Punto Prelievi San Raffaele Viale Umbria, 76, 20135 Milano MI

Punto Prelievi San Raffaele





98 Recensioni
  • giovedì07:30–10:30
  • venerdì07:30–10:30
  • sabato07:30–10:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–10:30
  • martedì07:30–10:30
  • mercoledì07:30–10:30




Punto Prelievi San Raffaele Viale Umbria, 76, 20135 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Punto Prelievi San Raffaele Viale Umbria |

Contatti

Orari

  • giovedì07:30–10:30
  • venerdì07:30–10:30
  • sabato07:30–10:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–10:30
  • martedì07:30–10:30
  • mercoledì07:30–10:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefania Donno
01.11.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Ritengo che chi si prende l'onere e la responsabilità di lavorare nel settore pubblico e nella sanità dovrebbe avere dei minimi principi etici e morali. Cosa che in entrambe le occasioni in cui sono andata in questo punto prelievi non ho MAI trovato. Dopo attese eterne all'esterno, vieni smistato dallo stesso medico che ti fa i prelievi isterico e maleducato. Le donne alla reception che ti trattano manco le avessi dato delle *uttane per il solo fatto di aver avuto l'ardire di chiedere informazioni sul tuo prelievo o, sia mai, sbagliato orario o prestazione. Tutto questo è indecente. Se siete in burn out perché il covid vi ha esaurito, un consiglio, cambiate lavoro. Per il bene di chi non sta bene e deve accedere al vostro servizio. Voi siete il quella posizione per aiutare e dare una mano.Indecente è anche un servizio che non segnala, chiaramente sui propri portali, che non prendono analisi delle urine fatte all'esterno e che ha un sito desueto che fa prendere le prenotazioni per gli esami e che non mantiene, mai, le preferenze di orario facendo sbagliare sempre la prenotazione.Assumete persone che ci tengono a fare i medici e a lavorare nel pubblico e aggiornate i vostri siti e le informazioni contenute. Pessimi.
fabrizio giuseppe canali
19.10.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Mi trovo sempre bene,le 2 receptionist sono sempre molto gentili,ambulatorio pulito.
Federica
30.09.2023
Punto Prelievi San Raffaele
In attesa di fare il prelievo ho letto le varie recensioni soprattutto negative.A dire il vero sono state molto gentili e disponibili e il servizio veloce.Chiaro che in tutti gli sportelli prelievi si verifichi coda e attesa soprattutto perché ci sono anche molte persone che spesso arrivano senza i dovuti documenti,ect.Quindi per ottenere un servizio efficiente ci vuole anche un po’ di pazienza ma di efficienza da parte delle persone.
giuliano lucotti
14.08.2023
Punto Prelievi San Raffaele
A differenza di quanto ho letto di recensioni negative, ho sempre trovato il personale gentilissimo e competente (notare che mi servo da loro ormai da alcuni anni), penso che al mondo esistano delle persone sempre e comunque scontente/maleducate e che il loro e unico piacere sia quello di parlare male di tutto ciò che li circonda, mi spiace per loro. Invece al personale del punto prelievi auguro tantissimi auguri di buone feste
Pierpaolo Valle
10.08.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Personalmente ho trovato una grande cortesia ed efficienza, a cominciare dalla ragazza all'accettazione che è stata cortese e risolutiva nel proporre una soluzione ad una mia mancanza (non avevo con me il documento di identità) anziché come spesso accade porre limiti, sino all'operatore addetto al prelievo che mi ha accolto con il sorriso e con simpatia. Veloci e puntuali. Complimenti allo staff!
Elisabetta Rocca
