DL Service assistenza autorizzata samsung Via V. Giaretta, 33, 36100 Vicenza VI

DL Service assistenza autorizzata samsung





91 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–18:30
  • venerdì09–12, 16–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–18:30
  • martedì09–12:30, 15–18:30
  • mercoledì09–12:30, 15–18:30




DL Service assistenza autorizzata samsung Via V. Giaretta, 33, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

DL SERVICE ASSISTENZA - Assistenza tecnica elettrodomestici - HOME | DL SERVICE è un centro assistenza tecnica autorizzato Samsung, per Vicenza e provincia, specializzato nella vendita e riparazione di Piccoli e grandi elettrodomestici, Impianti di climatizzazione, Macchine da caffè e Sistemi stiranti.

Contatti

Chiamaci
0444966239
Via V. Giaretta, 33, 36100 Vicenza VI

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–18:30
  • venerdì09–12, 16–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–18:30
  • martedì09–12:30, 15–18:30
  • mercoledì09–12:30, 15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni




Recensioni consigliate

Claudia Baggio
09.10.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Se racconto la mia esperienza, vi assicuro che non saprete se ridere o se piangere.Per farla breve, esasperata, ho chiamato la concorrenza che ha identificato i guasti, su frigo e forno, in 5 minuti e ha risolto entrambi i problemi in 8 giorni...e con la metà dei soldi (chiamata, pezzi di ricambio e lavoro...tutto compreso)!
Massimo Cavedon
26.09.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Incompetenti al massimo..... Se si potesse darei nemmeno una stella.Dopo varie settimane e infinite solecitazioni, sono usciti a farmi una riparazione ad un fornello a induzione, ancora in garanzia, elettrodomestico della de Longhi pagato una bella cifra.Maleducati per telefono quando li ho chiamati più volte, e maleducati e scortesi quando sono usciti a farmi la riparazione, per niente rispettosi di entrare in casa altrui.Subito si è notato che erano incompetenti, mi hanno riparato l'elletrodomestico dicendomi che era tutto apposto, invece mi hanno fatto solo danni ulteriori, rovinandomi il piano cottura con gli attrezzi e il problema non l'anno risolto anzi è peggiorato.Non mi hanno nemmeno lasciato una garanzia del lavoro fatto nemmeno chiedendola.Chiamati più volte mandando svariate foto, spiegando e chiedendo che vengano a sistemare. Non mi hanno mai più risposto.Mi ritrovo con un lelletrodomestico rovinato, non funzionante pagato un sacco di soldi ormai fuori garanzia.Mai più de Longhi e soprattutto non chiamerò più Dl service, gente per niente professionale, incapaci e maleducati. Da denuncia.
Andrea Schiavoi
23.09.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Sono usciti a riparare un frigo in garanzia. La prima volta hanno (momentaneamente) sistemato, e fin qua ci sta. La seconda volta hanno detto che c'era un difetto e hanno cambiato la porta. Peccato che la porta sostituita avesse due ammaccature piuttosto visibili. Sollecitati diverse volte, mai usciti. Riaperta la pratica con la Samsung, finalmente si sono fatti vivi. Hanno sostituito la porta, lasciando il compito di rimozione della pellicola protettiva a NOI. Inoltre, la porta in questione non si chiude automaticamente come quelle precedenti e si chiude a fatica. Costa tanto controllare, si? Spero vivamente che veniate rimossi dall'assistenza Samsung, in quanto non siete competenti nelle assistenze. Peccato non si possa dare meno di una stella.
Raffaele
03.09.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Se si potesse mettere meno di una stella sarebbe perfetto.Di un’arroganza che difficilmente si vede in un servizio clienti, contatto su whatsapp e mai via email, non sanno rispondere a semplice quesiti e rispondono con risposte da denuncia (la quale provvederemo a sporgere senza dubbio). Questi personaggi DEVONO CHIUDERE e non lavorare nel servizio clienti dei vari rivenditori. PECCATO non SI POSSANO PUBBLICARE GLI SCREENSHOT.
Paolo Dario
15.08.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Ho portato la lavatrice non in garanzia da riparare previo preventvo una settimana fa,sto ancora aspettando una risposta .Già tre anni fa li ho chiamati per la porta del frigorifero alla fine me le hanno cambiate tutte e due di una tonalità simile .La faccenda si è prodigata per tre mesi.Raramente rispondono al telefono (una volta su 10)c'è sempre la segreteria telefonica. Molto deluso
Francesco Spanevello
04.08.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Ho portato un monopattino nuovo per un problema alla batteria e dopo 3 mesi di attesa me lo hanno riconsegnato pieni di graffi con il display staccato e rovinato
Alessandra Scolaro
03.08.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Pessimi è dire poco. Ho aperto una segnalazione guasto su elettrodomestico Haier e sono usciti loro. Per il ritiro ho aspettato più di 2 settimane. Dopo altre 2 settimane ho dovuto scrivere io per chiedere a che punto erano, e magicamente l’intervento, già svolto senza chiedere autorizzazione, era a pagamento e non in garanzia. Risposte maleducate, tempi lunghissimi, incompetenti.
enrica rovrena
03.08.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Non ho avuto modo di verificare la competenza dei tecnici in quanto ,causa disguido, non hanno effettuato la riparazione richiesta. La mia lamentela si rivolge alla persona che ho contattato telefonicamente per fissare l'appuntamento la quale si è rivelata maleducata e offensiva, poco interessata al problema del cliente e decisamente non adatta,secondo il mio parere, a un rapporto con il pubblico. Finché ci sarà questo centro assistenza a Vicenza per gli elettrodomestici Samsung difficilmente acquisterò ancora prodotti di questa marca. M. Enrica Rovrena
Francesca Visentin
02.08.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Pessimi. Chiamati (purtroppo non per mia scelta) per un guasto alla lavastoviglie, vengono dopo due settimane, promettono un preventivo in 2-3 giorni... e dopo altre due settimane non c'è traccia di preventivo, al telefono i tecnici sono irreperibili, la persona che risponde al telefono continua a ripetere che non è responsabilità sua se i tecnici non riescono a capire che cosa ha.
Roberto rodeghiero
02.08.2023
DL Service assistenza autorizzata samsung
Ho chiamato x un guasto alla lavatrice, parlando al telefono ho spiegato il problema e devo dire che la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e disponibile. Dopo una settimana (causa reperibilità del ricambio), il problema è stato risolto, molto gentile e disponibile anche il tecnico dell' assistenza. Che dire ..Di parola e molto soddisfatto..

Aggiungi recensione

Mappa

Via V. Giaretta, 33, 36100 Vicenza VI
DL Service assistenza autorizzata samsung