Negozio WINDTRE Via Grande, 81, 57123 Livorno LI

Negozio WINDTRE





41 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 16–20
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20




Negozio WINDTRE Via Grande, 81, 57123 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Orari

  • giovedì09:30–13, 16–20
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Massimo Papaianni
15.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono andato per avere informazioni sulla fibra. La ragazza ha risolto tutti i dubbi e non ci sono stati disguidi. Ottima esperienza!
FabiOne71
14.10.2023
Negozio WINDTRE
Negozio davvero molto fornito gestito da un decano della telefonia Livornese l'indissolubile Davide che con le sue collaboratrici cerca e trova la soluzione a tutto e a tutti. Ovviamente l'operatore telefonico parla da se, ottime promozioni sia per il fisso che telefonia mobile. Da non molto hanno anche il pacchetto energetico con offerte buone nel settore gas e luce malgrado li tempi non siano dei migliori per le tariffe. Grande cortesia e gentilezza, ti fanno sentire come a casa, dealer consigliatissimo!!!!
Massimiliano Possenti
15.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale preparato, cordiale e paziente. Senza prenotazione potrebbe essere necessario attendere un bel po' di tempo fuori del negozio. Nel complesso buona esperienza.
Giuliana Raffaella C.
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono cortesi e disponibili ti consigliano bene i prodotti più adatti.
jesup
04.09.2023
Negozio WINDTRE
Avendo acquistato una sim windtre online non.è possibile farla attivare nel loro negozio wind perche loro non sono lí a fare beneficenza
Alessio Demi
22.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho avuto dei problemi burocratici.. ma con pazienza e competenza sono riusciti a risolverli tutti... Il personale è paziente e gentile..
Donatella Marconi
18.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho chiesto un trasloco per cambio casa con raccomandata ad oggi mi ritrovo sempre ha pagare una linea su casa lasciata da stamattina provo per parlare con ufficio preposto ma la pratica è chiusa quindi devo 3 mesi di canone più disdetta più modem per linea MAI allacciata nella casa nuova.Spero chi di competenza legga per essere ricontattato DUBITO
Valentina Pero
07.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi hanno venduto una sim solo dati assicurandomi che avrei avuto rooming come nell' opzione voce. La sim si è scarica dopo 5 minuti in Corsica e per farla funzionare al ritorno in Italia ho dovuto fare una ricarica. Al negozio avrebbero dovuto spiegarmi le regole “reali” del contratto mentre nella fretta di fare tutto non lo hanno fatto. Servizio pessimo, ho speso 35 euro per 5 minuti, adesso dopo aver fatto una ricarica funziona. Avessi saputo avrei scelto un altro contratto.
Remigio Lantacon
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Il Negozio e buona..però non hanno voglia di lavorare..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Grande, 81, 57123 Livorno LI
Negozio WINDTRE