Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Risorgimento, 16, 20831 Seregno MB

Intesa Sanpaolo S.p.A.





64 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Risorgimento, 16, 20831 Seregno MB




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39036226541
Piazza Risorgimento, 16, 20831 Seregno MB

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Manu Ciao
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Scarsa professionalità, assenza totale di risposta nelle e mail, nessuna attenzione per il cliente, personale maleducato e impreparato, nessuna voglia di lavorare
Simone Pessi
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Voglia di lavorare zero. Volevo aprire un servizio finanziario attraverso la mia banca, ma mi sento dire che devo andare alla filiale di Milano, dove ho aperto il conto. Ma si può che nel 2022, nell'era digitale, ci si comporta che quando si aveva bisogno di carta e penna? Sembra che i registri contabili e le pratiche mie ce le abbiano solo in loco e che il software a loro disposizione non possa, evidentemente, trovare le info relative al mio conto. Ma se io sono comodo qua, perché devo andare a 15 km di distanza? Ma poi, puoi dire a un cliente di andarsene senza trovare una soluzione? Veramente pessimi e ridicoli. Inutile dire che mi rivolgerò ad un altro ente.
Marzia Manzin
21.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Per la prima volta in banca incontro una persona disponile, preparata su diversi argomenti e gentile, il Sig. Giuseppe Roberto.
Marco
09.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sempre gentili,precisi, puntuali ed efficienti.
Antonio
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Riporto la mia personale esperienza. Ho avviato una richiesta di mutuo presso questa filiale. Ho notato una totale mancanza di professionalità da parte dell'impiegata che ha seguito la mia pratica nonchè la persona con cui interloquivo: a domande precise non è stato mai risposto in maniera esauriente ne al momento della domanda stessa ne tanto meno a fronte di un periodo di tempo richiesto dall'impiegata per procurare tali risposte. Detto in parole povere: siamo andati avanti per tentativi prima di capire cosa si poteva fare e cosa no. Se ho insistito in IntesaSanPaolo è solo perchè, nella mia situazionione, rimangono i più competitivi. Mi auguro vivamente che gli altri impiegati siano più professionali e preparati.
Roberto Confalonieri
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il servizio telefonico NON funziona. Spesso il numero suona a vuoto e quando qualcuno risponde e cerca di passare la chiamata ad un interno l'utente viene spesso lasciato in un limbo infinito di squilli senza risposta.Se NON intendete dare il servizio, per favore non rendete evidente il N° telefonico e piuttosto mettete una email di servizio. I CLIENTI perderanno meno tempo... cosi non correrete i rischio che perdano la pazienza.Grazie
The Moonlight
16.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vado per cambiare il Bancomat di persona e mi fanno firmare un contratto per mandarmi il Pin via SMS...Ma se vengo di persona perché non mi date in mano il pin anziché mandarlo nell'etere?? E poi mandano la documentazione su una mail da verificare?!?Ma siete totalmente fuori dal mondo reale!
Lucia Zambrano
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Capisco che sia difficile rispondere a tutte le chiamate, dato il periodo, ma non rispondono neanche alle email. Io e il mio compagno dobbiamo letteralmente firmare un foglio e basta, eppure sembra un'impresa impossibile anche solo capire quando possiamo passare in filiale.
Haiemhel
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi dispiace recensire negativamente perché il personale era gentile, solo che per cambiare il numero di telefono collegato al mio conto, non mi é stato chiesto nessun documento che confermasse la mia identità. Mi é stato chiesto solo nome e cognome, e per giunta mi é anche stato fornito il codice titolare, che poi non é nemmeno servito al cambio di numero. Praticamente potrebbe andare lì chiunque a dire di essere chi vuole per ottenere il codice titolare e cambiare il numero o magari altri dati al conto di qualsiasi persona.
Marghe Group
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da anni che sono loro cliente. La mia esperienza è molto positiva. Mi auguro che rimane così. Grazie !

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Risorgimento, 16, 20831 Seregno MB
Intesa Sanpaolo S.p.A.