Servizio di continuità assistenziale 6, Via Rugabella, 4, 20122 Milano MI

Servizio di continuità assistenziale





35 Recensioni
  • giovedì20–23:30
  • venerdì20–23:30
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì20–23:30
  • martedì20–23:30
  • mercoledì20–23:30




Servizio di continuità assistenziale 6, Via Rugabella, 4, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390285781
6, Via Rugabella, 4, 20122 Milano MI

Orari

  • giovedì20–23:30
  • venerdì20–23:30
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì20–23:30
  • martedì20–23:30
  • mercoledì20–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Dalia Giambattista
15.10.2023
Servizio di continuità assistenziale
Dottoressa estremamente maleducata e poco professionale, ho chiamato per febbre alta persistente e senza neanche chiedermi quali medicinali stessi prendendo insisteva che fosse covid nonostante ho ripetuto più di 1 volta che il tampone fatto aveva il risultato negativo. Mi ha praticamente riso in faccia. Una delusione vedere persone che dovrebbero essere sempre disponibili, soprattutto con persone che non stanno bene, comportarsi in modo così irrispettoso.
Margherita Mariuzzo
25.09.2023
Servizio di continuità assistenziale
ho trovato sempre guardie mediche attente ai miei bisogni, servizio perfettamente funzionante e ben organizzato
Alessandro Margherito
24.09.2023
Servizio di continuità assistenziale
Davvero pessimi, sappiate che anche se hanno un orario di apertura il medico verrà in ambulatorio con tutta calma dopo ore. Lo schifo più totale.
Alice Monti
08.08.2023
Servizio di continuità assistenziale
Guardia medica a dir poco scortese dal primo passo fatto nell'ambulatorio, dopo un disguido sulle modalità di accesso alle visite in ambulatorio a seguito di quanto riferito telefonicamente, l'atteggiamento è addirittura peggiorato e sono uscita senza nemmeno essere visitata. Spero di essere capitata io in una giornata no" della dottoressa perché se tratta così tutti i pazienti mi chiedo perché abbia scelto questo lavoro."
Lucia Barbareschi
07.08.2023
Servizio di continuità assistenziale
Sono andata a seguito di una brutta infezione alla gola. Sono stati molto gentili, professionali e rassicuranti. Il medico soprattutto
Jacopo Bartolini
04.08.2023
Servizio di continuità assistenziale
Uno malato per parlare con qualcuno deve intanto aspettare 20 minuti (si al telefono non risponde nessuno e ti tengono in attesa tempi biblici), dopodiché per ricevere un certificato deve recarsi AUTONOMAMENTE presso l’ambulatorio (rigorosamente dopo le 20 la sera) per farsi rilasciare il certificato. Sembrano barzellette, ma non lo sono. Questi sono i servizi pubblici. Ecco come vengano investite bene le nostre tasse!!Quando ho segnalato che andare all’ambulatorio non stando bene non era il massimo mi è stato risposto con arroganza (e con un italiano pasticciato) che a milano funziona così di chiamare UN TAXI e di recarmi all’ambulatorio per usufruire di un servizio PUBBLICO per il quale PAGO le tasse tutti i mesi in bustapaga!VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Maria Giulia Fanizza
02.08.2023
Servizio di continuità assistenziale
Nessuna ricetta senza visita, che si fa esclusivamente nei loro centri. Con la febbre non me la sono sentita di prendere i mezzi. Quindi mi chiedo quanto possa essere davvero utile questo servizio. Per me non lo è stato.
Roberto Galli Balestreri
01.08.2023
Servizio di continuità assistenziale
Chiamata questa guardia medica per una fortissima lombalgia, richiesto un intervento a domicilio per il quale si sono dichiarati indisponibili, costretto quindi a recarmi all'ambulatorio con non poca fatica. Una volta sul posto, la dottoressa scopre di aver esaurito la scorta di antidolorifico per cui sono uscito a cercare una farmacia per comprarlo a mie spese. Ritorno il giorno seguente per una seconda iniezione, un giovane medico molto scortese quasi si rifiuta di farla e, contrariamente alla sua collega del giorno prima, prescrive cortisone in pastiglie. Dietro mia insistenza, fa anche l'iniezione, ma mi resta il sospetto che in realtà non abbia iniettato il farmaco, visto che dopo la prima iniezione il gluteo mi faceva molto male e questa volta niente. Riassumendo, poca organizzazione e poca professionalità, da cittadino e contribuente mi aspetto molto ma molto di più.
Valentina Lubrano
29.07.2023
Servizio di continuità assistenziale
Alle 9 di un sabato mattina mi sono recata alla loro sede per un consulto, avevo solo una ragazza prima di me. Il dottore molto gentile e competente è stato comprensivo e pazienza, esperienza molto positiva nel complesso
Erica Molinari
29.07.2023
Servizio di continuità assistenziale
Ho avuto un'esperienza molto positiva con il Servizio di continuità assistenziale.Nel pieno di un ponte festivo, un semplice raffreddore mi si è complicato in una laringite acuta con tosse davvero incessante. Una patologia sicuramente non da pronto soccorso, ma comunque un qualcosa di molto fastidioso che non volevo aspettare a curare.Ho chiamato il numero preposto e ho parlato prima con un operatore, poi con una dottoressa, che mi ha suggerito di recarmi direttamente in ambulatorio.Qui, dopo una breve attesa, sono stata visitata da un dottore molto cordiale, che mi ha ascoltata attentamente e mi ha dato poi una terapia da seguire.Scrivo questa recensione anche perché solitamente, per quanto riguarda i servizi"

Aggiungi recensione

Mappa

6, Via Rugabella, 4, 20122 Milano MI
Servizio di continuità assistenziale