Clinica Oftalmologica Via dei Vestini, 1, 66100 Chieti CH

Clinica Oftalmologica





51 Recensioni




Clinica Oftalmologica Via dei Vestini, 1, 66100 Chieti CH




Informazioni sull'azienda

Clinica Oftalmologica | Clinica Oftalmologica , Clinica Oculistica, Centro Regionale di eccellenza in Oftalmologia

Contatti

Chiamaci
0871357219
Via dei Vestini, 1, 66100 Chieti CH

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Silvia Marcheggiani
02.11.2023
Clinica Oftalmologica
Se potessi darei zero. Un pronto soccorso 24/24 dove non esiste un oculista...
ilaria D'Urbano
01.11.2023
Clinica Oftalmologica
I reparti di Chieti e Ortona hanno lo stesso primario,solo che da Chieti molti interventi li dirottano ad Ortona,io sinceramente per mio figlio dodicenne tra ticket e gocce e unguenti sto spendendo soldi senza risolvere nulla. Per un calazio farmaco resistente.Mio figlio ha sempre sofferto di calazio e orzaioli,ma sempre curati a dovere. Sta volta non c'è verso,e rimandano sempre l'intervento. Non so più a chi rivolgermi.
Tony
09.10.2023
Clinica Oftalmologica
la mia recensione non è in riferimento al reparto in generale, bensì ad una singola dottoressa, di turno il 19/03/18, preposta alle visite dei bambini piccoli, tra cui mio figlio di quasi due anni.Nelle precedenti 2/3 occasioni abbiamo avuto a che fare con un' altra dottoressa che sa trattare squisitamente le persone, adulti o bambini che siano. Nell' ultima occasione invece la professionista" che abbiamo trovato non si è dimostrata all' altezza della situazione
Alexia
19.09.2023
Clinica Oftalmologica
pessima esperienza, ho fatto una visita con 4 ragazze"
Fausto Acciavatti
16.09.2023
Clinica Oftalmologica
Mi servo ormai da più di due anni del servizio oculistico per via del mio glaucoma. Sono controllato ogni 7 e 15 giorni dai due medici responsabili Dott. Agnifili e Dott. Fasanella nonché dalla dottoressa.ssa Brescia e Dott. Salerni. Tutti molto professionali e umani. Li dirige il prof. Mastropasqua a cui si deve lo sviluppo del reparto come eccellenza a livello nazionale. Li ringrazio tutti perché stanno facendo il massimo per salvarmi la vista. Grazie.
Paolo Diomede
06.09.2023
Clinica Oftalmologica
Mi sono sottoposto a due complesse operazioni per eliminare la cataratta e correggere sia miopia che astigmatismo tra il 2016 e il 2017. Che dire del Prof. Mastropasqua e della sua equipe? Non ci sono parole sufficienti per descrivere la professionalità e disponibilità di tutte le persone che lavorano nella clinica OFTALMOLOGICA. Dalla prima visita fino a tutti i controlli post operatori sono stato seguito sempre con gentilezza, cordialità, massima disponibilità ma soprattutto con serietà e professionalità mai viste prima.Ero a conoscenza già da prima che la clinica OFTALMOLOGICA di Chieti rappresentava il fiore all'occhiello della sanità pubblica mamai avrei immaginato di trovare una struttura di questo livello. Grazie a tutti!
Rosa
21.08.2023
Clinica Oftalmologica
Operata un anno fa grazie a loro mi sento rinata.Tutti gentilissimi e molto disponibili;umanita' in tutti i sensi.Grazie di cuore <3
Mari Falco
03.08.2023
Clinica Oftalmologica
Quanti giovani, in questo reparto..bravi, pazienti, con voglia di crescere e imparare..mi sono trovata benissimo ieri per un controllo all'occhio destro..si, un po' di confusione nei dettagli e spiegare bene il tutto, ma credo che ci sta. Ospedale immenso e personale competente.
Roberta Amadei
02.08.2023
Clinica Oftalmologica
Mi hanno sottoposto a una visita ortottica per la valutazione di un eventuale reintervento per correggere il mio strabismo divergente. La vista è stata effettuata da delle tirocinanti che, giustamente, non avevano l'esperienza necessaria. Ho quindi espresso la mia perplessità e le dottoresse" lì presenti si sono alquanto alterate e rivelate maleducate e senza alcuna empatia (caratteristica che ogni medico dovrebbe avere)
Sara D
01.08.2023
Clinica Oftalmologica
Dopo aver atteso un anno dalla prenotazione,aver chiamato diverse volte per accertarmi che nonostante il periodo eccezionale la prestazione venisse effettuata,168 km per raggiungere la clinica, mezz'ora di attesa a livello 6 deserto e successivamente altri minuti di attesa a quello 10 ci viene detto che le visite sono sospese fino a settembre!!!Pessima esperienza lo sconsiglio vivamente sebbene possano avere macchinari all'avanguardia la disorganizzazione e mal gestione regna sovrana.Inoltre il ticket di 30 euro non è sufficiente a ricevere una diagnosi completa ai fini dell'intervento.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Vestini, 1, 66100 Chieti CH
Clinica Oftalmologica