Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Marina, 20, 80142 Napoli NA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





50 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Marina, 20, 80142 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Mario
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognosa filiale intesa san paolo da cancellare al piu prestoPersonale sgarbato impreparato e scorteseFanno le operazioni solo a chi dicono loro e a chi conoscono per avere qualcosa in cambioGli operatori intesa passano piu tempo all esterno della filiale a fumare che ha sbrigare i clientiDirettore incompetente visto l'andamento della filiale da lui gestita e personale con cariche di responsabili che vagano senza neanche sapere dove sono e cosa fannoServirebbe piu sorveglianza da parte degli incaricati al controllo sulla bancaHo 4 conti spero che nei prossimi mesi riusciro a parlare con qualcuno per poterli chiudereVERGOGNATEVI
Matteo Lupo
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono uno studente universitario, conosco in parte il personale e mio padre lavora sempre all'intesa San Paolo all'estero, e non ho un inimificazione politica delle banche in me. Trovandomi in partenza in un momento come questo ho preso un appuntamento alle 10 5-6 giorni fa per rifarmi la carta prima di partire, non sono riuscito a rispettarlo per via di un appuntamento medico di mia nonna che dovevo accompagnare. Spero che venendo lunedì mattina riesca a risolvere questo problema..avevo capito che dovessi venire oggi..però poi ho visto che oggi la Filiale é chiusa. Spero che possiate aiutarmi lunedì mattina prima della partenza. Purtroppo ho sbagliato io a dimenticarmi di essermi già messo d'accordo con mia nonna per quella occasione, per cui presi un appuntamento sbagliato. Il periodo difficile e questo mi è chiaro. Spero soltanto però, che riesca a risolvere lunedì mattina e che sia stata notificata la mia operatrice come avevo chiesto.. spero di risolvere per poter avere la mia carta di cui avrò bisogno. Questa urgenza, nonostante la mia disorganizzazione a procurarmela prima, mi auguro che possa essere risolta nonostante il periodo e le difficoltà. Ho provato a prendere appuntamento, ma potrei aver chiamato nei momenti sbagliati, perché mi risposero la prima volta..e sbagliai a bruciare quell'appuntamento.. Spero che al di là di tutto per l'urgenza si possa risolvere questa questione lunedì aldila di appuntamenti, dovendo solo ritirare una carta e trovandomi in questa situazione problematica di partenza fra pochissimo..Ringrazio anticipatamente,Matteo.
Pasquale Avilio
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
buongiorno sono avilio pasquale un vostro cliente vorrei chiedervi si come non ricordo il pin dell mio bacomat mi potreste mandarmel la rigrazio e vi auguro una buona giornata con ossevanza avilio pasquale
Giulio Noli
09.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo 30 anni con questa filiale sono costretto a cambiare,dopo quello che è successo ieri. All'apertura delle 14,45 ero il 2' x le casse ,viene un signore (non si può neanche definire) dice che aveva superato il numero di prenotazione perché era andato a mangiare, rientrato pretendeva di entrare perché aveva lasciato,nel frattempo lui aveva 63 sul tabellone ci stava 66 . Nonostante le nostre lamentele ,un'impiegato lo lasciava passare (erano conoscenti) l'impiegato aveva un maglione amaranto. Nel frattempo si discuteva il signore aveva concluso l'operazionee dopo si salutano.VERGOGNATEVIII
Luna Evangelista
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Premetto che come in tanti ho messo una sola stella per potere accedere alla recensione(ma in realtà non ne meriterebbe nemmeno mezza) Poco fa mi sono recata in filiale per aprire una carta superflash, dopo essersi presi il documento di identità e avermi fatto attendere 10 minuti mi è stato riferito che avrei dovuto prendere un appuntamento (cosa nn vera perché non c'è scritto da nessuna parte e soprattutto il call center a cui ieri mi sono rivolta ha smentito.... Sottolineando che aprire una carta è un mio diritto e un loro dovere) quando ho fatto presente questa cosa al signor banchiere panciuto e non poco arrogante, mi ha detto vada da un altra parte, vada alle poste, non è un nostro obbligo aprire una carta ed esca! Avrà accusato che gli ho sbattuto in faccia la verità! Sono usciti allo scoperto! Per Loro non sono una buona cliente..perché ho avuto l'onestà di dire che la Carta mi sarebbe servita per ricevere un bonifico da parte del comune di Napoli di un bando a cui ho partecipato e mi è stato risposto (lei su questa carta dovrebbe ricevere solo questo di bonifico?) cose da pazzi! Se fossi stata una delinquente la banca mi avrebbe spalancato le porte.... Poco importa della provenienza dei soldi! A causa loro ho perso due diritti! Vergognatevi. *Anche la sede di via Toledo, quella ad angolo con la Pignasecca ieri si è rifiutata!
Raffaele Sorrentino
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
praticamente inutili , personale sgarbato e accoglienza pessima ho dovuto risolvere con la filiale online
Linda Gallo
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Posso dirvi sono da molti anni con questa banca no mi ha dato mai problemi anzi mi convocavano se le cose potevano andare male appena stamattina sono stata in banca 1 operatrice non so il nome la e stata garbata e gentilissima era molto bella di suo forse 1 po alla accettazione 1 po più pero impiegata l benedico ancora
Sandro
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Appena avuto un contatto poco garbato con un tizio molto antipatico che era all'esterno e che sembra fosse un impiegato (lo avevo scambiato per un parcheggiatore abusivo). Gli ho spiegato cosa dovessi fare ma non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando. Esordisce con O GRINPASS" (greenpass) senza nemmeno guardarmi in faccia. Incompetente e molto scostumato
Vincenzo Gagliano
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi la filiale è chiusa per “motivi tecnici ”. Ma per scoprirlo bisogna arrivare alla porta in una giornata di pioggia. La direzione non ha ritenuto di inviare nota alla app o di lasciare un messaggio registrato sul telefono. Complimenti per il rispetto riservato ai clienti
Giovanna Iaconis
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Giorno 28 luglio 2022 mancavo da circa 2anni (nel frattempo ho stipulato rapporti come sempre o con Cariparma o Agos o Findomestic) alle 8,50 banca chiusa con una fila di oltre 30 persone al sole in attesa.Siamo andati via senza spiegazionicirca questo ritardo.Non si vedeva un'anima circolare all'interno.Rimpiango Monia. dopo lei il nulla come cortesia. consulenza e disponibilità.Che vergogna e che disservizi.Pessima.Da abbandonare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marina, 20, 80142 Napoli NA
Intesa Sanpaolo S.p.A.