C&C Udine - Apple Premium Reseller Via Rialto, 6, 33100 Udine UD

C&C Udine - Apple Premium Reseller





224 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 14:30–19
  • venerdì09:30–13, 14:30–19
  • sabato09:30–13, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 14:30–19
  • martedì09:30–13, 14:30–19
  • mercoledì09:30–13, 14:30–19




C&C Udine - Apple Premium Reseller Via Rialto, 6, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

C&C Udine - Apple Premium Reseller |

Contatti

Chiamaci
+390432503935
Via Rialto, 6, 33100 Udine UD

Orari

  • giovedì09:30–13, 14:30–19
  • venerdì09:30–13, 14:30–19
  • sabato09:30–13, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 14:30–19
  • martedì09:30–13, 14:30–19
  • mercoledì09:30–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni




Recensioni consigliate

C C
27.10.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Assolutamente non professionali, assistenza pari a 0. Io che non ho molto competenza in fatto di telefoni avrei fatto meglio di loro. Evitare.
Mattia Paolini
16.10.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Se ci fossero 0 stelle le darei. Ho portato il mio iPhone per un problema allo schermo..prima cosa negativa, la ragazza si è’ presentata fin da subito scontrosa e si e’ posta con maleducazione..lo schermo del telefono si presentava rotto nella parte superiore vicino alla telecamera interna e non si avviava,lei mi dice che il telefono e’ da buttare per rottura della scheda madre (telefono con 1 anno di vita)..alla fine lo porto in un altro negozio di riparazione,era il riconoscimento facciale rotto..ho rischiato di buttare il telefono seminuovo per un problema da 80 euro..non so se per incompetenza o perché volessero rifilarmi un telefono nuovo.. posto da evitare
Flavio Molaro
14.10.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Cordiali, professionali, gentili. Ho avuto modo oggi di cambiare batteria iPhone 11, ho trovato un bel ambiente e il personale gentilissimo e molto esaustivo nelle domande che ponevo.Consiglio vivamente. Un ringraziamento particolare alla Ragazza “bionda” di cui non so il suo nome.
Eleonora Maniero
28.08.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Mi sono rivolta a C&C Udine per tentare di riavviare il mio iPhone 8 che, dopo l'aggiornamento all'ultima versione di iOS, non si accendeva più e rimaneva in modalità ripristino. Ho lasciato loro il mio dispositivo e dopo un'ora sono andata a ritirarlo perfettamente funzionante. I ragazzi sono stati gentili e mi hanno fatto l'intervento gratuitamente nonostante il dispositivo ormai non sia più coperto dalla garanzia. Grazie al loro intervento ho risolto un problema per il quale non ero stata in grado di intervenire in autonomia, nonostante i tentativi. Quindi la mia esperienza è assolutamente positiva! Se sarò in zona in futuro e necessiterò nuovamente di assistenza sicuramente tornerò da loro!
Massimo Plaino
10.08.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Siete tutto ciò che Steve Jobs non avrebbe voluto. Apple non produceva e vendeva computer.Apple progettava e commercializzava un sogno. Apple vendeva l’accessibilità a una informatica semplificata.Entrare nel Vostro negozio con una richiesta minima riguardante un portatile Apple “vintage”, troppo vecchio, ”che non potrei toccare nemmeno con uno straccetto” e essere trattati come pezzenti. Peccato che il Vostro “atelier” mi fosse stato indicato dalla assistenza telefonica di Apple stessa, garantendomi un’accoglienza adeguata. Ho 56 anni. Ho accarezzato il primo Apple proveniente dagli USA all’età di dodici anni. Mi trovo a constatare quanto siano cambiare le cose. Siete solo un prodotto, non siete informatica. Il merito al Vostro negozio e alla cortese Signorina che ha trattato come una Persona che ha versato nelle casse di Apple decine di migliaia di euro, ricordatevi bene che il lato umano è la base commerciale e che, in fondo, Lei è solo una commessa probabilmente sottopagata e inutilmente boriosa.Ho provveduto a segnalare il tutto a Apple Italia.Non ho segnalato la sostanza e le Vostre patetiche direttive aziendali.Mi sono soffermato sui Vostri modi arroganti.Non mi sono mai nascosto dietro a un dito.Pronto a rispondere di quanto dichiarato presso le sedi eventualmente ritenute opportune.... Intanto non la chiamare gente
Renate Trawinski
05.08.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Dopo mezz’ora e più d’attesa nessuna risposta, ultima telefonata 17:17 orario chiusura ora 19:00, dove è il personale?Un disastro per un cliente che vuole ordinare un Apple IPHONE 14 Pro Max 256GB.
Samuel Faransis
31.07.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
abbiamo fatto sostituire il vetro del nostro iPad ignoranti delle politiche Apple, quindi sì abbiamo sbagliato noi ma siamo stati trattati con sufficienza e strafottenza dalla commessa bionda. Anche se non c'era nessun altro in negozio siamo stati umiliati e non ci sono state fornite alternative. mai più
APPLE REVIEWS
31.07.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Pessimo rapporto con il cliente.Qualche settimana fa porto le mie airpods pro perché avevano un problema con la cancellazione del rumore, sono andato lì dopo aver effettuato vari test a distanza contattando il supporto apple che mi aveva indirizzato ad andare all’apple store per avere la conferma dal tecnico.Contattando il supporto apple mi avevano spiegato che il mio problema rientrava in una campagna della apple e per avere conferma doveva vederle un tecnico.Una volta arrivato all’apple store la commessa non ha voluto nemmeno far vedere le mie airpods al tecnico per verificare se effettivamente il problema rientrava nella campagna apple, la commessa saputella senza fare nessun test ha detto che il problema non si può risolvere.Ovviamente non mi son fidato della commessa e ho contattato di nuovo il supporto apple e spiegandoli la situazione mi hanno prenotato un appuntamento in un’altro apple store che si trova a Tavagnacco.Arrivato da loro, mi hanno preso le airpods e dopo aver fatto i test hanno confermato il problema e il fatto che rientrano nella campagna apple me le hanno sostituite senza problemi.Sconsiglio questo posto, se avete un problema andate direttamente da altre parti.RISPOSTA AL VOSTRO COMMENTO:le airpods erano in perfette condizioni sia esteticamente sia igieniche, inoltre nel negozio apple di tavagnacco le hanno prese senza problemi e hanno fatto il loro lavoro a differenza vostra
Luca Maveri
30.07.2023
C&C Udine - Apple Premium Reseller
Sono stato oggi perché mi si era completamente bloccato l’iPhone.Ho cercato mille modi per sbloccarlo online ma niente da fare; mi dicevano addirittura di scaricare app terze per ripristinare i dati di fabbrica!Arrivato al negozio mi ha assistito il Sig. Mattia, molto disponibile e risoluto.In meno di 5 minuti ero fuori dal negozio con il telefono nuovamente funzionante.Grazie mille!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rialto, 6, 33100 Udine UD
C&C Udine - Apple Premium Reseller