05.08.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Pessima esperienza, maleducazione e arroganza. alle 7.45 del mattino (3 agosto) pur essendo in 3 all’accettazione le impiegate sono state scortesi e maleducate con tutti e 3. Io, rea della colpa di non aver stampato le ricette ricevute dal medico per i prelievi, non sono riuscita a fare i prelievi perché , pur essendo tutte chiuse le cartolerie nelle vicinanze, le impiegate non hanno “potuto” stampare le ricette. Le motivazioni sono state : “da gennaio non lo facciamo più” e “c’è scritto sul cartello”. Quando poi io innervosita ho chiesto come fosse possibile che nel 2022 ci fosse ancora la necessità di stampare un documento (che per altro il medico stesso mi ha mandato digitalmente), mi è stato risposto che “nel 2022 dovrei procurarmi una stampante”.10 minuti dopo all’auxologico di via Pier Lombardo sono riuscita a fare tutto con le mie ricette digitali…
Eli
03.08.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Pur venendo presto ci si ritrova in file di 12/15 persone al freddo che procedono lentamente e in cui invalidi e donne incinta ti passano davanti di continuo e prolungano la sofferenza che si prova dagli zero gradi in giù, senza considerare che la maggior parte delle persone in coda è anziana o ha patologie in corso e quindi potrebbe rivendicare un diritto di precedenza. Che dire, il covid non può da solo giustificare una simile inefficienza. Perché non mettere un numero all esterno x permettere agli anziani di non morire congelati e di andarsene in un bar al caldo o di tornarsene a casa?Sono stata in fila all'esterno un'ora e un quarto senza che nessuno si degnamente di uscire e dirci niente.Mentre ero dentro ho visto la segretaria con i capelli più chiari, quella meno giovane, rimandare fuori in malo modo una signora anzianissima che a fatica si reggeva in piedi e che ha rischiato di cadere uscendo. Questa signora aveva fatto la prenotazione e credeva di poter entrare senza fare la fila (l'avrei pensato anche io al suo posto) ed è stata trattata come una appestata...Proprio faccio fatica a capire il perché di un simile comportamento.Le pezze messe per prevenire le problematiche relative al covid, forse in questo luogo piu che in altri,hanno messo in luce la mancanza di rispetto per la vita altrui.
Bethania Martinez
03.08.2023
Punto Prelievi San Raffaele
PESSIMA STRUTTURA, PERSONALE INAFIDABILE. PERSONALE IMPIEGATIZIO INAFFIDABILE, NON HANNO PUBBLICATO IL MIO REFERTO DELLE ANALISI SUL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (SONO UNA DONNA ALL'8 MESE DI GRAVIDANZA CON SERI PROBLEMI SANITARI), NON HANNO INVIATO IL PIN PER SCARICARE ON LINE DAL LORO SITO IL REFERTO, PRIMA DISSERO CHE INVIAVANO A MEZZO TELEFONO IL PIN, POI NON L'HANNO INVIATO, CREANDO DANNI PER LA VISITA DELL'ANESTESISTA ALLA CLINICA MANGIAGALLI, NON RISPONDONO A TELEFONO E NON RISPONDO ALLE PEC, SE RISPONDONO NON RISOLVONO IL PROBLEMA... ALLA FACCIA DEL SERV. SANIT. NAZIONALE, QUESTO SERVIZIO ANDREBBE CHIUSO... E' VERGOGNOSO... MA QUESTE PERSONE NON SI VERGOGNANO... SONO PERSONE SENZA VERGOGNA FARE IPOCRISIA SULLA SULUTE DI UNA DONNA IN GRAVIDANZA GRAVEMENTE MALATA, VERGOGNATEVI.
marino prandini
03.08.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Purtroppo un altro pezzo del servizio sanitario nazionale fornito da un accreditato assolutamente non adeguato, 2 ore di attesa per la fase di accettazione dovute alla esiguità delle postazioni .
Giovanni M
30.07.2023
Punto Prelievi San Raffaele
Comodo personale competente purtroppo nota negativa è la presenza di due sole persone in accettazione e un solo medico per i prelievi. Questo purtroppo produce. Spiacevoli attese.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Umbria, 76, 20135 Milano MI
Punto Prelievi San Raffaele