Nexive Via Valletta S. Cristoforo, 28r/A8, 17100 Savona SV

Nexive





51 Recensioni
  • giovedì10–16
  • venerdì10–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–16
  • martedì10–16
  • mercoledì10–16




Nexive Via Valletta S. Cristoforo, 28r/A8, 17100 Savona SV




Informazioni sull'azienda

Nexive | Gruppo Poste Italiane | Siamo la piattaforma postale per eccellenza sul territorio raggiungendo ogni giorno l'80% delle famiglie italiane. Scopri mission e valori.

Contatti

Chiamaci
+393273893426
Via Valletta S. Cristoforo, 28r/A8, 17100 Savona SV

Orari

  • giovedì10–16
  • venerdì10–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–16
  • martedì10–16
  • mercoledì10–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Alberto cappa
07.03.2024
Nexive
CRIMINALI. Diffido chiunque ad affidarsi a questa sottospecie di azienda... sto andando a denunciare
Marina Rolando
27.10.2023
Nexive
Il pacco risulta consegnato, ma non è così,che schifo di servizio perché nessuno va a denunciare? Sono a Loano, non posso partire a Savona per cercare il magazzino, alla telefonata mi dice che numero inesistente
Matt BBQ
26.10.2023
Nexive
Raccomandata contenente la mia carta di credito segnalata come consegnata entro tre giorni. In realtà mai pervenuta e di cui ho richiesto copia della presunta firma che avrei apposto per il ritiro. Grazie a loro sono rimasto senza carta di credito e impossibilitato al ritiro contanti per due mesi.
mario fiorini
24.10.2023
Nexive
esperienza pessima e non è la prima volta, dichiarano di aver consegnato il pacco nel giorno e nell'ora in cui non ero nemmeno a Savona e in casa non c'era nessuno. Non rispondono al telefono ed è impossibile parlare con qualcuno.
federico massa
08.10.2023
Nexive
Un pacco affidatogli dalle poste risultava consegnato, mai pervenuto. Alle telefonate non rispondono. In sede mi hanno detto di “andare a cercare” il mio pacco in un magazzino a Lavagnola (dopo la rotonda per Santuario, sotto i magazzini Asta del Mobile per intenderci). Sono andato lì e ho trovato il mio pacco in uno scatolone pieno zeppo di pacchi come il mio, e c’erano altri scatoloni sempre pieno di pacchetti. Se vi risulta consegnato ma non vi è mai arrivato andate a reclamare direttamente lì, vedrete che magicamente ricomparirà il vostro pacco. Mi chiedo che fine facciano tutti questi pacchetti mai consegnati….
Kinoko Sarada
15.08.2023
Nexive
Il corriere non lascia notifica di mancata consegna e devo ancora capire da dove viene il pacco; chiama ossessivamente al cellulare ma non citofona, non risponde ai messaggi, aspetto nel portone e non viene.Dice cose che fanno pensare abbia sbagliato casa.L'azienda accetta solo mail con numero identificativo,non ho neanche la notifica quindi non posso contattarla.
Marcella Bolla
04.08.2023
Nexive
Veramente uno schifo !da denuncia. Ho scritto diverse email per la consegna ,ma loro dicevano che hanno provato a consegnare (ma non mi hanno trovato a casa così hanno scritto),tutto questo non è vero perché io ero presente e anche la mia vicina . Io ho provato a chiamarema nessuna risposta. Ora provo andare all'indirizzo che mi hanno fornito e vediamo.Poi vi faccio sapere
Elena Marco Andreo Degola
02.08.2023
Nexive
Servizio da denuncia.Pacco dato per consegnato Sabato alle 19 quando in realtà non si è presentato nessuno (azienda chiusa in quel giorno). Chiamato assistenza per segnalare il disservizio hanno prontamente modificato il tracking code mettendo consegnato lunedì alle 19 (falso nuovamente). Ai numeri di telefono in loco non risponde nessuno. Mi stupisco che grandi aziende come Zalando, Zara si affidino a dei partner così incompetenti.
Salwa Haydar
02.08.2023
Nexive
È il numero del telefono non funziona il mio pacco danno che è stato consegnato però io non ho ricevuto niente fate attenzione che sono dei truffatori tanta gente non hanno consegnato loro pacco
Ansy T
30.07.2023
Nexive
Voto 5 perché il servizio è stato ottimo! Non ero in casa al momento della consegna, ma il ragazzo che mi ha contattato mi ha dato la possibilità di accordarci per il ritiro in sede. Non avendo conoscenza del luogo, mi ha inviato il link su WhatsApp e mi ha contattato più volte per sapere se ci fossero stati problemi nel ritirare il pacco.Conosco le recensioni negative e anche persone che hanno avuto un'esperienza molto negativa con la nexive, ma posso dire che i ragazzi che ci lavorano oggi sono in tutto disponibili a soddisfare il cliente. Grazie!
Pietro De Francesco
30.07.2023
Nexive
Servizio vergognoso e da denuncia. Il corriere segnala i pacchi come consegnati anche se questo non è mai avvenuto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valletta S. Cristoforo, 28r/A8, 17100 Savona SV
Nexive