Sportello Hera Rimini Via Gabriello Chiabrera, 34B, 47924 Rimini RN

Sportello Hera Rimini





51 Recensioni
  • giovedì08–15
  • venerdì08–13
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15
  • martedì08–15
  • mercoledì08–15




Sportello Hera Rimini Via Gabriello Chiabrera, 34B, 47924 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Gruppo Hera: la tua Multiservizi - Gruppo Hera |

Contatti

Chiamaci
+39800999500
Via Gabriello Chiabrera, 34B, 47924 Rimini RN

Orari

  • giovedì08–15
  • venerdì08–13
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15
  • martedì08–15
  • mercoledì08–15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nadia De Mani
07.10.2023
Sportello Hera Rimini
Mi hanno mandato una bolletta di 48€ quando sanno benissimo che me ne devono 150. Ma come sn messi e xchè io mi devo sbattere x risolvere questo problema che è di loro competenza,in quanto amministrativo,domani vado in sede e gli mangio la faccia
Loris Savardi
02.10.2023
Sportello Hera Rimini
Bidoni nuovi già rotti o malfunzionanti dopo pochi mesi. Un sistema incredibilmente scomodo da utilizzare, ti costringono a frugare nella tua stessa sporcizia. Bisogna buttare un pezzo alla volta dentro delle aperture strettissime. Persino il vetro, che può contenere cocci taglienti.
A. Fausto Giungato
15.09.2023
Sportello Hera Rimini
Scandalosi.Chiamati almeno 5 volte in un mese per aggiustare la leva del cassonetto dell'indifferenziata.Arrivano con 7 giorni di ritardo e la leva aggiustata" dura 1 giorno.E così in un loop infinito.Servizio ignobile.E il Comune di Rimini che fa?"
Simona Quercia
10.09.2023
Sportello Hera Rimini
Mi reco agli uffici per la voltura dei servizi acqua e rifiuti. Porto documentaz e spiego che l' appartamento da me acquistato deve essere ristrutturato totalmente per qualche mese.Chiedo spiegazioni sulla gestione dei rifiuti e mi dicono che quando ci andrò ad abitare pagherò le tasse. Risultato. Devo pagare 100 euro alla boia perché non mi hanno detto di portare entro 30 GG il foglio cila dei lavori. Incompetenti
Marco Casadei
31.08.2023
Sportello Hera Rimini
Ho telefonato al numero verde per duplicato carta smeraldo. Mi hanno risposto al terzo tentativo in tre giorni e mi hanno fatto aspettare mezz'ora al telefono. Poi mi hanno mandato allo sportello sbagliato il giorno sbagliato. Ma grazie! Peggio dell'INPS
roberta forni
20.08.2023
Sportello Hera Rimini
Mandano le bollette cartacee in ritardo, sempre con SOLLECITO, e si presentano persone a casa per staccare l’acqua senza avvisi precedenti. Vergognoso e a dir poco legale. Se non si è in grado di offrire un servizio come inviare bollette a casa, non fatelo, non che fate le cose per prendere in giro le persone. Cambiare operatore è l’unica soluzione!
Sonia Soatin
13.08.2023
Sportello Hera Rimini
Ho richiesto la rifatturazione di una bolletta per un presunto eccessivo. Il numero verde oltre a rispondere dopo innumerevoli tentativi e dopo avermi fatto attendere per oltre mezz'ora non è stato in grado di confermarmi l'accoglienza della richiesta. Ho mandato un email all'Hera Rimini in data 18/3 e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Ovviamente il nr verde non risponde. Se questo è il servizio che siete in grado di dare.....
Arianna Pavani
02.08.2023
Sportello Hera Rimini
Ho messo una stella ma avrei dovuto mettere il meno davanti!!!!!cmque numero verde assolutamente inutile e perditempo chiaramente per chi telefona. Adesso passerò di persona in via chiabrera e magari allo sportello mi ricrederò del servizio a dir poco vergognoso.
andrea monaldini
01.08.2023
Sportello Hera Rimini
da 20 anni ho l' addebito delle fatture automatico in banca,la settimana scorsa ho ricevuto una raccomandata di sollecito per una fattura non pagata.controllo i movimenti bancari editoriali effettivamente non trovo l' addebito. ho contattato il servizio clienti e l' operatore mi risponde che è stato un disguido loro.alla mia domanda di come risolvere la cosa mi risponde pagare tramite bollettino il sollecito e che per il futuro le fatture sarebbero tornate ad essere addebitate in banca come sempre.Ho pagato come richiesta il sollecito,il giorno dopo lo stesso importo mi è stato addebitato sul conto corrente. Non ho parole...... Adesso sono curioso di vedere quanto tempo impieghero' per riavere i soldi che mi mi sono stati richiesti 2 volteAndrea
Loretta Bezzi (psicoterapeuta)
30.07.2023
Sportello Hera Rimini
Assurdo conteggio di stima dell'acqua ( 100 metri cubi annui per il solo uso degli scarichi del water e lavandino essendo uno studio), chiamo per comunicarlo e non lo modificano per le bollette successive. Invio lettura e mi dicono che non è stata registrata la lettura. Chiedo una rettifica e mi dicono che solo per metri cubi superiori a 20 fanno una rettifica. Mi dicono di pagare 50 euro di acqua di un mese che non ho consumato. Intanto devo pagare e poi si vedrà. nel frattempo vengo a sapere che dovevo avere indietro importi per gli anni scorsi di cui non mi è mai arrivato nulla, loro mi dicono che non ho incassato gli assegni per 44 euro. Chiedo di mandarmi in compensazione per le bollette a venire. Mi dicono che devo pagare nel frattempo quei 50 euro, ma non lo farò perché devo averli indietro io avendo consumato in un mese per lo scarico dell'acqua del cesso al massimo 1 metro cubo. Vergognosi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gabriello Chiabrera, 34B, 47924 Rimini RN
Sportello Hera Rimini