. Manutenzione Toyota chr annuale 280 € circa
Penelope Chiara Cocchi
10.10.2023
Toyota Moreno
L’organizzazione aziendale è abbastanza buona, ma purtroppo molti dei dipendenti soprattutto in front desk sembrano scocciati, non cortesi e disorganizzati. A me in carrozzeria hanno spostato un appuntamento senza riferirmelo, se non avessi chiamato sarei andata a ritirare la macchina all’appuntamento previsto senza che questa fosse pronta. Inoltre, quando si chiede una questione riferita a un ufficio diverso da quello con cui si sta parlando ti chiedono di gestirlo tu direttamente, anche se si sta parlando di una loro mancanza.
Paperoga
21.09.2023
Toyota Moreno
Portata la macchina per tagliando e ritirata segnata, concordo con chi suggerisce di fare foto prima della consegna. Finalmente è scaduta la garanzia e posso portarla altrove.
Дима Сухоруков
11.09.2023
Toyota Moreno
(Tagliando) centro servizi clienti sembra di essere nella fase di riorganizzazione siccome tengono la machina per periodo lungo senza comunicare che è pronta per il ritiro. Non rispondono per i telefoni per 2 ore quando il cliente decide di verificare da solo lo status dei lavori
Ale Canada
03.09.2023
Toyota Moreno
Oltre i lunghi tempi di attesa e la spesa del tagliando mi ritrovo la macchina segnata. Vi consiglio di fare foto o video prima e di controllare attentamente al momento del ritiro. Purtroppo non c'è da avere fiducia nei loro confronti e scaricano il problema.Da evitare.
Antonella
20.08.2023
Toyota Moreno
Esperienza pessima.Acquisto una Toyota Yaris con sensori anteriori di parcheggio che devono essermi montati prima della consegna, la cosa non viene fatta. Me ne accorgo la sera stessa, chiamo il giorno successivo. Mi viene dato un appuntamento per il montaggio ben oltre 15 giorni dopo. Quando ritiro l'auto mi accorgo che, mentre parcheggio i sensori (anteriori) funzionano solo se inserisco la retromarcia. Ritelefono, mi viene dato un secondo appuntamento nuovamente dopo 15 giorni. Quando ritiro l'auto c'è sempre lo stesso problema, ma questa volta hanno smesso di funzionare anche i sensori laterali. ritelefono, chiedo di parlare con il direttore il quale promette di farmi richiamare per risolvere il problema. La chiamata l'ho fatta il 7 giugno, ancora sto attendendo di essere ricontattata. Sicuramente mi muoverò per vie legali.Mi sento veramente presa in giro, un'esperienza del genere non la auguro a nessuno.MODIFICATO PER AGGIUNGERE:Non venitemi a prendere in giro con questa risposta. Il 13 giugno è stata inviata una PEC alla MORENO Ravenna e a voi in CC, nessuno ha pensato di rispondermi. Mi rispondete solo ora, dopo recensione negativa, in cui mi dite che è tutto funzionante.Se i sensori fossero funzionanti come dite voi, quando vado a ridosso di altre auto con il muso mentre parcheggio suonerebbero, non che iniziano a suonare, solo dopo l'inserimento della retromarcia (in retromarcia ho già la telecamera, non mi servono). I sensori laterali dopo il secondo intervento hanno smesso di funzionare!!!Dal momento che risultate inadempienti verso il contratto che abbiamo sottoscritto (io e voi) al momento dell'acquisto dell'auto sarà mia premura in data odierna inviare una PEC all'importatore TOYOTA per l'Italia e far notare il vostro pessimo comportamento con i clienti.
ESSE
11.08.2023
Toyota Moreno
Contattati per avere informazioni e preventivi: non forniscono informazioni ne’ preventivi via mail e neppure per telefono. Nel 2023 un concessionario che lavora solo con la presenza fisica e non fornisce info per via telematica è un fossile vivente. Ho ordinato l’auto altrove.
Tiziana Golinelli
04.08.2023
Toyota Moreno
Purtroppo filiale non facilmente contattabile telefonicamente e con tempi di consegna migliorabili (ordine 13/1 consegna 3/7). Il venditore irrintracciabile
Emanuele G Faillace
03.08.2023
Toyota Moreno
Problema ad un sensore di pioggia che si era semplicemente scollato e non risolto in due ore di manodopera. Sono uscito pagando 90,50€ senza aver risolto. Problema rientrato in Carglass con della semplice colla a costo 0. Abbozzano scuse su scuse. Ho provveduto alla segnalazione a Toyota Italia. EDIT: la recensione è stata anche segnalata per evitarne la pubblicazione
Villiam Notari
01.08.2023
Toyota Moreno
Sono un loro cliente Toyota, devo fare i complimenti a tutto lo staff, dal venditore a tutti i ragazzi dei vari servizi fino all'officina per la loro disponibilità serietà e gentilezza.Lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere davanti, prima di tutto, delle persone serie.

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