Negozio WINDTRE Viale dello Sport, 50, 41122 Modena MO

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Orari

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Rita Aversa
31.10.2023
Negozio WINDTRE
Vedo recensioni negative... ma direi che la professionalità di questè ragazze è da ammirare... Sono gentili anche con clienti difficili... Hanno molta pazienza e cercano di risolvere in modo professionale errori magari non creati da loro.. Mi è capitato di assistere ad un problema e la ragazza in turno ha svolto il suo lavoro il modo molto professionale. . Complimenti per la pazienza... consiglio vivamente questo negozio. ..
Fabio Rubbini
16.10.2023
Negozio WINDTRE
Servizio pessimo , il più delle volte nessuno risponde al telefono , si è obbligati a recarsi continuamente presso di loro anche per una sola domanda nonostante i loro disservizi menefreghismo più completo!!!State molto attenti e chiedete le clausole di recesso da negozio , è sicuramente meglio fare i contratti on line non essendoci penali d uscita visto i vari disservizi e rimbalzi da perditempo dell 155 che dovrebbe fungere da servizio clienti , invece sono altamente fuorvianti disinteressati e scortesi ed incompetenti , avendo la rete dalla parte del manico ...
Giacomo Pagliughi
06.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi reco al negozio per chiedere il costo di cessazione di una linea fissa di una persona purtroppo deceduta, mostro l'ultima bolletta e l'addetto mi dice 20,00€. Fornisco tutti i documenti richiesti, pago i 20€ ed esco. Dopo un paio di giorni WindTre via sms mi informa di aver ricevuto la mia richiesta e che sarà da loro evasa nel termine di 30 giorni. Mi informano che verrà fatturato il costo di cessazione di 43€ (oltre il corrispettivo per il servizio durante il preavviso). Torno al negozio nella giornata odierna a chiedere spiegazioni e in modo estremamente maleducato mi viene detto che i 20€ si riferivano al costo del negozio per inoltrare la mia richiesta di cessazione. Faccio presente che anche un bimbo in età prescolare si rende conto della loro totale malafede nel non dare in modo trasparente le informazioni corrette. Mi informo presso il negozio WindTre della Rotonda e in due parole mi dicono che loro non sono in grado di quantificare i costi di recessione ma posso informarmi presso il 159, mentre il loro servizio è gratuito se la comunicazione viene fatta in via informatica o con un addebito di 10 € se gli viene chiesto di fare una raccomandata. Non credo servano ulteriori commenti.
Massimo Cocchi
24.09.2023
Negozio WINDTRE
Incompetenti e non professionali, non ascoltano i problemi del cliente, oltre al fatto che mi arrivano le fatture elettroniche su un indirizzo sbagliato ( già andato la' due volte e insistono a dire che la fattura arriverà aggiornata), mi dovevano disdire una SIM dati, invece hanno rinnovato il contratto al doppio del precedente, insistendo che la SIM non esiste più, invece la sim è attiva provata su un tablet agganciato alla rete, sono 3 mesi che pago 22 euro per una sim che non uso , da evitare, mi meraviglio della Windtre che si affida a persone del genere.
gallop Paolo
12.09.2023
Negozio WINDTRE
La responsabile di questo centro Wind è una persona capace e in gamba.Ottima persona informata e alla mano.Consigliatissimo centro wind3
Alessandro Benatti
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Abbiamo richiesto controllo per disdetta contratto avvenuta oltre 50gg fa e mai registrato.L'addetta allo sportello ha messo subito in dubbio la veridicità di quanto detto, poi finalmente dopo accesa discussione, ha controllato riscontrando che la collega non aveva inoltrato la richiesta di cessazione,continuando , con sgrdevolezza la discussione,nonostante la palese evidenza dell'errore....Se sei a contatto con il pubblico devi interagire con educazione e professionalità, soprattutto quando l'errore è tuo...La tua maleducazione costa parecchio a wind...
Annalisa Padalino
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessimo! Il ragazzo presente la sera del 15 novembre non ha risolto il problema, anzi lo ha aggravato e dando informazioni assolutamente non vere per la soluzione e aveva anche detto che per la sostituzione della SIM avrei dovuto pagare 25€.Il problema è stato risolto in 10 minuti e a costo 0 da un altro negozio wind.Mi è anche sorto il dubbio: è stato incapace o aveva fretta di chiudere?
Marisca Revé
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Il servizio è ottimo, il personale preparato ed assolutamente cordiale ed il negozio é serio. Unica pecca e non da poco, sono le file esagerate. Tutti sappiamo che a stipulare un contratto o apportare modifiche è necessario tempo, ma inserire una sola persona anche nei Week end al servizio del cliente è assurdo.Il servizio è ottimo non lo nego, ma davvero peccato ci sia così poco personale, ad eccezione di alcune fasce orarie.
Angela Zagaria
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Finalmente hanno messo due ragazzi veramente bravi in questo negozio! Gentili,educati e professionali ! Soprattutto Alessandro!!
Federica Manzoli
31.07.2023
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Tobia vince il premio pazienza autunno

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