Febal Casa Brera Via Fatebenefratelli, 18, 20121 Milano MI

Febal Casa Brera





41 Recensioni
  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19




Febal Casa Brera Via Fatebenefratelli, 18, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Negozio Brera - Febal Casa | Da Brera - puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua casa. Cucine, mobili, accessori e tutto ciò che riguarda l'arredamento.

Contatti

Chiamaci
0229000316
Via Fatebenefratelli, 18, 20121 Milano MI

Orari

  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Angelo Bartoloni
25.10.2023
Febal Casa Brera
Una garanzia di design e eleganza...
Silvia Sabato
14.10.2023
Febal Casa Brera
Store molto bello, fanno anche molti eventi
Mr. Wolf
30.09.2023
Febal Casa Brera
Bel negozio di cucine.
PAOLA SEVERGNINI
13.09.2023
Febal Casa Brera
Lo Store è molto bello e curato. Mi sono trovata bene anche con il Sig.Paleari che mi ha fatto il progetto in quanto professionale gentile.
Selenia Garro
04.09.2023
Febal Casa Brera
Davvero poca serietà! Ordiniamo mobile soggiorno, cameretta bimbi, e un altro mobiletto a febbraio, tempi di attesa garantiti 2 mesi. La consegna viene effettuata con due settimane di ritardo perché la nostra merce non risulta sul camion e fin qui poco male. Vengono a montarci i mobili a casa ( una giornata intera di tempo solo per montare un mobiletto piccolissimo e va bhe ) il soggiorno viene montato con la boiserie storta e ci dicono che loro nn possono farci nulla perché è fatto così il mobile ( bha ) il mobiletto ha un pezzo errato e quindi da sostituire e la cameretta arriva con tutte le luci led fulminate! Chiediamo il giorno stesso la sostituzione dei pezzi mancanti e o non funzionanti. Da quel momento sono passati 3 mesi TUTTO TACE. Chiamiamo e richiamo ma nulla, la nostra referente è irreperibile, non lavora più li e nessuno ci avvisa!! Parlo con diverse persone che continuano a dirmi che mi richiamano, non richiama mai nessuno. Esasperata faccio scrivere dal mio avvocato e come per magia il giorno dopo arrivano i pezzi. Pessima esperienza, personale non professionale, da non consigliare a nessuno e mi dispiace perché i mobili in se sono molto carini ma MAI più!!!
Marco Rigamonti
23.08.2023
Febal Casa Brera
Un disastro. Facciamo il progetto per un salotto, lasciamo l'acconto e il consulente si fa rincorrere per un mese, rispondendo a monosillabi finché sparisce. Dobbiamo informarci noi per scoprire che se n'è andato, altrimenti nessuno ci avrebbe avvisato.Arriva il salotto e uno scaffale è rotto, un'anta graffiata e una rotta. Avvisiamo la consulente che ci assicura la sostituzione. Ovviamente il saldo viene richiesto in anticipo. Dopo circa un mese chiama l'assistenza per la sostituzione, ma arrivano a casa con i pezzi sbagliati e quindi viene sostituita solo un'anta. Nel frattempo abbandonati in casa abbiamo alcuni schienali, abbastanza ingombranti che non si sa perché siano stati portati e nessuno si prende la briga di portarli via. Passano mesi e all'alba di fine maggio concordiamo finalmente la sostituzione dei pezzi danneggiati. Il giorno prima il consulente febal ci liquida con una mail dicendo che non sarà effettuata l'assistenza perché non c'è il materiale. Ora bisognerà aspettare un'altra data ma nessuno sa quando.Questa è la serietà di Febal. Acconto pagato a novembre, saldo a febbraio. Siamo a giugno.A me è successo per un salotto, ma potrebbe capitarvi per una cucina. Pensateci bene.Ciliegina sulla torta: febal non ha un'assistenza clienti centrale, quindi se volete fare un reclamo buona fortuna.Edit. Ottobre. Secondo voi hanno finito di montarci il mobile? Si gioca sempre a rincorrersi. Ridicolo. Ma i soldi se li sono presi.Edit. Gennaio. Dopo 1 anno e 2 mesi ancora una parte del mobile non era stata montata. Mi è stato proposto un ennesimo tentativo o il rimborso. Ho scelto di essere rimborsato e almeno in quello sono stati veloci. Onestamente la mia opinione non cambia, non si può dover correre dietro 9 mesi a un mobilificio per due mensole.
Paolo Scavazzin
09.08.2023
Febal Casa Brera
Gentilissimo e Competente store manager Dott.Gianni , eccellente Architetto !
Antonio Iacobucci
05.08.2023
Febal Casa Brera
Buoni prodotti e buona qualità, ma poca professionalità e pessimo post-vendita.Mobile soggiorno incompleto consegnato senza montare due ante a causa di componenti errate, per le quali sono in attesa da 5 mesi, nonostante numerose chiamate e false promesse da parte loro.Mi occorrerà procedere per vie legali, sperando di risolvere la situazione quanto prima.Sconsiglio vivamente a chi voglia evitare brutte sorprese.
Pablo
05.08.2023
Febal Casa Brera
Complimenti alla professionalità della ragazza Catanese!!Oltre a lei uno staff competente prezzi in rapporto alla qualità
Demaxy Demaxy
31.07.2023
Febal Casa Brera
Proprio ieri sono stato da Febal Casa Brera per girare un piccolo spot. Era la prima volta che entravo in uno dei loro show-room e sono rimasto davvero colpito, sia dal design che dalla qualità dei materiali e che colori!Hanno sia arredamento di tipo classico che di design. I dettagli sono spettacolari e c’è una vasta scelta di rifiniture che ti permettono di personalizzare al massimo il tuo arredamento secondo i tuoi gusti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fatebenefratelli, 18, 20121 Milano MI
Febal Casa Brera